Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    08/06/2015    0 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Svegliaaaa!- Urlò una ragazza bionda dagli occhi azzurri e vestita con una tuta blu e bianca mentre tirava un cuscino sulla testa di un'altra ragazza dai capelli castani profondamente addormentata a letto.
-Sonia perfavore, lo sai che io amo dormire.-
La ragazza di nome Sonia sorrise -Sì, ma è quasi mezzogiorno!-
E questo costrinse la ragazza castana ad alzarsi e andarsi a cambiare. Arrivata in bagno si contemplò allo specchio i suoi occhi marroni come i capelli e si vestì. Una volta scesa salutò una sua compagna dai capelli corti e rossi seduta davanti al computer.
-Giorno Alexa!- la ragazza si girò rivelando di avere un paio di occhiali verdi fluo che ricambiò.
-Giorno Lyria, i tuoi genitori stanno portando tuo fratello ad una gara di nuoto e ci hanno dato il permesso di stare via tutto il giorno a patto di nascondere la chiave.-
Così Lyria, Alexa e Sonia, dopo un bel pranzo, uscirono e chiusero la porta nascondendo la chiave sotto lo zerbino. Fecero un giro nel paesino in cui abitavano godendosi il sole del loro primo giorno delle vacanze estive. Decisero di andare al parco per visitare il loro luogo segreto: una radura in mezzo al boschetto invisibile a meno che non se ne conosca già l'esistenza.
-Quanto mi mancava questo posto- commentò Sonia sedendosi su una roccia.
-Beh, essere diciassettenni e con una scuola che ti riempie di compiti dalla mattina alla sera non aiuta certo a venire qui spesso.- disse Alexa mentre si godeva quel poco di sole che passava attraverso i rami.
Sopra un tronco, Lyria aveva preso da uno zaino rosso che portava sempre con sé un binocolo e stava scrutando i rami in cerca di animaletti da osservare. Non avendo molto successo tirò fuori un libro da leggere.
-”Eragon”? Ma tuo padre non ti aveva detto di leggere altri generi?- chiese Alexa.
-Sì, mi ha detto di leggere “Orgoglio e pregiudizio”. Io ci ho provato e ce mancato poco che gettassi il libro dalla finestra per quanto era noioso.- rispose Lyria.
Sonia aggiunse:-Per me va bene qualsiasi libro che non sia storico o troppo sentimentale comunque-Guarda il libro con occhi sognanti. -Sarebbe bello vivere un'avventura da “guerriero”.-
-Per te sì, per me ci sono troppi pericoli e poi non esistono avventure simili nella realtà.- rispose Alexa.
-Per te Lyria?- chiese Sonia. -Non so, sarebbe bello, ma pericoloso. Secondo me Alexa ha ragione, nessuna delle avventure descritte nei libri si avvicina alla realtà.- Rispose Lyria.
Sonia sospirò. -Già, peccato.-
Dato che era ora di rientrare si alzarono. All'improvviso la radura venne illuminata da una luce abbagliante per un attimo e quando scomparve delle tre ragazze nessuna traccia.

Ciao a tutti grazie per aver letto la storia tenterò di aggiornarla spesso e spero di avervi almeno un po' incuriosito. Alla prossima! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce