Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nakama95    09/01/2009    1 recensioni
La ragazza allora si avvia verso la cucina e vede lo spadaccino dormire sul ponte disteso come se non fosse niente, ma trattiene la sua ira ed entra in sala da pranzo ed appena entra vede di fronte a se, un barile ricoperto di uno strano liquido di un rosso scuro inquietante...
Genere: Generale, Thriller, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chopper, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornato

Sono tornato, ma questo capitolo sarà un po' più breve, per augurare una buona notte al nostro caro protagonista.

L'unico Coinvolto

-Un attimo, che ci fate voi qui?- chiede Rufy ad un suo vecchio nemico, Gekko Moria, con Hogbak e Perona sul ponte.

-Beh, ecco...- tutti e tre fanno così, senza dare spiegazioni, sembrano spaventati da qualcosa, ma cosa?

-Un attimo, ma non manca qualcuno?- chiede Sanji, allora i tre si zittirono immediatamente, cosa sarà successo? Come mai si comportano in quel modo?

-E' successo anche ad Absalom immagino- sbuca fuori Chopper, retto appena da un stampella, respira difficilmente, ma non tossisce, per ora.

-Che intendi? Spiegati meglio- dice Perona, Chopper li fa salire sulla nave, tutti, compreso Absalom ricoperto anche lui di ferite e sangue, Chopper lo porta in infermeria, per curarlo, Nami però non si sente al sicuro con quei quattro nel vascello, Chopper dopo un complesso esame, capisce di che cos'è la colpa, ma non solo la malattia, chi sarà mai stato colui che l'ha malmenato per poi ridurlo in quello stato? Ha bisogno di risposte. Absalom si sveglia, e Chopper è pronto a fargli delle domande.

-Ti devo fare delle domande- dice Chopper determinato, ma Absalom non sembra volerlo ascoltare, ma dopo un po' di riflessioni, Chopper si decide a fare quel che deve.

-Non posso risponderti- dice Absalom ogni volta che Chopper gli richiede quella domanda, lui risponde in questo modo.

-Ok, sono costretto a passare ad un altro tipo di conversazione- Chopper infatti, sempre nel Brain Point, tocca con forza le ferite del povero Absalom facendolo urlare come un ossesso.

-Ma che diamine fai?- chiede il povero Absalom dolorante dalla mossa di Chopper, ormai la renna è fredda e decisa a capire chi è il responsabile di tutto questo, fin quando il nemico non si arrende e sputa il rospo.

-Ti arrendi?- chiede Chopper, guardato da tutti ormai che sbirciano dalla porta, con Moria che vuole ucciderlo per tutto quello che sta facendo al membro del suo equipaggio.

-Mai!- urla seppur affaticato Absalom, Chopper sospira, va lentamente verso il cassetto della scrivania, e prende immediatamente il bisturi. -O-ok, calmo però, piccolo tasso- in quel momento Chopper non resistette alla tentazione di usare il bisturi, e glielo punta alla gola.

-In questo momento quello più debole sei tu, e ricorda bene, io sono una renna, ok?- Chopper in questo momento non si sa se giudicarlo cattivo o comprensivo nei confronti di Absalom, si fa spiegare chi è stato, e perché poi, non sono stati i suoi compagni a ridurlo cosi, bensì un sergente della marina, colui che gli ha rubato i poteri del frutto del diavolo. -Rufy, Zoro, Sanji! Entrate e chiudete la porta a chiave, chiunque ci sia qui non deve uscire- detto questo, i tre entrano e chiudono la porta a chiave, Chopper la finestra e la sbarra, la renna entra nel Walk Point e cerca di capire da dove proviene il suo odore, è affianco alla scrivania. -Rufy... è proprio alla sinistra della scrivania!- dice Chopper facendo sentire il rumore dei passi, ma Absalom, appena rialzato, capendo dove si trova precisamente riesce a prenderlo per la gola, appena lo tocca, si risente meglio di prima, riacquisisce i poteri del frutto del diavolo, svelando l'identità del nostro sergente Lumor, ormai terrorizzato dalla presenza di Absalom, Rufy, Zoro, Sanji e Chopper.

-Posso ucciderlo?- chiede Absalom girandosi verso Chopper, il quale non è per niente perplesso nel dare una risposta.

-Perché? Me lo devi chiedere?- dice Chopper, facendo diventare il volto di Absalom sorridente, che con dei colpi fatali, uccide Lumor, e poi lo butta in acqua. Tutti fanno festa per la disfatta di Lumor, tranne Chopper, che si mette nel suo letto, che è seguito da Absalom, che inizia una discussione con lui.

-Lo sai che anche uccidendolo la storia non è ancora finita, no?- dice l'essere a Chopper, lui sa cosa intende.

-Si, lo so, forse, ma è molto probabile, che io muoia sta sera, per via di tutta questa faccenda- dice Chopper diventando triste, Absalom si alza e dice, anche se sono strane parole felice Chopper, che lo aiuterà, anche a costo della sua vita...

-...altrimenti poi non ti potrei uccidere io- dice facendo diventare felice Chopper, la notte attende i due, con trepida attesa.

-E' già il tramonto- dice Chopper deciso.

-E' quasi ora- dice Absalom col medesimo tono di voce, il tramonto è di una tinta rosso sangue, ma che durante la notte, altro ne sarebbe stato versato, rendendolo il giorno dopo, ancora più sporco e lurido di ora.

To Be Continue...

Spero vi piaccia questo mio nuovo capitolo vi piaccia ed ora i ringraziamenti:

Kiuby vs Pain:Grazie per riaver elencato tutto XD, ma perché mi chiami Chopper insomma!?

Mai Valentine:Grazie mille, lo so lo sto facendo soffrire tanto, e me ne dispiace ç_ç

Mi raccomando ci vediamo alla prossima, ciao!

-2 Capitoli

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nakama95