Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: Bretyl    08/06/2015    1 recensioni
"Sono rimasta immobile, stavo realmente piangendo? Non me ne sono resa conto, finchè non sono scappata nei bagni e ho visto il mio viso riflesso nello specchio.
Due copiosi rigoli di lacrime stavano scendendo sulle mie rosse guance, senza nemmeno rendermi conto del perchè."
Breve storia con brevi capitoli in stile diario su una delle mie coppie preferite di Love Live! (sorpresa :3 )
Primissima parte, finita tutta forse la pubblicherò intera in base alla lunghezza :3 buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
è davvero un sacco di tempo che non scrivo qui, lo so, è solo che...beh...lo ritenevo una abitudine da bambine, ma da quando ho iniziato questo anno alla scuola superiore Otonokizaka son successe troppe cose...che coinvolgono me e beh...tante nuove amiche!
Oramai abbiamo formato un bel gruppetto davvero! Son felice! Non avrei mai potuto immaginare che il mio sogno di bambina, di diventare una idol potesse realizzarsi, sai, son sempre timorosa e non mi ci vedo per nulla bene in quegli abiti! Ma tutte si ostinano a dire che ho un qualcosa...di tenero! Beh forse sarà vero? Spero di trovarmi sempre più a mio agio con tutte loro! Beh per fortuna c'è sempre la mia carissima amica Rin a sostenermi in ogni momento, è davvero una ragazza in gamba ed è anche dolcissima, anche se lei si sottovaluta troppo! Le voglio un mondo di bene, già...o forse è qualcosa di più? So che scrivere qui non aiuta di certo, dopotutto un pezzo di carta non può dirmi nulla ma sento il bisogno, per ora, di mettere nero su bianco questo mio sentimento. Ma...andiamo con ordine...
Conosco Rin fin da piccola, siamo cresciute praticamente insieme, dandoci sostegno sempre e comunque a vicenda...quante ne abbiamo passate, ricordi diario? All'epoca eri il mio confidente preferito! Ma queste son cose che sai già! Stamattina a scuola invece è successo qualcosa che mi ha turbata o...resa felice? Non saprei dirlo con certezza, ma di certo ha smosso il mio cuore.
E' stata una fredda mattina come sempre ed ero infagottata nel mio caldissimo cappotto, appena arrivata davanti il cancello della scuola ho sentito come una presenza dietro di me, era Rin, che come al solito, si diverte a farmi questo genere di scherzi! Ma dopotutto, cosa possiamo fare? Rin è fatta così! Sempre allegra e vivace!
Successivamente ci siamo allegramente incamminate verso gli armadietti e appena entrate abbiamo salutato, seppur con imbarazzo dato il momento, due nostre compagne di gruppo, Nishikino Maki, come noi del primo anno, e Yazawa Nico, del terzo, intente a baciarsi serenamente tenendosi per mano.
Li per li quella immagine non mi  ha destabilizzato, anche perchè ero felice per loro, che erano riuscite dopotutto a restare insieme! Tuttavia è stata una frase di Rin detta poco dopo a turbarmi.
"Anche noi siamo una coppia sai nya! Dopotutto tu sarai un ottimo marito Kayochin!"
Li per li ci  abbiamo scherzato su,come al solito, anche perchè lei scherza molto su questo fatto...che poi...perchè proprio io dovrei essere lo sposo??? Ma...non divaghiamo.
Poco dopo, arrivate davanti la porta dell'aula, mi son fermata e li Rin mi ha guardato in un modo molto serio, visibilmente preoccupata. Mi ha subito detto "Kayochin, cosa è successo? Perchè piangi?"
Sono rimasta immobile, stavo realmente piangendo? Non me ne sono resa conto, finchè non sono scappata nei bagni e ho visto il mio viso riflesso nello specchio.
Due copiosi rigoli di lacrime stavano scendendo sulle mie rosse guance, senza nemmeno rendermi conto del perchè. Son caduta in terra, in ginocchio e, togliendomi gli occhiali, ho iniziato a strofinarmi la maniche della camicia sugli occhi. Cosa mi stava succedendo? Perchè avevo reagito così? Ora forse lo so, e sono qui a scrivertelo diario...credo che i sentimenti che provo per Rin siano radicalmente cambiati, nei suoi occhi non vedo più solo una cara amica, una confidente, una sorella, ma qualcosa di più, quel qualcosa che non credevo possibile potesse nascere...esatto caro diario, io...sono innamorata! Ecco..l'ho detto....ma è davvero così?? Io ora...vorrei parlarne anche a lei, non voglio più che resti uno scherzo, una battuta, voglio che anche lei sappia di questo mio sentimento, voglio che tutto ciò diventi reale, tangibile, devo provarlo sulla mia pelle di nuovo, per davvero, per rendermi conto di cosa sia l'amore, dopotutto cara Rin...io, non so cosa sia l'amore,insegnami tu...l'amore!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: Bretyl