Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    07/06/2015    1 recensioni
TRAMA: "Magari lei non era affatto la donna della tua vita"
"Sì che lo era."
"Perchè?"
"Perchè era matta, era tutta sbagliata. Era vera. Era una strada piena di curve assurde, che correva in aperta campagna, senza preoccuparsi mai di tornare. Senza nemmeno sapere bene dove stava andando. Era una di quelle strade su cui ci si ammazza."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA: "Magari lei non era affatto la donna della tua vita"
"Sì che lo era."
"Perchè?"
"Perchè era matta, era tutta sbagliata. Era vera. Era una strada piena di curve assurde, che correva in aperta campagna, senza preoccuparsi mai di tornare. Senza nemmeno sapere bene dove stava andando. Era una di quelle strade su cui ci si ammazza."

 
    Capitolo 1
Pov Elisabeth
Guardo i bimbi giocare con le onde che s'infrangono verso la riva del mare mentre sto' seduta ad ascoltare la musica e ripenso a quello che mi sta per aspettare tra un paio d'ore.

Mia mamma è morta esattamente 72 ore e 45 minuti fa, aveva un cancro al cervello ed era ormai, terminale.
Il suo nome era Kim So Hyun, era nata in Corea, ma all'età di 16 anni scappò con i pochi risparmi rimasti e non tornò più. Andò a vivere in California e lì incontrò mio padre, chirurgo, subito ebbero me e poi si sposarono quando lei ebbe 20 anni. Lei era ribelle,la Corea non faceva per lei ecco perchè scappò, andava contro le regole che le imponevano i suoi genitori e voleva vivere liberamente senza avere alcun rimorso. I suoi genitori dopo che lei scappò non la vollero più vedere. A volte, quand'ero piccola, la vedevo piangere guardando una loro foto...le mancavano, ma questa era la sua vita, era quello che voleva fare. Sei anni fa le avevano diagnosticato il cancro al cervello, già a quel tempo i dottori dicevano che le restavano pochi mesi, forse qualche anno, ma mia mamma era forte e fino a quando la malattia non la stava divorando del tutto,aveva combattuto fino alla fine. Dopo che scoprì di avere il cancro lei e mio padre decisero di non fare più bambini a causa della sua malattia. 
Lei era fantastica, il mio esempio, la mia eroina e mi manca.

Quando stava per spegnersi definitivamente, sul letto di morte, mentre le tenevo la mano stretta mi disse-:"Tesoro...porta le mie ceneri ai nonni...":-.

Presi la mia valigia, la misi nel cofano del taxi e salì sopra di esso, mi avrebbe portato in aereoporto e da lì avrei preso l'aero che mi avrebbe portato in Corea.


Pov Byun Baekhyun
"Baekhyun!" mi richiamò  mia madre mentre fissavo la fredda parete della prigione in cui mi avevano tenuto da ormai due giorni. Un poliziotto aprì la cella e mi fece uscire, mia madre mi abbracciò mentre io rimanevo immobile.
"Sai quanto io e tuo padre eravamo preoccupati?!" Continuò, non m'interessava quello che avevano passato. Non m'interessava ormai più di niente. Salimmò in macchina e lei iniziò con le sue solite domande.
"Stai cercando di ucciderti?! Guarda la tua faccia com'è ridotta, non puoi continuare a rovinarti così!" accesi la radio e guardai fuori dal finestrino.
Sono passati 6 mesi da quando la mia ragazza, Yoona-era questo il suo nome- morì a causa mia. 
-FLASHBACK-
"Allora, io entrerò all'università di medicina mentre tu, insieme ai tuoi amici riuscirai a diventare famoso!" disse Yoona mentre ci tenevamo per mano.
"E poi?" le dissi curioso sorridendole.
"Quando entrambi avremmo fatto carriera, ci sposeremo" disse sorridendomi a 32 denti, le lasciai un dolce bacio nelle labbra e poi le sussurrò
"D'accordo" e sorrisi. Si mise a correre ed io la inseguii, la persi di vista un secondo e subito dopo la sentì urlare il mio nome,mi girai e la scena che mi ritrovai davanti fu straziante. Goon Pyun, colui che uccise i miei genitori da piccolo, lasciandoli bruciare vivi nella nostra casa. Teneva stretto la mia ragazza mentre le puntava una pistola alla testa.
"Sai Baekhyun..avrei dovuto ucciderti quando avevi solo 6 anni.."
"Lasciala stare, non c'entra niente lei."
"Lo so, lo so. Però...tu mi hai tradito e non posso lasciar stare." Da un paio di mesi lavoravo di nascosto con la polizia per fare in modo che lo catturassero, la polizia mi aveva detto di testimoniare in tribunale per quanto riguarda il caso dei miei genitori visto che non sapevano chi fu ad ucciderli, mentre..mentre io si. Quando avevo sei anni vidi Goon Pyun uscire dalla mia casa che era in fiamme,io nel frattempo ero andato a comprare un po' di caramelle come mamma mi aveva detto di fare. Goon Pyun mi vide, era confuso e non sapeva cosa fare, per i primi 5 mi tenne con lui. Ma poi, una notte mi portò in orfanotrofio e mi disse di non dire niente di quella notte perchè mi avrebbe ucciso. E così feci,fino a quando diventai grande e rivendicai la morte dei miei genitori raccontando tutto alla polizia, senza pensare alle conseguenze.
"Ti prego, uccidi me!" dissi in preda al panico.
"Sarebbe troppo semplice. Baekhyun, ti ho dato da mangiare, un tetto dove stare, vestiti. E tu mi ripaghi così?!..non sarei mai voluto arrivare a questo!" mi disse stringendo la pistola, Yoona mi guardava in preda al panico.
"Ti prego..." dissi con le lacrime agli occhi. Prima che riuscì a sparare un poliziotto nascosto gli sparò al braccio, Pyun lasciò la presa, cadde a terra ma aveva ancora in saldo la pistola, Yoona mi abbracciò ma appena vide Pyun puntarmi la pistola contro si mise in mezzo e Goon Pyun sparò un colpo nella sua spalla, Yoona perse l'equilibrio e cadde dal ponte. Con una mossa rapida le afferrai il braccio, ma era difficile tenerla saldamente, a poco a poco la presa stava diventando sempre più difficile ma non avrei mai lasciato la sua mano
"Baekhyun, lascia la mano" mi disse con le lacrime agli occhi.
"Mai" dissi.
"Lascia la mano" ripedette
"Non ti lascerò mai andare!" dissi urlando, lei mi guardò per un istante, cercò di fare un piccolo sorriso e poi avvicinò la sua mano alla mia presa sempre più debole.
"Non dimenticarmi mai, ti amo" spinse via la mia mano e cadde nella gelida acqua, Urlai il suo nome in vano e cercai di buttarmi in acqua per recuperarla, ma un poliziotto mi bloccò...

-FINE FLASHBACK-
Arrivati a casa, mio padre iniziò a gridarmi contro.
"Baekhyun non puoi buttare così la tua vita! non più!. Ho già perso una figlia non commetterò lo stesso errore due volte!" Mio padre mi adottò un anno dopo che fui mandato in orfanotrofio, tempo fa sua figlia era scappata di casa senza il loro consenso e non tornò più e così insieme a sua moglie, mia madre, decisero di adottarmi. Erano molto grandi già a quel tempo e mi era strano doverli chiamare mamma e papà, mi è strano farlo anche tutt'ora, ma senza di loro probabilmente sarei rimasto in orfanotrofio a vita, dopotutto chi voleva adottare un bambino di 12 anni che non parlava?. 
"Posso andare adesso in camera mia?!"
"Hai 19 anni, Baekhyun. Sei giovane...hai sofferto molto,ma la vita, se sei ancora qua ti vuole dire qualcosa."
"A Causa mia è morta la ragazza che amavo, sai quanto mi possa interessare di quello che vita vuole dirmi!" detto questo uscì di casa sbattendo la porta. Fanculo alla vita;oltre a Yoona, quella sera, sono morto anche io, sono anche io caduto, insieme a lei da quel ponte.


























*Angolo a me*
Ehi. Eccomi tornata, chi si rivede! E già. Sono proprio io, chi l'avrebbe mai detto che sarei tornata a scrivere una nuova fanfiction sugli exo, anche se ne ho lasciata una in sospeso?!. Non è che non abbia ispirazione per continuare a scrivere "If I Stay" è che in questi mesi passati, mi sono successe un sacco di cose e ormai quella è parte del mio passato, non so se la continuerò mai ecco perchè non l'ho cancellata e non lo farò. Parlando di questa fanfiction, sono due fanfiction scritte interamente da me di cui ,nessuno sa l'esistenza, le ho decise di mischiare ed è uscito fuori questo! non so...mi piace, a me piace molto. L'importante è che piaccia anche a me no?.
Per quanto riguarda i protagonisti principali per ora saranno solo Baekhyun ed Elisabeth, gli exo in sè compariranno, ma non so ancora se tutti o solo alcuni.
Naturalmente, come in altra mia fanfiction ho dato un volto ad Elisabeth ed è la bellissima IU. Non so voi, ma mi piace molto sia come canta che come recita e l'ho trovata perfetta per questo personaggio.
Btw, fatemi sapere quello che ve ne pare di questo prologo un po' più lunghetto di tutti gli altri prologhi. Sono sempre qui per accettare consigli, quelli non smetterò mai di chiederli! 
Baci Baci
Sefora45


PS.Fa molto GossipGirl LOL




























 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45