Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tipo Timido    12/06/2015    0 recensioni
- il mondo degli spiriti stellari è un mondo popolato da dodici spiriti corrispondenti ai segni zodiacali: pesci, acquario, cancro, bilancia,... e molti altri spiriti ma questo mondo non è sempre stato così bello infatti un tempo era un mondo devastato dalla guerra tra i 12 spiriti stellari bianchi e i 12 neri. gli spiriti stellari bianchi che rappresentavano la pace e l'amore vinsero la battaglia e sigillarono le dodici chiavi nere....... XXVII anni dopo la guerra dell'oscurità " è arrivato il momento di risvegliarci e di conquistare il mondo degli spiriti stellari una volta per tutte " disse kargos il cavaliere oscuro " ma ci serve qualcuno che sappia usare la magia degli spiriti stellari per liberarci dal sigillo" disse adamiantus l'orca implacabile " che ne dici di quella ragazzina ..... lucy heartphilia..... - eccomi qui spero di non avervi annoiato troppo e che questo assaggio vi abbia incuriosito questa storia sara principalmente una nalu ma ci saranno anche altre coppie grazie. natsu lucy 28 2000
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gerard, Lluvia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pov. Me)
Il sole sorse sulle montagne innevate illuminando una baita di nostra conoscenza, Erza si alzò dal letto e si diresse verso l’uscita non sapeva bene come spiegarlo ma sentiva uno strano presentimento così decise di andare a perlustrare nelle vicinanze. Camminava ormai da un po’ di tempo quando vide una roccia su cui stava uno scoiattolino si avvicinò e cominciò ad accarezzarlo fino a quando non sentì una presenza alle sue spalle, si girò di scatto spada nelle mani pronta a fronteggiare il suo nemico… ma appena vide chi era sorrise e corse ad abbracciarlo.
(Pov. Erza)
- Gerard quanto tempo che non ti vedevo dove sei stato? E come mai ti trovi da queste parti?-
-sono qui soltanto di passaggio, ho sentito una forza oscura che si dirige verso Magnolia e visto che la cittadina montana di Withe Dawn è conosciuta in tutta Fiore per la sua biblioteca mi fermerò qualche giorno per cercare tra i vecchi racconti qualche indizio.-
- Davvero io sono qui con Natsu e gli altri in missione,passeremo qui il Natale  perciò ci fermeremo una settimana. Ci potremmo… hem…. come dire… incontrare uno di questi giorni?- diavolo pensai sono diventata dello stesso colore dei miei capelli – Certo- rispose lui annuendo – Allora alla prossima- e così dicendo si allontanò tra la neve.
Lo seguii con lo sguardo finché non scomparì in una folta foresta di pini.
(Pov. Me)
Nel frattempo nella baita qualcuno si era svegliato, infatti Levi era sveglia ormai da un po’ di ore ma non riusciva ad alzarsi dal letto perché due braccia poderose la stringevano impedendole di muoversi. Le piaceva come Gajeel la stringeva perché le dava la sensazione di essere la cosa più importante del mondo. Nella stanza accanto un certo mago del ghiaccio si era incantato nell’osservare quell’angelo sceso in terra che dormiva accanto a lui. La pelle candida,i capelli azzuri come il cielo invernale,gli occhi chiusi e un sorriso felice le davano un’aria pura come di bambina. Nell’ultima stanza intanto….
(pov. Natsu)
Un usignolo cantava solitario sul davanzale della finestra, e svegliandomi notai che durante la notte aveva nevicato ancora e che oramai la neve toccava quasi le finestre del primo piano della baita. Girandomi mi accorsi che Lucy tremava in effetti faceva parecchio freddo e quelle coperte non sarebbero bastate, decisi di abbracciarla così da  scaldarla con il calore del mio corpo.
(Pov.Lucy)
Mi svegliai con un sogno nella testa:”stamattina presto faceva molto freddo e io tremavo così Natsu aveva deciso di abbracciarmi per scaldarmi” al pensiero divenni tutta rossa ma di certo era solamente un sogno perché Natsu si era già alzato dal letto. Erano circa le 10:00 così decisi di andare a fare una doccia calda presi l asciugamano e i vestiti e mi diressi in bagno.
(Pov.Me)
Nel piano inferiore della baita nel frattempo una Erza versione cuoca si dava da fare intorno ai fornelli per preparare la colazione,un profumo di cioccolato saliva per le scale fino ad arrivare nel corridoio. In pochi minuti tutti tranne Natsu stavano di sotto seduti al tavolo ad organizzare la giornata. Erza disse che sarebbe andata a fare provviste poiché probabilmente  il giorno dopo si sarebbe scatenata una bufera di neve e non sarebbero potuti andare in paese per molti giorni. Levi costrinse Gajeel ad andare alla biblioteca del paese per prendere in prestito “qualche” libro. Juvia e Gray sarebbero andati a fare un giro alle cento cascate, un complesso di laghetti e cascate che di inverno si ghiaccivano creando un’atmosfera fantastica. Quando arrivò il turno di Lucy il silenzio calò sul tavolo, infatti nessuno si era ancora accorto della mancanza del dragon stayer del fuco fino a quel momento. Lucy così decise di andare a cercarlo mentre tutti gli altri iniziavano a discutere sul da farsi per prepararsi alla bufera di neve.
(Pov.Lucy)
Salii le scale e sospettando dove fosse il dargon stayer mi diressi verso il terrazzo che si affacciava sulla vallata. Lì noncurante del freddo Natsu osservava le montagne, e rifletteva con i capelli scossi dal vento freddo e la neve che cadeva lenta ul suo corpo.
(Pov.Natsu)
Stavo lì a riflettere, su dove fosse Igneel, il silenzio rotto solamente dal canto degli usignoli mi aiutava a pensare, la neve si scioglieva al contatto con il mio corpo e la sciarpa di Igneel brillava di cristalli di ghiaccio. In quel momento  un odore di stelle remote fece capolino dal corridoio e immediatamente capii. Era più di due ore che ero sparito senza dir niente. In quel momento Lucy salì sul terrazzo e si mise a guardare il panorama accanto a me in silenzio. Dopo poco parlò…
(Pov. Lucy)
-Che hai Natsu?-gli chiesi e lui – Niente tranquilla- e così dicendo si girò e mi prese in braccio e disse –Vieni andiamo dentro altrimenti ti prenderai un malanno!!-
(Pov.Natsu)
La presi in braccio e sprofondai il naso nei suoi capelli ,riempiendomi le narici di quel profumo di stelle remote che tanto amavo. Corsi dentro e scesi le scale, mi fiondai in sala da pranzo e convinto dissi a tutti- Io e Lucy andremo a fare un giro al mercato di Natale del paese!!!-
  ANGOLO DELL'AUTORE Mi scuso enormemente con i lettori per l'enorme ritardo(circa un anno) e ringrazio chi di loro ha letto questo capitolo. Questo è il mio primo angolo dell'autore e non volevo scriveree troppo quindi, avverto che nel prossimo capitolo la Gruvia farà passi da gigante.Quindi ringrazio tutti quelli che hanno letto questo capitolo. A presto Natsu 2000
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tipo Timido