Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: rosenlight    08/01/2009    2 recensioni
Pensieri. Pensieri che hanno attraversato Dean, in un luogo in cui nessuna speranza sarebbe potuta sbocciare.
Spoiler finale terza serie.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life

Titolo: Life

Rating: verde

Attenzione: spoiler quarta serie
Disclaimer: Purtroppo Dean non è un personaggio di mia invenzione, ma è nato dal fulcro geniale di Eric Kripke.

 

Life

 

Ti guardi intorno, alla ricerca di un punto di riferimento, e l’unica cosa che vedi è semplicemente una strada, mille cespugli, un sole al tramonto. Tutto uguale.

Non una mutazione, non una variante.

Ogni cosa sta lì, e tu passi accanto senza incidere la tua impronta nella terra.

A conti fatti, sei morto, per questo mondo.

Ti chiedi se Lui ti stia aspettando, se nelle sue preghiere abbia pensato a te quanto tu hai pensato a lui, legato da quelle catene, in quel luogo senza tempo.

Tu l’hai chiamato.

Terrorizzato, chiamavi lui, sperando che ti sentisse lo stesso.

L’hai chiamato così tanto, mentre sentivi la trasformazione che iniziava dentro di te.

Invochi il suo nome ad alta voce, nell’abitacolo di quella macchina polverosa che hai rubato, e subito sai dove si trova.

Lo sai e ti salgono le lacrime agli occhi, mentre ingrani la quinta per togliere più chilometri possibili tra te e lui.

«Sto tornando, Sammy…»

 

//

 

 

 

 

 

 

Non avevo mai scritto una cosa del genere.

Vi devo dire che sono rimasta un po’ sorpresa dalla mia capacità di sintesi.

158 parole, robe dell’altro mondo!

Io amo descrivere, rendere i paesaggi quantomeno reali nella mente del lettore.

Stasera pare proprio di no X3

Questo vuole essere un augurio al successo per la quarta stagione di Supernatural, una specie d’intro solo per Dean, che non fa riferimenti voluti ad un’eventuale amore tra consanguinei. Anche se l’amore c’è, ma non è quello che voi state probabilmente cercando.

Ringrazio una sola persona per questo breve racconto:

Jensen Ackles, per aver reso il personaggio di Dean Winchester quello che è.

(Ma anche Kripke…giusto un pochetto =P)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: rosenlight