Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Gio Gio Brown    11/06/2015    5 recensioni
Aly è sconvolta: la prof di lettere ha consegnato, a lei e ai suoi compagni, un volumino di 200 pagine bianche: esso è un "diario delle vacanze", in cui si deve scrivere ciò che si fa nelle vacanze.
Aly pensa che sia impossibile scrivere un diario di 200 pagine in 3 mesi e che sia stupido e noioso.
Ma la penserà sempre così??
No, anzi, scrivere le piacerà moltissimo!
Preparatevi a catapultarvi in un mondo fatto di risate e... sconvenienti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è finita la SCUOOLA!


Pensate che gli alunni erano così entusiasti che, nell'uscire dalla scuola, due ragazzini sono stati buttati a terra e lesionati , a forza di spintonarsi e allargare le braccia.
Quando è arrivato il 118, tutti osservavano l'ambulanza come se non ne avessero MAI vista una!

Che razza di idioti!



Ma la cosa più ORRIBILE è stata mangiare con le mie compagne.
È che oggi, dato che era l'ultimo giorno di scuola, abbiamo deciso di andare a pranzo al locale PIÙ COSTOSO del quartiere, ovvero "Arh, A Tribordo, Marinaio!". È un bellissimo ristorante a tema pirati, ma è talmente caro che per un misero frappè paghi 8, 90 €.

L'idea di fare il pranzo in un ristorante supercostosissimo è stata di quella stupida di BEATRICE, una figliola di papà alla quale tutti danno ragione, per cui per lei è facile avercela vinta sempre.
Io so BENE perché ha scelto un RISTORANTE CARO COME IL FUOCO.

Perché voleva mettere in risalto il fatto che ci sono delle ragazzine che non possono permettersi di chiede 40 € ai genitori per pagare un pranzo.

Ragazzine come ME!

Torniamo al pranzo.
Avete presente il DIVERTIMENTO che c'è nel guardare la vernice che asciuga?
Bene, io ho provato QUEL divertimento, oggi,

Praticamente mi è toccato tutto il tempo ascoltare i discorsetti di quell'idiota sopravvalutata di BEATRICE.
- Oooh, questa sarà un'estate DA U-R-L-O! - ha raccontato per tutto il tempo.
- A Giugno andrò in Grecia con un battello GIGANTESCO! Per DUE settimane!

"Spero che il battello AFFONDI, mia cara. E poi, un battello è PICCOLO, non può essere GIGANTESCO! " le ho risposto mentalmente.

- Luglio sarà FAVOLOOOOOSO! - ha continuato quell'oca. - Papà mi farà vedere la sede in Spagna della Desigual, andrò a Brooklyn e a New York e infine a Palma di Maiorca!!-

"E COME CAVOLO FARAI A FARE TUTTO QUESTO IN UN SOLO MESE!?! Lo so:quando mostrerai le foto, sono soltanto FOTOMONTAGGI!" ho URLATO nella mia mente, facendo saltare i neuroni.

-E ad Agosto starò tutto il mese in SARDEGNA! - ha finalmente concluso la SNOB. E le "lecchine" cominciano a commentare estrefatte:
- DAVVERO andrai a Palma di Maiorca! ?! CHEEE BELLO! Mandami i tuoi Selfie! !- - Metti su Instagram le foto della sede della Desigual, Bea!
- OOOOOOH! Posso venire a trovarti in Sardegna! ?! Mio zio vive lì...-

QUANTO ODIO Beatrice e le sue "schiavette lecchine"!
OMG!
············································································································································ NdA
Ciao, ho cercato di essere il più puntuale possobile (ho finito di scrivere alle 00:56) e spero che il capitolo sia uscito bene...
Allora, prima che me ne dimentichi: un GRAZIE DI CUORE a chi ha recensito.
Sapete, per me 4 recensioni per un capitolo equivalgono a 400000000000000. E vi ringrazio davvero, mi avete spronata a continuare a scrivere questo diario ;) Abbracci da Gio
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown