Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: incurablegirl    06/06/2015    0 recensioni
Ero solo una ragazzina , una ragazzina con dei sogni troppo grandi per una città troppo piccola .
Una nuova vita ha in serbo il futuro ,curiosi di conoscere la mia storia?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto di quel posto mi diceva di essere dove non dovevo essere. Quel bar puzzava di birra e sudore , c’ era un mucchio di gente che spingeva per vedere meglio quella stupida partita alla televisione.
Mi girai e cercai lo sguardo della mia amica ma non lo trovai, cercai meglio facendomi spazio tra uomini ubriachi e dopo qualche minuto vidi la chioma rossa della mia amica << Holly! >> gridai.
Lei si girò e sorrise << Eccoti, non ti trovavo più. >> mi prese la mano e mi fece sedere su una sedia di quell’ orribile bar. << Dove ti eri cacciata?>>
<< Non sono andata da nessuna parte solo che degli ubriaconi mi hanno ostacolato la strada.>> Dissi ripensando a ciò che era successo cinque minuti prima.
<< Perché sei venuta Avery ? Ti avevo detto che questo non era un posto per te! >>
<< Sto bene Holly, non ti preoccupare .>> Dissi scocciata . Anche se sapevo che ciò che sosteneva era la verità , volevo dimostrare che non ero così fragile e delicata come tutti credevano  .  Holly era la mia migliore amica e sapeva benissimo che questo tipo di ambiente non era adatto a me.
<< Hey bellissima ! >>  mi disse Jase salutandomi con un bacio sulla guancia e poi dando un bacio sulla bocca ad Holly.
<< Io vado a prendermi qualcosa da bere , volete qualcosa ?>> dissi.
<< Sei pazza Avery ? la partita sta per iniziare , quei bestioloni ti schiacceranno come un moscerino!>> disse Holly.
<< So cavarmela da sola Holly , davvero .>> Lei annui e io iniziai a farmi spazio tra quel ammasso di bestie tutti sudati e che emanavano un odore alquanto sgradevole .
Arrivai al bancone , dopo ben dieci minuti . << Una birra per favore !>>  dissi , ma nessuno mi prestò attenzione. << Mi scusi!>> << Mi può portare una birra ?>> . Andai avanti così per più di 20 minuti , ma un ragazzo disse << Scusa , la ragazza ti sta chiedendo una birra potresti portargliela ? Offro io .>> Il barista subito mi servì una birra , perché a me non facevano caso? << Scusa , non ti vedevo così piccola .>> ed ecco la risposta . Feci un sorriso al barista e mi rivolsi al ragazzo << Grazie, non dovevi offrirmi nulla, tieni i soldi .>>
<< Non li voglio i soldi , è stato un piacere . >>
Mi girai per ritornare ma mi senti prendere il polso , il ragazzo mi teneva la mano e disse << come ti chiami ?>> Avevo capito il trucco , un altro maiale che voleva fare colpo. << Non ti interessa>> dissi secca. Tolsi la sua mano dal mio polso e non andai dai i miei amici ma le mie gambe mi portarono fuori da quel posto .
Fuori faceva freddo e mi strinsi di più in quel mini cappotto che Holly mi aveva costretto a mettere. Non c’ era molta gente in giro probabilmente per il freddo delle strade di New York.
Sentì il cellullare squillare e lo presi dalla tasca <>
<< Avery? Dove sei ? >> mi disse Holly con aria preoccupata.
<< Sono uscita per prendere un po’ d’ aria , non si respirava là dentro.>>
<< Ci potevi avvertire , Jase ti sta cercando dappertutto con un suo amico !>>
<< Non vi preocc…>> non riuscì a finire la frase che sentì il mio nome rimbombare per quel piccolo vicolo.
<< Avery !>> disse Jase.<< Ti abbiamo cercato ovunque , mi hai fatto spaventare !>>
<< Jase , scusami , volevo solo prendere una boccata d’aria… scusa.>>
<< Volevi solo prendere una boccata d’ aria…>> disse con un tono di sollievo , Jase si preoccupava  molto per me , ci conoscevamo da piccoli .
<< Si Jase , sono andata al bar e nessuno mi rispondeva , poi uno stupido ragazzo mi offre da bere e vuole sapere come mi chiamo e…>>
<< Un ragazzo ti ha offerto da bere ? E ti ha chiesto come ti chiami??>>
<< Si , le ho offerto da bere e le ho anche chiesto come si chiama ma non mi ha risposto.>> Una voce si intromise . Mi girai per vedere dietro di Jase e solo allora mi accorsi che l amico di mio cugino era il tizio del bar.
<< Hai cercato di fare colpo su Avery ?>> disse Jase con un' aria alquanto divertita.
<< Allora è cosi che ti chiami , Avery … mi piace>> disse rivolgendosi a me .
 
Feci una faccia disgustata. << Avery , questo è mio cugino Travis .>>
Il ragazzo si avvicinò e mi tese la mano la strinsi . << Travis Walker >> disse facendomi l occhiolino.
<< Avery , Avery Wilson>>.


Salve , mi presento ... sono una ragazzina che ama scrivere e che anche se non molto brava cerca di fare il suo meglio.
Sono nuova in questa categoria , ho sempre scritto FF e mai una storia vera e propria.
spero che vi piaccia .
Mi potete chiamare Lora .
BACI
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl