Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    07/06/2015    14 recensioni
[Storia ad OC][Iscrizioni Chiuse (per ora)]
[Crossover con "Il ciclo dell'eredità"]
Il continente di Fiore è sempre stato teatro di scontri tra esseri umani finché i draghi, stanchi di queste inutili lotte usarono la loro magia per porre un freno a questi massacri.
Per garantire l'equilibrio tra i sette regni, ognuno di essi ottiene un drago e due uova...
Ma da questo scambio succede qualcosa di inaspettato...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: OC, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guerra dei Sette Regni

Quando la guerra era la normalità tra i Sette Regni di Fiore e i draghi volavano liberi nel cielo, i sette Signori dei Draghi decisero di porre un freno ai massacri.
Ognuno di essi si legò ad un mortale , uno per Ogni Regno.
Accanto ad essi, furono assegnati ad ogni Regno, due uova di drago, in modo che alla fine, ogni Regno potesse contare sulla forza di tre Cavalieri.
I Draghi miravano a correggere il cuore degli uomini e invece ne furono corrotti.
Rivalità, Odio, Rabbia, fecero in modo che i Cavalieri usassero il loro potere per divenire l'ago della bilancia dei conflitti.
E adesso ognuno di loro cerca nel proprio Regno un modo per far dischiudere le altre due uova, così da rompere l'equilibrio e conquistare gli altri Regni.


Angolo dell'Autore: Salve a tutti, come va? La scheda è in basso, spero che vi possa interessare questa avventura.
In questa tabella ci sono i sette Cavalieri che hanno già un drago e saranno i vostri superiori.

-Regno del Fuoco                 -Natsu (presi)
-Regno del Metallo               -Gajeel (presi)
-Regno della Tempesta            -Laxus presi)
-Regno dell'Aria                 -Wendy (presi)
-Regno delle Paludi              -Cobra (presi)
-Regno dell'Oscurità             -Rogue (presi)
-Regno della Luce                -Sting (presi)


Ci sono alcune regole da dover rispettare 

-Se volete partecipare, dovete scrivere nella recensione il Regno di cui volete far parte e il sesso del Cavalieri (un maschio e una femmina ciascuno).

-Una volta compilata e rimandata la scheda Oc, io la controllerò e vi segnalerò eventuali problemi.

-Gli Oc sono massimo quattordici.

-Per ogni dubbio potete scrivermi.

Beh che dire... Spero parteciperete in tanti... E a presto.
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil