Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |      
Autore: Giusy_Rusher    10/06/2015    2 recensioni
Vi siete mai chieste se dopo la loro pausa,riusciremo a vederli di nuovo insieme??
Vi siete mai chieste , se avremmo mai avuto la fortuna, di poterli vedere in carne ed ossa??
Vi siete mai chieste,se avremmo mai avuto un loro concerto qui in Italia??
Vi siete mai chieste come saremo tra 20 anni??
Storia dedicata a tutte le Rusher italiane (ma anche di altri paesi) che non smettono di sognare...
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice
(Scusate se é abbastanza lungo ma da chiarimenti sulla storia quindi vi sarei grata se lo leggerete! )
Salve mondo!!!
Lo so lo so...mi prenderete per una malata,per aver scritto una nuova storia!Ma stavo vedendo un video su YouTube e mi è venuta l'ispirazione!!Prendetevela con lui! u.u
Questa storia è un po'...come dire...inusuale!Si inusuale!Non si sono mai viste,storie di questo tipo...almeno in lingua italiana.Stavo vedendo un video,che parlava di noi Rusher tra 20 anni,però è un po' diversa la mia storia.La ragazza nel video parla,di quando lei "era" adolescente...quando:andava a comprare le riviste, i loro CD...(la tipa è del America Latina )
Noi italiane,sappiamo che:trovare una rivista con un articolo su di loro o con un loro poster è quasi un miracolo (anche se molte riviste in questi mesi hanno parlato di loro...sarà per la loro Reunion *esulta* ) è che trovare i loro CD è praticamente impossibile (anche se su internet si trovano,sarò incontentabile io, ma questa cosa non mi va giù) .Comunque,con il video,ha poco è niente in comune!
Mi sono persa..dov'ero?? * si gratta la testa,confusa *
Ah GIUSTO!! La storia è un po' inusuale!Perchè??
Bene,perché entra in scena TN___!!!
E chi è sta tipa??Siete VOIII!!!!
Mi spiego: TN significa tu nombre , ovvero il tuo nome!!
Vi è mai capitato di paragonarsi alla protagonista??Che la vostra mente viaggi..a tal punto che siete voi le protagoniste??A me succede SEMPRE!!Quindi cosa c'è di meglio di una storia dove la protagonista è chi legge??Credo niente!
Ovviamente io non so né la vostra età ne il vostro paese..(non ho mica la sfera magica io??anche se sarebbe comoda...)
Quindi,scriverò:
La vostra età: TE__
Vostro paese: TP__
Ecc.. Ma quelle cose per cui mi servono in un certo modo,mi dispiace ma non posso fare in modo che possiate ''aggiungere'' il vostro..(questo concetto è un po' contorto quindi non mi stupisco se non avete niente...scusate)
Lo so che potrà sembrarvi strana come cosa...ma mi sembra bella!!
Allora,mi sembra un idea abbastanza bella!Ovviamente voglio un vostro parere!Con una bella stellina e un commentino con su scritto che ne pensate!!Mi sa che l'angolo autore sia più grande del capitolo...AIUTO. *si fa rossa *
Bene spero che non vi siate addormentate sulla tastiera o sul tavolo,sulla sedia,sulla cucina...*si perde in chiacchiere *
Vi ho fatto crescere un bella barba bianca vero??Scusate!!
Ok..ora vado basta!!!
Un bacio e BUONA LETTURAA!!(per chi non si sia addormentato ovvio )
- Giusy_Rusher
**********************
Controllo le ultime cose.Non possiamo dimenticare nulla.Tutto deve essere,nelle valigie.Io , mio marito e i miei due pargoletti andremo a casa dei miei genitori per un po' . Con il nostro lavoro,io e il mio maritino siamo stressati al massimo.Così i miei genitori ci hanno proposto di andare da loro.In modo che noi ci riposassimo e loro possono spupazzare i loro nipoti.

- Tesoro,non vorrei disturbarti ma dovremmo andare - dice dolcemente il mio compagno di vita.

- oh si si certo.Andiamo - dico sorridendo - a proposito sei andato a prendere i bambini??

I nostri bambini,erano a scuola per il loro ultimo giorno.Quindi prima di partire,dovevamo andarli a prendere all'uscita.

- Controlla tu stessa - si sposta e vedo correre i miei piccoli,verso di me.

- Ehi!! - dico dandogli un bacino sulle loro guanciotte paffutelle,ovviamente mi abbasso alla loro altezza.

- Mamma non puoi capire che cose divertenti abbiamo fatto a scuola!! - dice tutta contenta mia figlia.

- ah..davvero è cosa di preciso??

- cose noiose mamma,io ho fatto qualcosa di più interessante!!

Dice intromettendosi l'altro mio cucciolo..

I miei pargoletti sono due Gemellini di 6 anni..e rispondono ai nomi di Kevin e Martina

- Ma cosa dici??Se siamo nella stessa classe...

- Ma tutte voi femmine vi siete messe a parlare con la maestra...noi maschi invece abbiamo fatto cose di uomini....

- ah..davvero?? - dico divertita

Alcune volte credo che stiano crescendo troppo in fretta....

- si mamma...cose importanti...

- Va bene piccoli - si intromette mio marito,che fino adesso aveva fatto da spettatore - che dite se ci raccontate tutto in macchina??Su dobbiamo andare dalla nonna...

- SIII!!- i miei piccoli urlano e corrono in macchina...

- che dici se andiamo anche noi??Sai siamo leggermente in ritardo...

- si si,prendo il mio cellulare è arrivo....

- va bene - mi da un piccolo bacio a stampo ed esce fuori...

Io prendo il mio cellulare,ed esco..fuori,pronta a ritornare dove ho vissuto , I MIGLIORI ED ANCHE PEGGIORI....momenti della mia vita.

Ho appena finito di riordinare tutti i vestiti che erano nelle nostre valigie.Vado in salotto e vedo i miei piccoli che giocano con il Nonno!Che scena dolce...

- TN__ tesoro , vieni in cucina...

- arrivo! - vado in cucina e vedo mia mamma indaffarata con della farina....

- Mamma..? - dico confusa - vuoi una mano??

- ah..no tesoro non preoccuparti...

- e allora perchè mi hai chiamata?

- Per dirti di uscire un pò...almeno vedi com'è questo posto...- dice girandosi verso di me...- così vedi se è cambiato...non sei curiosa??

Dopo un po' di insistenza,mia madre mi ha convinto...infatti adesso sto camminando,per il piccolo paesino di periferia , in cui ho vissuto gran parte della mia vita...
Volevo che anche Gianluca -mio marito,si chiama così..- ma lui ha detto che era stanco...beh..adesso che ci penso ha ragione...ha una ragione più che valida per non voler venire...

Flashback

- Tesoro,svegliati!

-Mmh...

- Perfavore , alzati così andiamo a fare un giro...

- no TN___ per piacere sono stanco!Abbiamo fatto ben due ore di viaggio...

- Che scusa è questa??Anche io ho fatto il tuo stesso viaggio..

- Si,ma immagina cosa avranno fatto i nostri figli in macchina....

- Eh??

- hanno cantato 'nella vecchia fattoria' per tutto il viaggio!!Così li ho ascoltati per 2 ore...mentre tu dormivi tranquillamente!!!

Fine Flashback

Eh si non so perché,ma cantano sempre la stessa canzone...
Ed io...in ogni viaggio dormo sempre!E'un vizio di famiglia!
Passeggio un po' e mi guardo intorno ,non è cambiato perfettamente NULLA!E' tutto come lo ricordavo...e questo mi piace!E come se non me ne fossi mai andata da qui.Arrivo al parco,dove ci passavo completamente tutti i pomeriggi,per i primi anni della mia vita...
Dai 5 ai 6 anni per le giostre e dai 13 a 15 per rimanere da sola,mi sedevo ai piedi di un albero e ci passavo praticamente tutto il pomeriggio e mi mettevo a rimuginare sulla mia esistenza,tipici dilemmi adolescenziali.Ricordo che lo ritenevo il mio albero personale!Infatti quando vedevo qualcuno sedersi al posto mio,mi veniva un nervoso incredibile.Mi avvicino al fatidico albero,e accarezzo la sua corteccia ruvida,è davvero molto alto è leggermente inclinato a sinistra,forse era per questa sua stranezza se lo amavo,sembra quasi la torre di Pisa.

-Allora albero bello,come va?? -

Rido sommessamente , per quello sto facendo: STO PARLANDO CON UN ALBERO!

- Allora,ti ricordi di me? -

Rido ancora,ok sto letteralmente impazzendo.
Una folata di vento passa vorticosamente e fa muovere le foglie del albero,facendo intravedere tra esse una cosa rosa.Cosa sia non lo so,è ho la voglia di scoprirlo.Tocco il ramo dove ho visto l'oggetto non identificato,e scopro che è un nastro di stoffa.E' annodato al ramo,così lo slego e lo vedo meglio.E'più o meno lungo 38 cm,e su di esso c'è un ricamo a mano con su scritta una sigla B.T.R. ed essa è accompagnato da un bel cuore. Mah..che senso avrà??E perché questa sigla mi sembra di averla già sentita??Oddio,ho un vuoto mentale....aspetta forse ricordo qualcosa...

Flashback

Corro spedita verso il parco , per poi andare verso il mio albero,sperando che non ci sia nessuno.Ho deciso!!Marcherò il territorio!Nessuno deve prendere il mio posto!E' solo mio e di nessun altro.Ho fatto scrivere da mia mamma (con non so che cosa non me ne intendo di cucito io..) il nome del gruppo formato dai miei angeli,i miei cani,i miei idoli..il Mio Tutto in poche parole!Arrivo al parco con l'affanno...MAMMA MIA CHE CORSA!!Controllo che non ci sia nessuno al mio albero e vado verso di esso,mi arrampico e annodo il pezzo di stoffa al ramo!
Bene ho fatto!Adesso devo solo convincere il custode a non far avvicinare più nessuno...

Fine Flashback

Adesso ricordo,si ricordo benissimo.Ah...ritornai incavolata al massimo a casa.Chiesi al custode di non far avvicinare nessuno al mio albero.Ma lui mi disse che non potevo,dato che il parco era un luogo pubblico...Alla fine mi rassegnai...peró volli far rimanere il nastro al albero,almeno così ci sarebbe stato un ricordo,un mio ricordo.Però subito trovai un alternativa..mi feci corstruire una bella casa sul l'albero,in un parco privato.Il proprietario del parco era amico di mio padre,questo suo amico gli doveva un favore,allora mio padre decise di farmi questo regalo,ne fui felicissima!
Giocherello con il pezzo di stoffa tra le mie mani,sento che questo coso sia importante,non so ma perché,ma è importante.Esco dal parco con una meta precisa.La casa sul albero!Non è molto lontana dal parco comunale,quindi ci metterò meno di 5 minuti.Arrivo al parco,ed entro.Mi ricordo precisamente dove era situata.Cammino e con mia sorpresa è ancora intatta.E'perfetta!Da quando lo lasciata ad adesso,non è cambiato precisamente nulla.Non c'è segno di cedimento...Wow!!!Chissà se ci sono tutte le mie cose lì dentro....e chissà se sia la chiave che la scala per raggiungere l'entrata , siano ancora dove li misi io.Mi avvicino ancora di più(dato che io l'avevo vista da lontano) ma qualcosa mi ferma,o meglio qualcuno...
Un ragazzo abbastanza alto..ok ALTISSIMO,che indossa dei jeans chiari , delle converse rosse ed un giaccone lungo (tipo alla Sherlock Holmes) aspetta che??Un giaccone in estate??Non ha caldo??Oddio sto sudando io per lui...
È'appoggiato con la schiena,sul albero in cui c'è la mia casetta....sembra che stia aspettando qualcuno..
Gira il viso nella mia direzione e mi sorride!!!Ma...AH!!Perché mi ha sorriso??E perché sta vendendo verso di me??Mi si avvicina e sfoggia un bellissimo sorriso,noto che ha gli occhi di un colore molto particolare,è un insieme tra il marrone e il verde...bellissimi!
Lui prende la mia mano e fa il baciamano.SULLA MIA MANO

- Buon Pomeriggio - dice sorridendo avendo la mia mano ancora nella sua che è decisamente enorme...

Io normalmente,dovrei togliere la mia mano dalla sua e chiedergli chi sia...ma l'unica cosa che riesco a fare e sorridere come un ebete e ricambiare il saluto...che inetta che sono..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Giusy_Rusher