Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    11/06/2015    6 recensioni
Ebbene sì, Risa ed Otani sono andati a vivere insieme.
Sono giovani, sono innamorati, sono inesperti e sono tanto, tanto idioti.
***
[Risa/Otani, with much love.♥]
{Avvertenze: L'OOC è dovuto alla mia insicurezza ^^" E c'è miele. Miele ovunque.}
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: After the end. ~♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh Kami, perdonami!-
Risa spostò lo sguardo sul vestito, poi su Akemi, poi di nuovo sull'abito e ancora su di lei.
-Non... Non fa niente...- Balbettò con gli occhi lucidi, cercando di darsi un contegno.
Che avesse ragione Nobu? Che Akemi volesse portarle via Otani? Che la stesse deliberatamente sabotando?
Nobu la afferrò per un braccio.
-Come stai?- Le chiese, preoccupata.
Koizumi scosse la testa e tirò su col naso; non voleva che qualcuno la vedesse piangere - non per una cosa così stupida.
Accennò quindi un sorriso all'amica che, dopo averlo ricambiato, puntò lo sguardo minaccioso su Akemi.
-Sono mortificata...- Balbettò quest'ultima, lisciandosi la gonna, a disagio.
-Oh, tu...! Io non...!-
Risa bloccò Nobu stringendole il braccio; non era il caso di fare scenate.
-Sempai Koizumi?- Si intromise Seiko, con uno strano sorriso sul viso. -Vieni con me.- Le disse, strattonandola per un braccio e trascinandola verso il bagno; Nobu e Chiharu si lanciarono un'occhiata perplessa e le seguirono.

-Non è nulla che non si possa sistemare.- Disse Seiko, pensierosa, seduta sul pavimento e scrutando la gonna di Risa.
Koizumi alzò gli occhi al cielo; stava perdendo la festa per colpa di quella stupida macchia.
-Lo sapevo, quella Akemi vuole fregarti Otani!- Sbuffò Nobuko, nervosa, con la schiena appoggiata al muro.
-Dai...- Balbettò Risa. -E' solo inciampata...-
-Inciampata?!- Ripeté la riccia, allibita. -Risa, perché ti stai abbassando al livello di idiozia del tuo ragazzo?-
-Ehi!-
-Risa, davvero...- Nobu le si avvicinò e le posò le mani sulle spalle. -Non giustificarla. Sai che ho ragione.-
Koizumi si morse il labbro e mugugnò qualcosa.
-Magari è solo sbadata...- Tentennò; incrociò lo sguardo di Chiharu. -Tu che ne dici?-
La ragazza arrossì.
-Veramente...- Cominciò la mora con un filo di voce. -... ho paura che abbia ragione Nobu.-
-Concordo.- S'intromise Seiko. -Dai retta a me, quella ragazza è piena di feromoni!-
Nobu le lanciò un'occhiata eloquente.
-E va bene!- Capitolò Koizumi, sollevando di nuovo gli occhi al cielo. -E che dovrei fare, sentiamo...?-
-Intanto, una sistemata a questo vestito. Seiko?-
-Beh... La macchia è solo sulla parte bassa della gonna, quindi la soluzione non può che essere una sola.-
Koizumi guardò l'amica, senza capire.
-Cosa vuoi...?-
Le mani di Seiko si posarono sulla macchia.
-Forbici. Chiharu, nella mia borsa.-
Questa frugò nella borsetta e, una volta trovato l'oggetto richiesto, lo passò all'amica.
-Seiko, cosa...?-
-Sarai uno schianto.- Sentenziò la bionda, sorridendo sorniona.
Risa, per la terza volta, alzò gli occhi al cielo.
"Spero solo che vada tutto bene." pensò, mentre le forbici di Seiko tagliavano la stoffa.
-Sei sicura di quello che stai facendo?- Le domandò Nobu, avvicinandosi alle due.
-Oh, sì. Dovrei avere del pizzo, nella borsa.-
"Pizzo? Oh Kami!"

-Ehi, Otani!-
Il ragazzo si voltò verso Nakao.
-Uhm?-
Dopo essere stata sporcata dall'aranciata di Akemi, Risa e le ragazze si erano dileguate, ed Atsushi, che in un primo momento voleva raggiungere la propria ragazza, era stato placcato da Akemi, che aveva iniziato a parlargli di scuola, di esami e altre cose che lui avrebbe fatto volentieri a meno di ricordare; Otani fu quindi sollevato quando venne chiamato da Nakao.
-Koizumi è tornata.-
Atsushi lanciò un'occhiata verso la porta: Risa stava entrando, con qualche modifica al proprio vestito. L'abito era stato accorciato sul davanti - Seiko aveva tagliato la parte macchiata - e dietro era rimasta della propria lunghezza originaria; intorno ai bordi dell'abito, in fondo, Seiko aveva applicato del pizzo, in modo da non far notare il rozzo taglio delle forbici.
"E' bellissima." pensò Otani mentre lei, timorosa, si avvicinava a lui, lisciandosi nervosa l'abito con le mani.
-Come sto?- Chiese in imbarazzo.
-Oh... Oh, beh, direi che, ehm...-
-Sei bellissima, Risa!- Si intromise Akemi, cingendo le spalle di Otani.
Koizumi strinse le labbra; come si permetteva di toccare il suo ragazzo?!
-Grazie Akemi.- Disse Risa con voce tremula. "Devo seguire i consigli di Nobu!" -Anche tu stai benissimo.- Terminò con un sorriso tirato, afferrando malamente il braccio di Otani per attierarlo a sé.
Akemi non poté trattenere una smorfia contrariata; Koizumi - seguendo il consiglio di Seiko - prese la rosa bianca che aveva appuntata sulla spallina e la porse alla ragazza con un sorriso che - almeno in teoria - doveva essere di falsa cordialità. In pratica, sembrava solo buffissima. O inquietante, se vogliamo ascoltare il pensiero di Otani.
-Oh, grazie Risa, non dovevi...- Balbettò Akemi, presa in contropiede ed accettando il fiore.
-E' il minimo.- Sibilò lei in risposta.
-Ehm, Koizumi, la smetti di provarci con Akemi?- Sìintromise Otani, allibito.
Risa non poté fare a meno di arrossire, a disagio.
-Si dà il caso che io sia interessata al genere mashcile.- Affermò stizzita.
-Non sembra, da come ti comporti.-
Risa sollevò - per l'ennesima volta - gli occhi al cielo.
Seiko le aveva consigliato di essere gentile, anzi, stucchevole con Akemi - poiché, citandola "Bisogna tenersi stretti gli amici e i nemici ancora più stretti" - mica di provarci con lei!
-Otani...- La voce di Akemi risveglio Koizumi dai propri pensieri. -Non sarebbe bello se scartassi i regali?-
"Oh merda, il regalo!"
Risa Koizumi, ormai donna, si era dimenticata del regalo di compleanno del fidanzato.
-Sarebbe figo, sì.- Annuì Atsushi e Koizumi avrebbe voluto sotterrarsi.
"E adesso?!" pensò terrorizzata.
-Risa...- Bisbigliò Nobu, afferrandole un braccio e trascinandola lontana da Otani. -Che regalo gli hai fatto?-
La rossa deglutì a disagio.
-Ehm.-
-Risa.-
-Sì?-
-Tu hai fatto un regalo ad Otani, vero?-
-Beh, ecco...-
-RISA KOIZUMI!-
Otani, richiamato dalle grida di Nobuko, si voltò verso le due ragazze, perplesso.
-Cosa ti guardi, nanetto?- Non riuscì a trattenersi Risa, nervosa.
-Come? Ma come ti permetti, spilungona!-
Koizumi gonfiò le guance in imbarazzo, mentre i compagni di Otani si erano affacciati per assistere alla scena, divertiti.
-Ma come osi, tappo!-
-Io? Sei tu che hai cominciato!-
-Sei tu che ti sei voltato a guardarmi!-
Nobu sospirò esasperata, pregando qualcuno ai piani alti di farli smettere.
-Oh Kami, smettetela, sembrate dei bambini...!-
-Ma ha cominciato...- I due si lanciarono un'occhiataccia - avevano parlato insieme e coordinati -, incrociarono le braccia ed entrambi si voltarono in modo da darsi l'un l'altra le spalle.
Nobu, allibita dal comportamento dei suoi due amici, diede una gomitata a Koizumi, facendole segno di andare dal ragazzo; dopo qualche smorfia di dissenso, la più alta di arrese ed andò da Atsushi.
"Almeno gli dirò che ha una fidanzata così idiota da dimenticarsi il regalo di compleanno." pensò sarcastica, mente gli faceva un pat-pat per farlo voltare.
-Ehi...-
-Mmh?-
-Puoi venire un attico con me?-
Lui scrollò le spalle e la seguì.

-Koizumi?-
L'aveva portato fuori il ristorante e si era seduta su un muretto, in modo da dare le spalle al locale e guardare il tramonto. Otani la guardò perplesso e si sedette accanto a lei.
-Volevo che ti divertissi.- Sussurrò la ragazza, guardando in basso.
-Mi sono divertito...-
-Avrei voluto che ti divertissi con me.-
Atsushi la guardò: dondolava le gambe, sguardo basso, i capelli arricciati le coprivano parte del viso; il ragazzo ne prese un ciuffo e glielo sistemò dietro l'orecchio, scatenando un sorriso spontaneo di Koizumi.
-Sei proprio scema, lo sai?- Bisbigliò lui, sorridendo.
Lei gonfiò le guance ed arrossì, un po' in imbarazzo.
-Senti chi parla.- Sentenziò guardandolo. Si sorrisero per un po', ma poi Koizumi tornò seria poco dopo. -Tu la trovi carina?-
-Chi?-
-Akemi.-
Otani roteò gli occhi - "Che pazienza che ci vuole!" pensò - e mise un braccio attorno alle spalle della ragazza.
-La trovo carina? Sì.- Tirò su col naso; poteva sentire Risa trattenere il respiro. -Ma non è il mio genere. Non è una gigantessa che mi ha sconvolto l'esistenza.-
Koizumi non poté fare a meno di ridacchiare.
-Quanto sei idiota.- Sussurrò quindi, poggiando il capo sulla spalla di lui.
-Talmente tanto da innamorarmi di te.-
Risa sorrise - le aveva detto che era innamorato di lei! - ma poi si voltò a guardarlo e gli diede un schiaffetto sul braccio.
-Scemo!-
-Piuttosto...- Otani lanciò un'occhiata a Risa. -Dov'è?-
-Cosa...?-
-Il mio regalo!-
Koizumi arrossì e si morse il labbro, colpevole; lei l'aveva portato fuori per parlargli proprio di quello e se ne era dimenticata!
-Ehm, ecco...- Si morse la lingua a disagio.
Otani la guardò allibito.
-Non ci credo... L'hai dimenticato!-
Di fronte all'evidenza, Koizumi arrossì violentemente.
-Era la festa, il regalo!- Urlò in difesa lei. -E a dirla tutta...- Sollevò il naso, fingendo di vantarsi. -... Sono io il regalo!-
-Pensa che schifo.-
-Ehi!-
-E non fare quella faccia, fai paura.-
-No, che vuol dire "che schifo"?!- Koizumi incrociò le braccia. -Bada a come parli, idiota patentato!-
-Idiota patentata sarai tu, grattacielo!-
-Non chiamarmi così, nano!-
I due si guardarono in cagnesco per qualche istante; poi Otani sorrise.
-Beh...- Disse, sfiorando la guancia di Koizumi. -... sì, tu sei decisamente il più bel regalo che potessi ricevere.-
"Il mio povero cuore..." pensò lei, arrossendo violentemente. Ma si riprese subito.
-Sei melenso.- Sentenziò; però aveva un sorriso dolce mentre lo diceva.
-E smettila, dai!- La rimproverò Otani, sbuffando.
Lei rise.
-Allora...- Risa si avvicinò al viso di Atsushi. -Non vuoi goderti il tuo regalo?-
Lui sorrise, non rispose e la baciò.
-Sbrighiamoci a finire questa maledetta festa, ho un paio di idee per come sfruttarloquesto regalo.-







Angolo di Risa:
Salve a tutte. :)
Non nego che questo capitolo, per me, sia stato molto difficile. 
In un paio di occasioni ho pensato di non poter arrivare alla fine, in altre ho pensato di cancellare tutto.
Il risultato non mi convince del tutto, ma sono stanca di pasticciarci e se avessi continuato a rinviare non avrei più pubblicato.
Penso che questa sia una delle fanfiction a cui tengo di più, poiché è la prima che ho pubblicato in questo fandom (che ormai ho praticamente invaso).
Ma ora la smetto di blaterare sciocchezze inutili, il capitolo è questo e io devo andare a studiare (maledetta maturità).
A proposito di questo, sarò sicuramente più lenta negli aggiornamenti, in questo periodo (come se a qualcuno interessasse).
Alla prossima!

Risa.






 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie