Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: roxycj    09/06/2015    0 recensioni
Dei signori veneziani,il signor Rodolfo e la signorina Rosalia stanno per dare alla luce un terzo figlio. Ma ai loro precedenti figliastri l'idea di avere un altro fratellino o un altra sorellina in casa non piace tanto. come reagiranno?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono arrivati i mesi caldi, e le scuole stanno per finire quindi cosa c'è di più bello e di più rilassante di una giornata al mare? certo, i soliti problemi prima di partire ci sono sempre. Le solite liti di famiglia perché uno voleva andare a Ravenna, l'altro preferiva andare in Grecia, e poi i bagagli sempre carichi di roba come se dovessimo stare via una vita e poi per finire il traffico infinito di gente che non vede l'ora di arrivare a destinazione. Anche Hanna con la sua famiglia si stava preparando per partire alla volta di Rimini. Hanna era così emozionata di passare una giornata al mare che non vedeva l'ora di essere già in spiaggia. Sua sorella Hachiko invece era ancora indecisa su che cosa mettere in valigia. Dopo due ore finalmente erano in viaggio e dopo 4 ore finalmente erano arrivati a Rimini. Il loro albergo, Hotel Du Soleil era un bellissimo albergo a 4 stelle, sul lungomare di Rimini. La spiaggia stava a poca distanza da loro e non appena sistemarono le valigie i ragazzi si precipitarono al mare lasciando indietro i loro genitori. In spiaggia Hachiko e Hanna notarono sulla riva un bel ragazzo che praticava surf con dei suoi amici. Le due ragazze rimasero pietrificate a guardarlo e poi iniziò una lunga lite. Hachiko diceva che Hanna era troppo giovane per quel ragazzo. Anche Andrea notò una bella ragazza che passeggiava sulla spiaggia allora per un secondo lasciò le sue sorelle e andò a parlarci. Dopo un pò Hanna si stancò e andò a bere un succo di frutta al bar e Hachiko si distese al sole. Dopo alcuni minuti in spiaggia arrivò anche sua madre. Verso sera Hachiko, Hanna con la loro madre andarono in piazza a fare acquisti. Il giorno dopo in spiaggia Andrea aveva fatto conoscenza con dei ragazzi e invitò le sue sorelle a fare una partita a tennis. Mentre giocavano, Rodolfo, il loro padre, li riprese con la videocamera e poi decise di raggiungere sua moglie che si stava rilassando nella vasca idromassaggio o almeno, stava cercando di rilassarsi perché un 'uomo, abbastanza carino le stava ronzando intorno e allora Rodolfo iniziò a fulminarlo. Alla sera, poterono assistere ad uno spettacolo di magia dove c'era un uomo che diceva di essere un mago. Questo mago, di nome Egisto scelse Hanna come volontaria per un'esibizione e Hanna dopo due minuti si ritrovò in uno sgabuzzino che trovava un pò inquietante. Dentro a quello sgabuzzino ci tenevano di tutto, maschere per gli spettacoli, scope ma ad Hanna non interessava, lei voleva solo uscire da quel posto. Quando finalmente riuscì ad uscire da quello sgabuzzino Hanna raggiunse i suoi genitori al ristorante e le persone attorno furono contenti di vederla riapparire e fecero un bel applauso al mago. Hanna al ristorante vide due uomini che giocavano a carte allora si ricordò di un trucchetto che gli insegnò una volta suo fratello e chiese a quei due uomini di imprestargli le carte. Egisto guardò con attenzione le gesta e i movimenti della ragazza e rimase quasi sorpreso. Hanna tenne il mazzo di carte in mano con il palmo in alto. poi mise il suo indice sul mazzo e lo mosse lungo il bordo superiore sul lato opposto. Poi tenne le carte nella mano destra usando l'impugnatura del meccanico, afferrò la carta in alto nella mano destra usando la sinistra. Mosse la carta in fondo al mazzo verso se stessa, infine fece ciò come se afferrasse la carta dal nulla, quindi mosse la mano in avanti come se prendesse qualcosa nell'aria. Le persone attorno visto quello che Hanna aveva fatto furono contente che questa volta gli applausi furono tutti per lei. A fine giornata potete immaginare come erano stanchi quei ragazzi. Per Rosalia e Rodolfo questa era la vacanza più bella che avessero mai fatto. Stettero a Rimini altri 2 giorni e poi ritornarono a casa distrutti ma piuttosto contenti. Hanna sperò che i suoi genitori li portassero lì anche il prossimo anno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: roxycj