Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: _KirotoRedmoon3_    10/06/2015    3 recensioni
La mia prima one-shot spero vi piaccia :)
RedMoon
Accenni BlueJewel
(Breve tratto RedSmerald, leggendo capirete)
Breve accenno VioletSmerald
Happy Ending
:)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade, Toulouse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come così è giusto che sia
 
RedMoon
Accenni BlueJewel
 
(Pov Fine)
Era passato quasi un anno da quando ero andata sulla Terra. È stata la cosa migliore scappare perchè non ce l'avrei fatta a sopportare quei due. Adesso sono felice e sto facendo la valigia per tornare per qualche giorno nel mio pianeta. Da piccola promisi a mia sorella che al suo matrimonio ci sarei stata e viceversa. Non avevo intenzione distruggere quella promessa.
Poi notai quattro occhi guardarmi di sottecchi... due verdi e due viola, a quel punto sorrisi dolcemente e andai a dormire.
 
Flash Back
Ero con la mia amata gemella Rein nella sala del trono perchè i nostri genitori dovevano farci un annuncio.
Elsa: Ragazze noi adesso dobbiamo farvi un annuncio ma dovete prometterci che il vostro rapporto rimarrà com'è adesso promettete?
Fine e Rein: Ovvio nessuno ci dividerà!
Dicemmo battendoci il cinque.
Touluse: Il regno della Luna è caduto in crisi e per questo ha chiesto aiuto al regno Solare.
Luna? Shade! Milky! Shade è il principe che amo da una vita. Qualche giorno fa mi confessai a lui, lo vidi arrossire e mi stava per rispondere ma fummo stati interrotti da mia sorella e sua sorella che ci cercavano così gli dissi che avremmo continuato un'altra volta e lui annuì.
Touluse: Senza troppi giri di parole, una di voi due tra un anno dovrà sposare il principe Shade.
Fine e Rein: COOOSAAAAAA????!!!!
 
COSAAAAA????!!!!!!!! Sposare il principe Shade????!!!!!!!!! Ma è un sogno!!!!!
Però se capitasse Rein...??? Io che cosa farei? Lei lo sa che cosa provo io per lui, le ho raccontato tutto ed è per questo che adesso mi sta guardando terrorizzata!
 
Touluse: Adesso pescherò uno di questi due fogliettini in cui c'è scritto in uno "Fine" e nell'altro "Rein".
In quel momento provai per la prima volta angoscia e paura. Ho avuto meno paura quando mi sono dichiarata a Shade!
Chiusi gli occhi e abbassai lo sguardo finche non sentì mio padre.
Touluse: La principessa che sposerà il principe Shade è................ la principessa Rein congratulazioni!!!
Rein...Rein...Rein... No è inutile che ripeto il suo nome. La parola Rein non potrà mai trasformarsi in Fine!!!
Sento le lacrime che mi scendono lungo il viso mentre ho ancora gli occhi spalancati verso il basso.
Rein dal canto suo non sapeva cosa fare o dire. Se ne stava li a fissare il padre che andava ad accogliere i sovrani della Luna che avevano bussato senza che nessuno se ne accorgesse.
Eravamo rimaste tre:
Una che piange
Una paralizzata
Una rammaricata
(Pov Elsa)
Non posso fare una cosa simile a Fine e Rein non è giusto!
Elsa: R-ragazze i-io...
Fine: Zitta. Non dire niente.
Cosa? Non avevo mai visto Fine così. Però...è comprensibile. Le abbiamo appena annunciato che la persona che ama avrebbe dovuto sposare la sua gemella!
D'istinto l'abbracciai ma lei non ricambiò.
Potevo sentire tutto il dolore che stava provando in questo momento.
Sentendo dei passi avvicinarsi sempre di più, mi risedetti.
(Pov Rein)
Sposare Shade???!!!!
Ma io amo Bright!!!!!!
E Bright ama me!!! (Si erano dichiarati ndME)
E Fine ama Shade!!!!!
E Shade ama Fine!!!!!!
Perchè non può essere come decidiamo noi? Se Fine sposasse Shade adesso, io poi potrei sposarmi con Bright, avere tanti bambini e tutti sarebbero felici e contenti insieme alle persone che amano!!!!!
(Pov Fine)
Arrivarono la Regina Maria, la principessa Milky e il principe Shade.
Maria: Buon giorno care!!!
Rein fece un inchino stentato, aveva ancora quello stato di trans addosso.
Io invece non sapevo dove sbattere la testa. Davvero era quella la realtà? E davvero era così dolorosa???
Milky: FINEEEEEE!!!!!!!
Mi si buttò in braccio attaccandosi al mio collo. Come fossi un robot la presi e la rimisi a terra ancora con gli occhi spenti, lo sguardo abbassato e le lacrime che scendevano molto veloci.
Milky: Fine ma tu stai piangendo...
Shade rabbrividì a quella frase...
(Pov Shade)
Fine che piange???
La MIA Fine che piange???
No impossibile, lei non sa nemmeno come si fa a piangere!!! Vero Fine...?
Abbassai lo sguardo per vedere cosa c'era di così interessante su quel pavimento e notai delle gocce d'acqua...erano davvero lacrime??? Di Fine??? La guardai in faccia e stava piangendo sul serio!!!
Cosa poteva essere successo di tanto brutto?! Mia madre mi aveva detto che Touluse mi avrebbe fatto sposare con Fine!!! Lei mi ama!!! Non era contenta???!!!!
Maria: Bhe Touluse chi è la prescelta???
Touluse: La prescelta è la mia piccola Rein, tesoro perchè non vieni qui?
Come Rein??????!!!!!!!!!!!
No io dovevo sposare Fine non Rein!!!
Non sposerò mai una ragazza che non amo!
L'ultima frase del Re era riferita alla moglie.
Elsa: I-i-o n-non mi s-sento tan-nto b-bene. V-ado a riposare.
Aveva lo sguardo basso anche lei.
Passando accanto alla figlia rossa le lasciò un bacio sulla guancia. Anche la madre stava piangendo...che sia stato tutto un piano di Touluse???
Milky dal canto suo sembrava stordita e arrabbiata. Lei voleva Fine! Come tutti al castello vogliamo Fine! Fine è la migliore principessa dell'universo! Fine è l'unica ragazza che sia riuscita a rapirmi il cuore! Fine è...Fine!
Shade: Scusi Re Touluse ma a me era stato riferito che avrei sposato la Principessa Fine!
Non ho nulla contro la Principessa Rein ma io amo Fine!!!
Basta non potevo stare zitto in quella situazione!!!
Touluse: Mi dispiace Principe Shade ma è stato deciso che Rein fra un anno sarà la vostra sposa che voi lo vogliate o no.
Disse fiero
Stavo con ribattere ma una voce mi precedette.
Rein: No papà io non voglio sposare Shade per colpa di uno stupido pezzo di carta con scritto il mio nome!!! Fine ha il diritto di sposare la persona che ama e poi noi due siamo tutte e due eredi del regno solare quindi per aiutare il regno della Luna che è in crisi non credo ci sia alcuna differenza tra me e Fine.
La ringraziai con lo sguardo e lei mi rispose.
Touluse si girò arrabbiato verso la figlia e le gridò
Touluse: TU NON DEVI INTROMETTERTI IN QUESTA SITUAZIONE!!!! SPOSERAI SHADE PUNTO E BASTA NON VOGLIO SENTIRE PIÙ NIENTE RIGUARDANTE QUESTA STORIA È CHIARO???!!!!!
Era veramente arrabbiato
Rein: AH SI? ALLORA IO ADESSO PRENDO IL FOGLIETTO CON SCRITTO IL NOME DI F...........rein????
(Pov Rein)
Mentre parlavo avevo preso la scatola dove prima c'erano i due biglietti contenenti il nome di mia sorella e il mio. Era rimasto un solo biglietto che conteneva il nome di Fine ma quando lo aprì c'era scritto Rein... lessi anche il biglietto aperto da mio padre...di nuovo Rein...
Rein: Papà che significa questa storia?
Touluse: Significa che il destino vuole che tu e il principe Shade passiate il resto della vostra vita insieme perchè tu sei migliore della principessa Fine...sei più bella elegante e aggraziata di lei che ha la grazia di un elefante...
Sentì uno scatto velocissimo dietro di me.
Fine stava correndo via ma non potevo permettere che mia sorella soffrisse come un cane così ad occhio!!!
Rein: FINEEEE!!!!
Cercai di prenderle il polso ma mio padre bloccò sia me che Shade così che la mia amata gemella scappasse via da noi...
(Pov Fine)
Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che innamorandomi avrei sofferto e basta e ora ci mancava anche questa!!!
Perchè papà mi tratta così?! E perchè ieri mi ha picchiata e rotto un vaso in testa facendomi svenire?? Che gli ho fatto? Dove ho sbagliato??
Io me ne vado, non so dove ma devo scappare da qui!!!
Non appena finì di mettere le cose in valigia e scrivere la lettera per Rein Mamma e Papà l'appoggiai sul letto di mia sorella. Adesso oltre alle lacrime avevo pure i singhiozzi.
Presi il primo treno che mi portava lontano da lì. Andai sulla Terra.
 
Cari mamma papà e Rein,
Mi dispiace se vi avviso così ma le mie lacrime e i singhiozzi mi impedivano di parlare.
Sono scappata. Sono andata da qualche parte che onestamente non so nemmeno io dove andrò!
So soltanto che dovunque è meglio di qui,
Restare mi farebbe troppo male e non voglio.
Per mamma:
Perchè ne hai fatte due??? Potevi fare solo Rein e io sarei stata felice!!!! Invece no, non solo sono nata, ma sono pure orrenda!!! Capelli e occhi color del sangue; aggraziata come un pinguino ecc!!!!!
Comunque ti voglio tanto bene.
Per Rein:
Sorellina sei la migliore sorella che potessi desiderare, mi hai sempre difesa e protetta ma adesso ognuna deve fare due strade diverse!
Stai tranquilla, al tuo matrimonio ci sarò! Non infrangerò la nostra promessa!!!
Perfavore di a Milky che mi mancherà tantissimo e di a Shade che lo amo da morire.
Mi mancherai ❤️
Per papà:
Perchè mi hai trattata così?
Ieri sera le botte, poi il vaso.
Oggi l'annuncio del matrimonio tra il ragazzo che amo e la mia gemella??!!!
Ma io sono tua figlia o un animale?? Merito anche io delle attenzioni e un po' di affetto??
Sò di avere tutti quei maledetti difetti però tu sei mio padre e io ti ho sempre voluto bene e sempre te ne vorrò!
Mi mancherai.
 
-quella che ha la grazia di un elefante...
 
Fine Flash Back
La mattina dopo, come tutte le 16enni terrestri, mi alzai e mi sedetti sulla sedia per fare colazione.
???: Giorno Fine!!! Pronta per la partenza?!!?
Disse Lily super emozionata all'idea della partenza.
Lily era la mia migliore amica e coinquilina e avevo chiesto a lei di accompagnarmi a Wonder il giorno del matrimonio di Rein e...Shade...
Il suo nome completo è Lilya ma tutti la chiamiamo Lily. Anderson è il suo cognome. Anche se noi siamo in Giappone, Lily ha il papà che è americano e la mamma è giapponese quindi è una GiappoAmericana.
Ha i capelli neri con lo shatush viola e mossi mentre gli occhi sono tutti viola.
Fine: Certo che sono pronta! Tu sei molto emozionata vero???
???: Non si vede?? Sta saltellando da ieri sera!!!
Disse una voce impastata dal sonno, povero mio piccolo Haru...dobbiamo averlo svegliato con le urla di Lily! Hahaha
Quello splendido ragazzo 17enne con i capelli color fieno e con al posto degli occhi due gemme di smeraldi, si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo come abitudine di ogni mattina.
Haru (Mori è il cognome) viveva con me e Lily e anche lui  sarebbe dovuto venire con noi a Wonder.
Ehm...si è il mio fidanzato!!! >///<
Grazie a lui mi sono "quasi" dimenticata dell'amore che provavo per Shade ma comunque la mia storia con "il biondo" è abbastanza insensata poiché tutti e due ci siamo messi insieme per rimembrare un calore passato.
Diciamo che è stato capace (insieme a Lily ovvio) di ricucire tutte le cicatrici che quel maledetto giorno procurò al mio cuore.
Bando alle ciance partenza per Wonder!!!!!
Arrivammo dopo qualche ora e indossavamo già i vestiti per il matrimonio visto che era già cominciata la cerimonia. Era nel regno solare.
Io indossavo un abito rosso di pizzo con la scollatura a fascia e subito sotto il seno c'era una fascia nera con un fiocchetto sempre nero che permetteva al resto del vestito di scendere a gonna lunga un po' sopra del ginocchio. Infine tacchi alti neri.
Haru aveva una camicia bianca aperta e un jeans scuro. Io gli ho detto di vestirsi più elegante ma mi ha risposto:
"Devo far vedere che sono terrestre!"
Lily per finire aveva un vestito lilla sempre con scollatura a fascia e sotto il seno una fascetta con il fiocco rosa. Il vestito era corto fino a metà coscia davanti ma da dietro era fino alla caviglia.
Quando Rein e Shade mi videro alla cerimonia sembrarono un misto fra malinconia felicità e tristezza.
Quanto avrebbero desiderato che le coppie fossero invertite...sarebbe stato tutto più facile.
Pensavo essere riuscita a dimenticarmelo completamente ma Shade...lui guardava me e io guardavo lui.
Cremisi nel Cobalto
Cobalto nel Cremisi
Haru intanto sghignazzava da dietro insieme a Lily.
La cerimonia proseguiva e io ero riuscita a non piangere finché non arrivò il "Lo voglio".
Li piango me lo sento.
Prete: Tu Principessa Rein del regno solare vuoi prendere il principe Shade del regno della Luna come tuo sposo?
Rein fece "no" con la testa con lo sguardo abbassato.
Il prete sbiancò quindi chiese a Shade, magari così Rein si convinceva.
Prete: Principe Shade del regno della Lun vuoi tu prend...
Shade: No, non lo voglio.
Tutti: Cosa?? Perchè dicono di no??? Che abbiano litigato forse???
Bright e Fine intanto avevano gli occhi spalancati.
Shade: Questo perchè miei cari invitati?
Perchè e io e la principessa Rein amiamo due persone diverse e questa unione così senza senso non può esserci! Ora, se pre la principessa Rein va bene, inviterei qui il principe Bright del regno dei Gioielli e la principessa Fine del regno solare!!!
Rein annuì forte
*applusi*
Bright e Fine immobili vennero praticamente trascinati dai rispettivi amanti e Shade parlò senza smettere di perdersi in quel mare rosso, viceversa fece lei. Lui mise la mano in una tasca e ne estrasse un bellissimo anello di oro, ma semplice. Proprio come la sua principessa, preziosa ma semplice!
Shade: Vuoi tu principessa Fine del regno solare prendere me principe Shade del regno della Luna come tuo legittimo sposo?
Shade aveva gli occhi lucidi così lei senza pensarci butto le braccia intorno al suo collo e lo baciò dicendo si.
Poi Shade fece da prete anche per Rein e Bright facendo a tutti e due e ricevendo risposta positiva. 
I presenti applaudivano e Lily prese Haru per il colletto e lo baciò suscitando la risatina della rossa che era finalmente di nuovo felice con il suo principe.
Ora si che tutto andava come così giusto che sia...
 
Alla fine Touluse aveva picchiato Fine perchè era ubriaco e decise di far sposare Rein con Shade così lei addolorata se ne sarebbe andata perchè lui non sapeva più con che faccia guardare la figlia.
Fine lo perdonò e vissero per sempre tutti felici e contenti.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciaooooooooooooooo
Sono Vale e questa è la prima storia che faccio su Twin Princess. Sono RedMoon sfegatata e non sopporto la BlueMoon ma Rein e Shade singolarmente si.
(Con tutto il rispetto per le BlueMoon)
Scusate se ci saranno errori ma sono esattamente le 3:39 di notte e io sto morendo di sono ma voglio pubblicarla adesso così domani non devo fare niente xD
Evviva la pigriziaaaaaa (≧∇≦)
Spero vi sia piaciuta, recensite per favore :)
Notte
Vale
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_