Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ale_2001_    12/06/2015    3 recensioni
Family HiroMidoMasa|| Forse OOC|| Flashfic||
*
Masaki deve partecipare ad una recita ma non vuole perché deve indossare una calzamaglia.
Dopo che la recita è finita Midorikawa confessa una cosa a Masaki, che farà arrabbiare sia Hiroto che Masaki.
Come finirà?
*
Dal testo:
-Masaki! Vieni qui!- urlò Midorikawa provando ad acchiappare il figlio.
-No! Non mi metterò mai QUELLA COSA!- urlò il più piccolo nascondendosi dietro ad un armadio.
-Masaki! Esci da lì!- ordinò provando ad acchiappare l'altro.
*
-Masaki sei stato bravissimo!- esclamò il verde prendendo il figlio in braccio.
-La-sciami a-andare!-
-Mido stai soffocando Masaki- dichiarò il rosso come se niente fosse.
-Oh, scusa Masaki-chan!- disse il verde staccandosi un po' dal piccolo.
*
Spero di aver attirato la vostra attenzione.
_Ale_2001_
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Xavier/Hiroto
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C a l z a m a g l i a

 


 

 

Era una normale giornata ad Inazuma Town, gli uccellini cantavano, i cani abbaiavano, le mamme preparavano da mangiare e...

 

-Masaki! Vieni qui!-

 

...Midorikawa stava inseguendo il suo figlioccio. Aspettate! Questo non è normale, andiamo a vedere cosa sta succedendo...

 

§                              §                              §

 

-Masaki! Vieni qui!- urlò Midorikawa provando ad acchiappare il figlio.

-No! Non mi metterò mai QUELLA COSA!- urlò il più piccolo nascondendosi dietro ad un armadio.

-Masaki! Esci da lì!- ordinò provando ad acchiappare l'altro.

 

-Mido, Masaki sono tornato!- urlò una voce.

-Hiroto!- esultarono i due raggiungendolo.

-Hiroto, devi aiutarmi. Masaki non vuole prepararsi per la recita-

-Hiroto, Mido-chan vuole farmi mettere QUESTA- disse il piccolo mostrando al rosso l'indumento.

-Oh, Midorikawa forse Masaki ha ragione... - iniziò il rosso diffidente.

-Come? Lui si DEVE mettere quella calzamaglia!- urlò il verde furioso, non sopportava essere contraddetto.

-E se mi contraddici te la faccio mettere anche a te-

Al rosso vennero i brividi e se ne andò lasciando un Masaki furioso.

-Cosa? Hiroto non lasciarmi così- disse il piccolo accasciandosi per terra con fare teatrale.

 

Due ore dopo...

 

-Bravi!- applaudivano i genitori, la recita era appena finita e tutte le classi stavano ricevendo gli applausi del pubblico.

-Tsk, maledetto Midorikawa- ringhiò Masaki avvicinandosi ai tutori.

-Masaki sei stato bravissimo!- esclamò il verde prendendo il figlio in braccio.

-La-sciami a-andare!-

-Mido stai soffocando Masaki- dichiarò il rosso come se niente fosse.

-Oh, scusa Masaki-chan!- disse il verde staccandosi un po' dal piccolo.

-Grazie. ADESSO POSSIAMO ANDARE A CASA COSI' POSSO TOGLIERMI QUESTA COSA?- urlò Masaki indicando le sue gambe.

-Certo Masaki-chan, non c'è bisogno di urlare. Se non la volevi mettere bastava dirlo- disse il verde posando il figlio per poi iniziare ad avviarsi verso la macchina.

-Cosa!?- chiesero in coro Masaki e Hiroto. Avevano passato tutto il giorno a rincorrersi e ora Midorikawa diceva che poteva anche non mettersela? No, non l'avrebbe passata liscia, si sarebbero vendicati.


-Masaki...- iniziò Hiroto.

-...Hiroto- finì Masaki.

 

-Vieni qui!- urlarono Hiroto e Masaki rincorrendo il verde.

-Cosa?! Aiuto!-

 

-Tsk, maledetta calzamaglia- disse il verde da dentro un armadio.

 

 

Angolo Autrice

 

Buon dì popolo di EFP!

Eccomi qui con un'altra Fan Fiction,

chiedo scusa per la mia SUPER assenza T.T

Scusate davvero tanto, vi prometto che cercherò

di aggiornare le altre Fiction il prima possibile.

 

Se vi è piaciuta la Fiction lasciate una recensione,

anche piccola piccola.

Mi farebbe molto piacere :3

 

Ora scappHo, ci si shente.

 

Ale-chan

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Ale_2001_