Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    09/06/2015    3 recensioni
« In questi due anni, Yesung hyung ha scritto molte canzoni. »
« Si, è vero. Una in particolare, l’ho scritta di notte pensando a Kyuhyun. »
« Oh ti prego hyung! Non pensarmi di notte! »

DISCLAIMER
I fatti narrati sono frutto di fantasia, con il mio scritto non intendo offendere la sensibilità degli artisti. I personaggi non mi appartengono in quanto reali
[ Kyusung ♥ ]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A song for you

« In questi due anni, Yesung hyung ha scritto molte canzoni. »

« Si, è vero. Una in particolare, l’ho scritta di notte pensando a Kyuhyun. »

« Oh ti prego hyung! Non pensarmi di notte! »

 

Sentiva le gambe tremare per l’agitazione: erano passati due anni dall’ultima volta che si era esibito, e se avesse dimenticato le parole?  E se avesse cantato malissimo?
Non aveva mai avuto paura del palcoscenico, anzi, Yesung  viveva per le luci dei fari, per le grida delle fan, per quella sana agitazione che provava non appena saliva sul palco. Ma questa volta era diverso, era paura quella che provava.

Fece un lungo e profondo respiro mentre chiudeva gli occhi, cercando di calmarsi e di tranquillizzarsi: in fondo era Yesung, in fondo era nato assolutamente e unicamente per cantare.

“Non fallirai.”  Disse al proprio riflesso attraverso lo specchio, determinato e con convinzione, sperando e credendo davvero nei propri pensieri.

“Se stonerai, posso prenderti in giro?”  

Yesung accennò ad un sorriso sentendo la voce provocatoria  di quella piccola peste. Lo sentì ridere divertito e non potette fare a meno di ridere silenziosamente anche lui.

“Cosa ti fa credere che sbaglierò?” Rispose a tono  mentre fingeva , disinvolto, di sistemarsi i capelli, ora finalmente lunghi, finalmente adatti alla sua persona.
Kyuhyun rise con un leggero ghigno stampato sul volto e scuoteva la testa: nulla era cambiato tra di loro, anzi: quei due anni avevano solo rafforzato ciò che li univa, ciò che erano e che sarebbero per sempre stati.  Si avvicinò al maggiore e in silenzio gli passò le dita in quei capelli neri e morbidi proprio come allora , come l’ultima volta che aveva potuto stringerli, toccarli, percepirne il profumo dolce e intenso proprio come lo sguardo del suo hyung.

“Stai bene con questo taglio.”  Disse il maknae guardando il moro con un sorriso dolce. Continuava ad accarezzarglieli, avvicinandosi sempre di più al suo hyung che ora sorrideva, completamente rilassato sotto al tocco di Kyuhyun.

“Cambi discorso?” lo punzecchiò il maggiore voltandosi verso di lui per guardarlo negli occhi intensamente ma con dolcezza.
Kyuhyun potette giurare che, quando Yesung  lo guardava in quel modo, poteva anche liquefarsi al suolo; poteva obbedire ad ogni ordine del maggiore, se solo l’avesse guardato ancora e ancora.

“Io cambio sempre discorso, dovresti saperlo.” Sorrise furbescamente Kyuhyun mentre faceva scivolare ancora le dita nei capelli dell’altro, scompigliandoglieli. Lo guardò negli occhi, come se stesse contemplando qualcosa di magnifico e pericoloso perché  era questo quello che Yesung era: una meravigliosa e pericolosa bomba pronta ad esplodere. “Mi sei mancato hyung.”  Continuò, ora serio, in un sussurro commosso mentre il maggiore faceva combaciare le loro fronti tenendogli il viso tra le mani che accarezzava con la punta delle dita.
Yesung amava accarezzare Kyuhyun: passava le notti intere ad accarezzare la sua schiena, il suo petto, soffermandosi di tanto sulla cicatrice che gli squarciava l’addome a metà. Si mordeva le labbra, in quelle notti, pensando a quei giorni di panico e paura totale quando il suo piccolo maknae era steso su quel letto di ospedale e non intendeva svegliarsi, per nessun motivo.
Passava tutti in ospedale i giorni e tutti i giorni gli sussurrava di svegliarsi, di ritornare almeno per lui.
Non poteva andarsene così presto, ora che finalmente si erano incontrati.

Continuava ad accarezzargli il viso chiudendo gli occhi mentre inspirava il profumo pungente del profumo, utilizzato sempre dal maknae e che lui stesso adorava sulla pelle del minore.

“Mi sei mancato anche tu Kyuhyunnie.” Sorride sussurrando quelle  parole con una dolcezza e con un amore infiniti, mentre sfiorava appena le labbra del minore, umide e carnose.
Da quando era tornato, non aveva avuto nemmeno un attimo di pace, nemmeno la possibilità di passare al dormitorio e di salutare come si deve Kyuhyun. Quei giorni in Giappone erano stati i primi in cui si erano di nuovo potuto riabbracciare.

“Hyung, tra poco tocca a te.”  Sorrise mentre si sentiva sfiorare le labbra da quelle del maggiore, quelle labbra che adorava mordere nei loro momenti, quando stanchi tornavano nelle loro stanza e si liberavano delle loro maschere da idol, quando erano semplicemente Cho Kyuhyun e Kim Jongwoon.

Yesung sorrise arricciando un angolo delle labbra mentre gli baciava il labbro inferiore lentamente, gustandone la dolcezza e la morbidezza.

“Lo so, ma volevo un bacio come portafortuna.” Ridacchiò divertito mentre gli spettinò scherzoso i capelli facendo sbuffare, indispettito, l’altro che bofonchiava leggermente arrossito.

Quando fu giunto il momento dell’esibizione di Yesung, quest’ultimo deglutì nervoso facendo di nuovo un lungo e profondo respiro , cercando di calmare quella stretta allo stomaco e all’altezza del cuore.
Kyuhyun gli tenne la mano, cercando di infondergli sicurezza e parlandogli con dei piccoli gesti: un bacio fugace sulla guancia, una dolce carezza.

“Augurami buona fortuna.” Gli disse sorridendo nervoso Yesung, quasi con le lacrime agli occhi: Kyuhyun era sicuro che avrebbe pianto e non sarebbe riuscito a concludere la canzone.
Poco gli importava, era fatto così Jongwoon: semplice ed emozionante e questo lo faceva innamorare di lui ancora di più.

“Non ti serve. Sei fortunato già di tuo, guarda chi ti ritrovi come ragazzo.”  Rispose inarcando un sopracciglio, ghignando furbo e ironico, facendo quindi ridere l’altro che, arrossito, scuoteva la testa.
Amava vederlo ridere, amava vedere come i suoi occhi si assottigliavano e mostrava i denti.

Yesung prese il microfono e si avviò verso il palco , accompagnato dall’altro fino a quando poteva.

“A tra poco e non prendermi in giro.” Sorrise Yesung per poi fare l’occhiolino a Kyuhyun che gli mimò con le labbra ti amo e Yesung gli sorrise indicandosi  il petto, il punto in cui batteva il cuore, come per dirgli che gli apparteneva, che era il suo cuore.

 

“Sapete, in questi due anni, Yesung hyung ha scritto molte canzoni.”

“Si, è vero. Una in particolare l’ho scritta di notte mentre pensavo a Kyuhyun.”

Il maknae perse un battito ascoltando quelle parole: non immaginava che ne avesse scritta una anche per lui e nemmeno quel testone gli aveva detto nulla a proposito. Sentì le guance calde e rosse e sperò che le luci dei fari nascondessero quell’adorabile rossore che fece sorridere Yesung che se ne era accorto e che sperava in una reazione simile.
Kyuhyun avrebbe voluto abbracciarlo con forza, baciarlo in ogni centimetro di pelle che incontrava, urlare al mondo che quell’uomo era suo, soltanto suo e lo sarebbe stato per sempre.
Che sarebbe stato il suo per sempre.

Yesung lo guardò sorridente, con quel sorriso che ogni volta lo stroncava e anche lui come il minore, non potette fare a meno di sorridere.

Sei proprio un pabo lo sai?  Gli avrebbe voluto dire Kyuhyun mentre cercava di contenere le lacrime di commozione, guardando negli occhi l’altro.

“Oh ti prego hyung! Non pensarmi di notte!”  Rispose prontamente con un tono ironico e scherzo, suscitando le risa di tutti.

Pensami per sempre...  sii il mio per sempre, Jongwoon.  


Why not? 

Una piccola shot che mi è venuta fuori da uno dei tanti ultimi momenti  durante il concerto dei KRY. 
Ammetto di aver sclerato tantissimo quando ho letto questo loro botta e risposta e  avevo già in mente di scrivere qualcosa per il ritorno di Yesung ♥

Spero vi sia piaciuta ; ; fatemelo sapere con un commento o qualsiasi cosa insomma~

Cri_Snix

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix