Film > Rapunzel
Segui la storia  |      
Autore: amo_solo_ikuto    09/06/2015    1 recensioni
Rapunzel è una ragazzina 14enne come tante altre. E 'una studentessa modello, è un drago negli ed è una ballerina fantastica di danza moderna. Rapunzel è non è molto alta, di gracile corporatura, ha gli occhi verdi e i capelli liscii, lunghi e biondi. La particolarità di Rapunzel sono i suoi capelli, essi infatti fanno ringiovanire le persone con il canto di rapunzel
In seguito ad il trasferimento del padre da Oslo a Cambrige la poverina dovrà ambientarsi in una città e in una nuova scuola! Avrà a che fare con professori fuori di testa e con compagni odiosi ma non solo! Lì conoscerà il suo vero amore e la sua migliore amica! Ma la vita non è tutta rosa e fiori...Nella Middle International School si celano segreti oscuri e verità mai svelate....Rapunzel si troverà coinvolto in essi ma saprà affrontarli a testa alta! Da carattere di docile agnellino Rapunzel si trasformerà in una leonessa coraggiosa che guarda in faccia tutti i problemi e non si sottomette a nessuno!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia ha iniziato a suonare e fuori è ancora buio...sono stanca...non voglio alzarmi...sento un grido dal soggiorno e chi potrebe mai essere...A SI CERTO...MIA MADRE DI PRIMA MATTINA!!!!...meglio che mi alzo se no quella mi fa saltare pure la colazione! Non voglio spaventarvi, il carattere di mia madre non è così, è di mattina che è irrascibile ma poi per il resto è la migliore mamma del mondo intero! Vedo uscire dall'altra stanza uno zombie...a no scusate...E' MIO FRATELLO Kristoff...e' una peste di quelle di proporzioni enormi! ECCO UN'ALTRO ZOMBIE!!!....anche questa volta mi sbaglio...è quel tenerone di mio nonno! Mio nonno mi ha sempre fatto da padre, per questo io e lui abbiamo un legame F A V O L O S O!!!! Mi avvicino alla tavola...NON CI POSSO CREDERE...mia madre mi ha preparato i pancake con la nutella!!! Ma...in tutto questo...dov'è finito mio padre...vabbè non me lo chiedo neanche sarà già andato a lavoro...per questo mio nonno mi ha sempre fatto da padre, per il semplice motivo che lui non c'è mai!!!! Mi giro verso la foto di mio padre, lì accanto c'è l'orologio...ma...sono le...7:20 ?!?! C A V O L O! Mangio con estrema velocità i pancake mi fiondo in bagno. Divisa messa, capelli pettinati fatto, lavata per bene ok, zaino sistemato...mi mancano solo le scarpe...DOVE SONO LE SCARPE? dopo 10 minuti infernali alla ricerca di queste finalmente le trovo. Ore 7:35 ! Saluto velocemente mia madre, mio fratello e mio nonno e mi fiondo verso la fermata dell'autobus. Oh caspita! L'autobus sta per partire!!!!!!!! Mi affretto e per fortuna arrivai in tempo, ancora un secondo e potevo farmi tutta la strada a piedi! Mi siedo accanto a una ragazza molto socievole, si chiama Merida non è molto alta, è magra, ha i capelli rossi e ricci e i suoi occhi oscillano sul verde chiaro e il verde scuro. Mi disse che pure lei frequentava la 1^E del mio stesso luceo!!! Nel frattempo che parliamo noto un ragazzo che stava seduto dietro di noi...ERA BELLISSIMO! LA PERFEZIONE! Era altissimo, magro, occhi marroni e sorriso seducente...Scoprì che si chiamava Flynn...Che nome perfetto...stiedi lì a pensare quando Merida mi riportò alla realtà, ERAVAMO ARRIVATE! Io e Merida fecimo un bel respiro e ci incammo verso l'entrata, ma a un certo punto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: amo_solo_ikuto