Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Akemichan    08/06/2015    4 recensioni
{Rufy & Nami}{Raccolta}{Fluff - Introspettiva}
Sei piccoli episodi tra Rufy e Nami che magari avete dimenticato, o a cui non avete prestato sufficientemente attenzione. Sei attimi che rendono onore alla loro relazione, fatta anche di piccoli gesti, di comprensione reciproca e di dolcezza.
#01: "Sei stato bravissimo"
#02: "Rufy... aiutami"
#03: "Grazie."
#04: "Hai sentito, Nami? Un'isola! Finalmente troveremo in dottore e potrai guarire"
#05: "Se le parlassimo, la metteremo dei guai"
#06: "Perché non dedichi una canzone a Nami?"
[Partecipante alla Challenge "OTP Challenge" indetta sul forum di EFP]
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Sei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonus

 
Nonostante si fosse fermamente opposta all'idea di fare una festa con tanto di falò perfettamente visibile da lontano e, quindi, dai loro nemici, Nami non era riuscita a trattenersi e ora si stava divertendo quanto e più degli altri. Ballava attorno al falò senza alcun pudore, con il suo bicchiere pieno di alcol, ignorando che i suoi movimenti rovesciavano il liquido ovunque. Non riusciva nemmeno a trovare strano il fatto che un branco di lupi si fosse messo a ballare assieme a loro invece di cercare di sbranarli.
“Dai, Robin, unisciti a noi!” Ebbene sì, aveva anche provato a coinvolgere Robin in tutta quella pazzia, nonostante lei fosse stata al momento l'unica voce della ragione, limitandosi a restare seduta sul suo tronco a guardarli. In realtà, pareva davvero divertita dall'intera faccenda, semplicemente preferiva evitare di farne parte.
Poi Rufy portò la follia di quel party a livelli estremi, quando decise che ne aveva abbastanza di ballare senza alcuna musica. Quindi spalancò la sua bocca sporca di cibo e bagnata di alcol e iniziò ad improvvisare una canzone che riguardava isole, climi e posizioni, ovviamente senza alcun senso compiuto, una rima o una parvenza di musicalità.
Non potevano nemmeno dire che era ubriaco, perché Rufy non era mai sembrato un gran bravo cantante anche quand'era sobrio. Era semplicemente completamente fuori di testa in qualunque cosa facesse. Era uno dei motivi per cui li faceva impazzire, anche se non potevano far altro che adorarlo. Al termine della canzone, quindi, applaudirono più o meno seriamente, con Rufy che chinava la schiena a ringraziarli.
“Ehi, Rufy” propose Usop, che aveva serie difficoltà a trattenersi. “Perché non dedichi una canzone a Nami?”
“Non è necessario!” protestò immediatamente lei.
“Perché no?” disse invece Robin, con un sorriso interessato sul viso.
“Non ti ci mettere anche tu!”
Rufy passò lo sguardo su di loro e decise che il suo pubblico era maggiormente a favore della canzone, quindi piegò leggermente la testa di lato per pensare a quello da dire. Non conosceva delle serenate, né una canzone che potesse andare bene per Nami, quindi non gli restava che improvvisare.
“Naaaa-mi... Tu aaaa-mi il maaaa-re” iniziò, con la sua voce acuta. “Naaaa-mi... Tu naaaa-vighi il maaa-re... Naaa-mi... Ti arrabbi spesso...” Aveva ancora meno senso della canzone precedente, ma almeno Rufy stava effettivamente pensando a lei mentre cantava. “Naaa-mi... Aaaa-mi i maaa-daaa-riniiii...”
Usop era piegato a metà dalle risate, mentre Chopper applaudiva tenendo il ritmo della serenata. Robin si limitava a guardare la scena con il suo sorriso soddisfatto. Zoro e Sanji erano troppo impegnati a litigare fra di loro per notare ciò che stava avvenendo di fronte a loro: se ne sarebbero pentiti successivamente.
“Naaa-mi... Sei la migliore...” continuò Rufy. “E mi piaaa-ci un saaa-cco...”
Se prima Nami non sapeva esattamente come reagire a quella canzone, se imbarazzarsi, ridere o essere seccata, quell'ultima strofa la fece decidere immediatamente, perché il suo corpo reagì da solo, finendo a colpirlo con un pugno in pieno volto, che praticamente gli infossò il volto sotto il suo colpo.
“Basta gridare, cretino! Ci troveranno!” Ma teneva lo sguardo basso, per nascondere il grosso sorriso che le si era aperto sul volto.

***

Akemichan parla senza coerenza:
Sì, scusatemi, vi ho fregato XD In realtà questo momento non è mai successo XD Il fatto è che con il prompt 'serenata' della tabella non c'era possibilità di avere una vera scena, quindi ho dovuto ripiegare su una specie di missing moment (avevo un po' in mente questa fanart - di cui non so l'autore, purtroppo - anche se è più focalizzata su Robin). Infatti, questa flash prende comunque ispirazione da qualcosa che è davvero successo a Skypea, con Nami che prima non era per niente felice di fare festa e poi ha finito per essere una di quelle che si è divertita di più. Perché è così che succede sempre tra Rufy e Nami: lei non è mai convinta, ma alla fine si fa trascinare da lui - e ha ragione. E poi ho voluto sottolinare un'altra cosa fondamentale del loro rapporto: lui la fa ridere. E sappiamo bene quanto Nami ne abbia bisogno.
Siamo infine giunti alla fine di questa raccolta e devo dire che mi dispiace. Sono stata felice di scrivere queste flash, per quanto semplici siano, e che sia stata così apprezzata l'idea di dedicare spazio a piccoli momenti tra questi due. Anzi, mi dispiace non aver potuto dar spazio ad altri piccoli momenti che costellano i manga e formano la loro relazione, perché sono davvero tanti  ciascuno di loro meriterebbe una storia a sé. Anzi, se avete voglia di fare una ripassata, vi consiglio di dare uno sguardo a questo topic che è servito da ispirazione a me: non ve ne pentirete!
Non mi aspettavo che questa raccolta avrebbe avuto così tanto successo, davvero, mi avete commosso. Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta e quelli che hanno trovato un momento per lasciarmi un commento. Ringraziamenti particolari vanno a Ice_Pd, Kuruccha, Solydea che mi hanno lasciato un commento ad ogni capitolo: siete carinissimi <3
La settimana prossima c'è la Settimana Rufy/Nami su tumblr, quindi conto di pubblicare qualche altra flash nei vari giorni, vi invaderò XD Per il resto, mi trovate su twitter, su facebook, su tumblr e se avete voglia di recente ho anche aperto un account ask. A presto e grazie ancora di tutto, spero che questa ultima flash, per quanto poco canon, vi sia piaciuta comunque!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akemichan