Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella_Potter394    09/06/2015    2 recensioni
"Finita la lettera, la piega, sentendosi stranamente più leggera, la mette sotto al cuscino e, sempre con le lacrime che ancora le solcano il viso, si affaccia alla finestra dove guarda il cielo con il primo vero sorriso dopo tanto tempo e mormora un “Te lo Prometto”.
Ciao a tutti, popolo di EFP, siamo tornate con questa nuova storia in cui Hazel scrive una lettera a Gus dopo la morte di quest'ultimo. Speriamo che vi piaccia e che ci lasciate anche una piccolissima recensione per farci capire cosa ne pensiate.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi manchi!

Caro Augustus,
sono qui a scriverti questa lettera anche se so che non potrai mai leggerla. So che è una cosa stupida ma ho bisogno di sfogarmi, di raccontare quello che ho nel cuore e che non riesco a dire a nessuno, chiudendomi, così, in una corazza che nessuno riesce ad abbattere...
Gus, mi manchi! Da impazzire! Mi manca vederti sorridere, mi manca il tuo essere un devoto credente della metafora,” 
e qui le sue labbra si stendono in un sorriso timido al pensiero delle Sue parole.
mi manca il nostro Okay. Mi manchi e ho bisogno di te! Ho bisogno di sentirti vicino, di vedere i tuoi occhi, il tuo sorriso, di sentire la tua voce.Ho bisogno del nostro piccolo infinito, Gus, quello che tu sei riuscito a donarmi nei miei giorni contati!
...
Perché? Perché te ne sei dovuto andare via da me? Perché, se noi siamo letteralmente nel cuore di Gesù, come mi dicesti tu una volta, Lui ti ha voluto letteralmente accanto a Sé?”
Mentre scrive, le scappa quella lacrima che stava tentanto in tutti i modi di trattenere.
vivere senza di te è insopportabile!”
A questo punto le lacrime sgorgano dai suoi occhi liberamente senza che lei faccia nulla per fermarle.
Gus, amore mio, voglio che tu sappia che io non ti dimenticherò mai e che, quando Gesù deciderà di togliermi il peso di essere una persona, tornerò da te, per stringerti forte, per stare insieme e questa volta Per Sempre.

Ti Amo

Hazel Grace.”

Finita la lettera, la piega, sentendosi stranamente più leggera, la mette sotto al cuscino e, sempre con le lacrime che ancora le solcano il viso, si affaccia alla finestra dove guarda il cielo con il primo vero sorriso dopo tanto tempo e mormora un “Te lo Prometto”.




Angolo autrici:
Ciaoo a tutti quelli che hanno letto questa sciochezza che abbiamo pubblicato, speriamo vi sia piaciuta e che ci lasciate una piccola recensione (anche le critiche sono ben accette)!!
L'avremmo pubblicata prima se una delle due non si fosse messa in testa che faceva schifo (cosa che ancora adesso pensa) ma alla fine l'abbiamo pubblicata *fanno un sorriso smagliante*
Fateci sapere, alla prossima, Stella Potter!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Potter394