Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: xitsgabs    06/06/2015    1 recensioni
-- Allison!Dead - Raccolta!Drabbles.
Non piange, Allison, mentre sente la vita scivolare via da lei.
[...]
Troppo tardi.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verrà la morte e avrà i suoi occhi
“ Scivolata via ”
 
Non piange, Allison, mentre sente la vita scivolare via da lei.
Via dai suoi occhi, che si spengono lentamente e totalmente, perdendo quella luce vivida e coraggiosa.
Via dai suoi arti, che si lasciano andare contro la terra sotto di lei, o contro il petto di Scott.
Via dalle sue orecchie, che odono il suono del pianto del ragazzo, delle suppliche prive di speranza.
Via dalla sua gola, che sembra incapace di dire anche la minima parola.
Quel che conta, l’ha detto.
E vuole quasi sorridere, Allison, mentre sente la vita scivolare via da lei.
Via anche dal suo sorriso, privo di formarsi un’ultima volta sulle sue labbra.
Troppo tardi.

{ 110 words }

 
Angolo atroce---volevo dire autrice;
 
Allison!
Sto ancora piangendo per la sua morte, sì.
Solo ieri ho visto la 3x23 ed è inutile dire quanto io stia male - non che la 3x24 abbia fatto meno male, poi.
Dato che dovevo sfogare il mio dolore - e dovevo anche scrivere qualcosa, perché non scrivo da davvero troppo tempo - quale modo migliore che creare una raccolta interamente dedicata al suo trapasso, narrato dai vari punti di vista?
Odiatemi pure, lo merito.
Spero che questa prima drabble vi piaccia e ci terrei a saperlo, tramite qualche recensioncina.

Love,
Gabs.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xitsgabs