Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    11/06/2015    2 recensioni
Law non avrebbe mai confessato perchè l'azzuro fosse il suo colore preferito
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donquijote, Rocinante, Trafalgar, Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che posso dire? continuo a preferire altre coppie ma questi due (sopratutto Law) sono così dolci insime che si stanno lentamente prendendo sempre più posto nel mio cuore.
Se vi piacciono vi conislgio anche" La femminilità virile del mio ragazzo"


Azzurro e immenso come l'oceano 
 

Rocinante aveva notato come a Law piacesse osservare il mare , poteva passare ore a fissarlo senza apparentemente stancarsi o annoiarsi, ma la cosa più sorprendente era che in quei momenti il suo caratteristico ghigno spariva, le sue labbra si piegavano in qualcosa che somilgiava vagamente un sorriso vero conferendogli un espressione quasi serena . 
Non si spiegava cosa avesse di tanto speciale il mare , da riuscire ad attirare l’attenzione del suo solitamente apatico e distaccato da ogni avvenimento che lo circondava, fidanzato.
A Rocinante piaceva vedergli quel espressione rilassata , ma un po' lo infastidiva che a strappargli quel sorriso accennato ogni volta così facilmente fosse qualcun altro.
Se ne sentiva quasi geloso, avrebbe voluto quel sorriso solo per se.
E così a volte si ritrovava a fissare  davvero male quella distesa d'acqua.
Dandosi mentalmente del cretino subito dopo.

Già il fatto di essere geloso, manco fosse un adolescente e non un uomo di 30 anni lo scocciava, ma il fatto di esserlo senza poterlo essere sul serio lo faceva sentire un povero imbecille .

« Mi piace l'azzurro , è il mio colore preferito », era stata la risposta enigmatica e per nulla esauriente detta col solito tono apatico da Law quando glielo aveva chiesto, omettendo per quale motivo l’azzurro fosse il suo colore preferito

Non avrebbe mai confessato Law ,di aver sempre paragonato Rocinante al oceano.
I suoi occhi azzurri, l’immensità del suo buon cuore, pari solo all'immensità del suo amore che gli dimostrava ogni giorno, il suo temperamento  solitamente calmo e accogliente che sapeva trasformarsi in tenacia e forza come un mare in tempesta.
Tutto di lui gli ricordava il mare. 
Sopratutto i suoi occhi. Un oceano azzurro, limpido, privo di nuvole. Il suo oceano personale,l'unico in cui amava perdersi .
Ma questo lui non lo avrebbe mai saputo.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23