Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    09/06/2015    5 recensioni
Quel colore così giallo, tendente quasi all’arancione, era affascinante. Era pastoso, un po’ liquido ma non troppo; liscio e vellutato, caldo. Molto caldo. E la sensazione che dava sulla pelle, a Leeteuk piaceva.
Quando però Ryeowook, lì inginocchiato vicino a lui, coprì quel giallo con una pezzetta bianca e lo strappò via con forza dalla sua pelle, improvvisamente il giallo fu sinonimo di dolore.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leeteuk, Ryeowook
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
 
 
Titolo: Giallo
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Leeteuk, Ryeowook
Prompt: 06
Rating: Verde
Conteggio Parole: 192
Dedica: A Tinni. Perché è tutta colpa sua se queste immagini raccapriccianti mi vengono in mente. LOL



Quel colore così giallo, tendente quasi all’arancione, era affascinante. Era pastoso, un po’ liquido ma non troppo; liscio e vellutato, caldo. Molto caldo. E la sensazione che dava sulla pelle, a Leeteuk piaceva.
Anche se il giallo non era mai stato il suo colore preferito, in quel momento gli sembrava il più bel colore del Mondo.
Quando però Ryeowook, lì inginocchiato vicino a lui, coprì quel giallo con una pezzetta bianca e lo strappò via con forza dalla sua pelle, improvvisamente il giallo fu sinonimo di dolore.
«CAZZO! FA MALE!», strepitò, in preda al peggior dolore che avesse mai provato nella sua vita.
Ryeowook lo fissò con biasimo: «Hyung, chi bello vuole apparire un poco deve soffrire.», lo cantilenò.
Leeteuk lo guardò allucinato: «Te l’ho già detto che devi andare a ‘fanculo?», domandò ansante, cercando di riprendere fiato e contemporaneamente allentare la morsa di dolore che dalla gamba sinistra gli arrivava fino al cervello.
Ryeowook, lo fissò senza espressione; poi, in tutta risposta, strappò di nuovo, facendo cacciare a Leeteuk un urlo animalesco pieno di sofferenza.
Il minore alzò gli occhi al cielo: «Hyung, datti un contegno; è solo una dannata ceretta!»
 
 
 
FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif