Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    12/06/2015    3 recensioni
Questa breve flash-fic tratta dei sentimenti di Kendall nei confronti di un timido Logan. Tra i due non c'è nessun tipo di dialogo, si tratta soltanto di una esposizione dei sentimenti del biondo, prendendo spunto dalla canzone Invisible dei Big Time Rush.
Dal testo:
"Eppure lo dovrebbe sapere che per me non e' invisibile. Quando i suoi occhi si allontano schivi dai miei, vorrei poterlo prendere per mano e scappare con lui."
NdA: A causa di un problema tecnico non posso usare l'accento e devo sostituirlo con l'apostrofo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Invisible.


So che Logan fa di tutto per rendersi invisibile a scuola. Lo capisco da come cammina rasente al muro, da come si cala il cappuccio della felpa sul volto, da come scappa nel teatro per suonare la chitarra, accertandosi che nessuno lo stia ascoltando. Io invece lo seguo sempre per poter ascoltare la sua voce dolcissima e guardare quelle labbra perfette piegarsi nel suo solito sorriso sghembo.

Eppure lo dovrebbe sapere che per me non e' invisibile. Quando i suoi occhi si allontano schivi dai miei, vorrei poterlo prendere per mano e scappare con lui. Quando un ragazzo cerca di flirtare con lui e lui scappa, vorrei poterlo tenere stretto a me dicendo che e' un ragazzo bellissimo. Anzi il ragazzo perfetto.

Prima o poi Logan ti accorgerai di essere una stella, la stella piu' bella che il cielo possieda.




Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti! Questa e' una semplice flash-fic che prende spunto dalla canzone Invisible dei Big Time Rush.

Parla dei sentimenti di Kendall nei confronti di un timido Logan. Spero che vi piaccia! Se vi va, potete anche leggere la mia raccolta -Le sette belle logiche-.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che leggeranno, che inseriranno questa storia nelle seguite/preferite/ricordate e chi mi lascera' (spero) una recensione.

Grazie di cuore <3

Hoon21 :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21