Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alexluna    11/06/2015    5 recensioni
Ammontano a ventisette le presunte streghe che si vantano di avermi fatto perdere la verginità. A milletrecentoquarantanove quelle che mi sarei portato a letto durante i sette anni scolastici, circa il doppio dell’intera fauna di Hogwarts – professori e creature magiche comprese. A sentir voi, mi sarei scopato persino la Firebolt di quel tale Potter.
[Raccolta di drabble o flashfic scollegate - non c'è bisogno di leggere tutti i capitoli precedenti per capire | Draco centric]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREFAZIONE di DRACO MALFOY: soddisfatti o comunque non rimborsati - note introduttive per una corretta lettura senza pregiudizi (parte l'Avada Kedavra automatico dalle pagine se provate a ridere – questa è tecnicamente una tragedia)

 
Sapete che vi dico? Mi sono rotto di questi continui Bolidi che mi lanciate quando meno me l’aspetto. Sono stanco di veder mandate all’aria le mie relazioni. Appena le cose si fanno serie, ecco che spunta una vostra intervista rilasciata a quella babbiona di Rita Skeeter per due Galeoni. E il giorno dopo, puntualmente, non posso farmi un giro a Hogsmeade senza beccarmi un incantesimo alle spalle da qualche mago cornuto. E sempre quello stesso orrido giorno dopo, vengo malamente piantato neanche fossi una Mandragola urlante.
 
Sul posto di lavoro, i miei colleghi mi chiamano ancora il Mago Con La Bacchetta Più Lunga Di Serpeverde, nonostante la scuola sia finita da oltre tre anni e io sia un serio impiegato dell’ufficio per l’Applicazione della Legge Magica. Avete idea di quanto questo mi discrimini agli occhi del capo? Quella donna non mi dà la meritata promozione per paura delle voci di corridoio che seguirebbero!
Ammontano a ventisette le presunte streghe che si vantano di avermi fatto perdere la verginità. A milletrecentoquarantanove quelle che mi sarei portato a letto durante i sette anni scolastici, circa il doppio dell’intera fauna di Hogwarts – professori e creature magiche comprese. A sentir voi, mi sarei scopato persino la Firebolt di quel tale Potter.
 
A meno che io non sia stato sotto la maledizione Imperius durante il periodo scolastico – e fidatevi, mio padre mi spediva un potente decotto fatto in casa, che ogni mese mischiavo al mio succo di zucca, per scongiurare un simile inconveniente –, ricordo tutte le streghe e tutti i maghi – sì, pure i maghi, santo Salazar, non fate i babbani impressionabili proprio adesso! – con cui sono stato.
 
Come ogni essere umano ho perso la verginità una sola volta e nella maniera più assoluta: no, non ho mai preso pozioni per l’allungamento del pene. Su questo, io e il lato della famiglia Black ci teniamo particolarmente a ringraziare solo la fausta genetica.
Comunque la mia fortuna nel campo sessuale e amoroso si è finora fermata qui – alle dimensioni – perché mi è successo esattamente l’opposto di quello che in questi anni avete letto o sentito in giro sul mio conto…

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexluna