Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Mughetta    12/06/2015    4 recensioni
Nella vita bisogna solo seguire il proprio cuore, perchè ci indica la strada più giusta
da percorrere .
Alla fine il grande giorno di Kendall e Gabriella è arrivato fra ricordi e sorprese , quel giorno verrà ricordato da tutti perchè è proprio un giorno speciale.
L'amore vince sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kendall, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Worldwide'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TIME OF OUR LIVES



 
"L'amore è una delle poche cose per cui vale veramente
combattere ,perchè è una di quelle cose che ti scalda il cuore
e l'anima e non ti lascia mai solo."




 
 
Sono ora mai passati mesi da quel giorno,anzi domani è un anno da quel giorno ;dal giorno in cui grazie all’ aiuto dei miei amici sono riuscita ad affrontare una mia grandissima paura ,quella di tornare a casa.
A volte ripenso a quei momenti e non posso fare altro che sorridere,se non fossi mai partita ,probabilmente non avrei mai potuto rivedere e riallacciare i rapporti con Vanessa e Sofia.
Sono felice di essere tornata e di averle riviste e aver costatato che sono cambiate,ma la cosa più bella che mi è successa in quel periodo è stata la proposta di matrimonio di Kendall,chi se lo sarebbe aspettato che mi avrebbe chiesto di sposarlo.
Quando l’abbiamo annunciato agli altri erano tutti sorpresi ,per cui deduco non sapessero nulla di quello che Kendall aveva in mente di fare.
Una volta che siamo tornati a Los Angeles è iniziato il mio così dire “inferno” chiamato preparativi,ma devo essere sincera tutti mi hanno aiutata e preparare quello che secondo Erin sarà il matrimonio più bello del mondo,abbiamo invitato molte persone ,insomma una novantina di invitati , a confronto di altri matrimonio i nostri invitati sono pochissimi.
Ho invitato anche Sofi e Van e ho deciso che saranno le mie damigelle insieme alle altre ,la damigella d’onore è Malese .
Come testimone ,dopo varie discussioni con me stessa ho scelto Erin,poiché è una grande amica per me ed è stata la prima a cui ho confidato il mio amore per Kendall ed è stata lei a presentarmelo, è anche colei che mi ha incoraggiato a provare a conquistarlo,non scorderò mai il giorno che ho incontrato Kendall e non ringrazierò mai Erin abbastanza per avermelo presentato insieme a tutti gli altri ragazzi.

 
*
Ho paura di non riuscire a  scrivere un nuovo racconto in tempo ,sembra che non sappia scrivere ,ma onestamente non ho la minima ispirazione.
Credo che andrò a fare un giro per la città ,magari questo mi aiuterà.
Los Angeles è una città bellissima,ma anche molto caotica ,senza dubbio però ti offre molte possibilità.
Per quanto riguarda me ha completamente cambiato la mia vita,alla fine è quello che volevo ,quello che desideravo…cambiare essere un’altra persona ,dimenticare i fantasmi del passato ,le mie insicurezze e andare avanti  per riuscire a realizzare tutti i miei sogni.
Per fortuna sono riuscita a incontrare una nuova amica Erin,la quale si è dimostrata molto gentile nei miei confronti.
A distrarmi dai miei pensieri è proprio un suo saluto .
-Ehi Gabri!-
-Ciao Erin,come stai?-
-Molto bene grazie, ma cosa fai in giro per Los Angeles,non dovevi scrivere il nuovo racconto?-
-Sì,ma non ho molta ispirazione e la sto cercando facendo un giro per le strade della città-
-Brava fai bene!beh ti andrebbe di cambiare i tuoi piani e venire con me?-
-Sì perché no!ma dove stai andando?-
-Sto andando a trovare dei miei amici, conosci i Big Time Rush la boy band?-
Non conosco questa band ,magari ho già ascoltato delle loro canzoni ma chi può dirlo.
-No Erin ,non li conosco però non vorrei fare un brutta figura visto che non li ho mai sentiti.-
-Oh non preoccuparti-
Dopo il rincuora mento di Erin ci dirigiamo insieme verso la casa di uno dei ragazzi ,da quello che ho capito è la casa di Logan il fidanzato della mia amica.
Dopo venti minuti arriviamo davanti ad un imponete villa bianca e azzurra ;Erin suona il campanello ,appare una luce bianca e poi con uno scatto il grande portone si apre e così entriamo.
Mi sento così strana ,dopo tutto sono un’estranea ,chissà cosa pensaranno di me è troppo imbarazzante.
-Su Gabri andiamo-
Seguo Erin  a  testa bassa e in silenzio percorriamo così una parte del giardino,fino ad arrivare alla porta d’ingresso,la apre ed entriamo.
Subito un ragazzo si catapulta su Erin per baciarla,deve essere il suo fidanzato  Logan,altre persone vengono verso di noi e si fermano di colpo quando mi vedono,oddio che imbarazzo ,sono certa di essere diventata tutta rossa e piomba un silenzio imbarazzante .
-Ah ecco mi stavo dimenticando, lei è Gabriella si è appena trasferita da poco qui a Los Angeles, e siamo diventate amiche ,quindi ho pensato di farvela conoscere-
Wow avere tutti quei occhi puntati su di me è davvero stressante,mi  sento sotto esame .
-Piacere di conoscerti Gabriella- A spezzare il silenzio è un ragazzo molto alto muscoloso con la carnagione abbronzata i capelli sono di un castano che mi ricorda la cioccolata al latte ed è molto muscoloso.
-Piacere mio….-
-Oh io sono James- 
Dopo di che anche gli altri si presentano.
- Sono molto felice di conoscerti io sono Carlos-
-Logan il ragazzo di Erin -
- Ciao io mi chiamoC iara-
-Piacere di conoscerti il mio nome è Alexa-
-Io sono Kendall-
Kendall ,che bel nome,ma chi lo porta è ancora più bello .
-Salve sono lieta di conoscervi-
-Anche noi, ma ora andiamo fuori ,c’è la torta-
Dopo le parole di Carlos ci dirigiamo fuori in giardino.
Il giardino della villa è davvero enorme, pieno di alberi e fiori per la precisione violette , tulipani e al centro si trova un enorme piscina,rimango senza parole,si vede che non sono abituata a tutto questo.
-È  enorme-
-Cosa?-mi domanda Ciara
-Il giardino, la villa ……non sono abituata a tutto questo-
Kendall si mette a ridere, e tutti gli altri lo seguono a ruota, non capisco il perché, cos’ho detto di così divetente.
Kendall nota che io non sto ridendo,ma non la smette anzi ride di più ma poi si ferma.
-Dovresti vedere la tua faccia è buffissima-
-Oh,scusate-
Tutti smettono di ridere, Kendall si avvicina.
-Non devi scusarti,sono io che dovrei ,ma avevi un espressione troppo comica,non sono riuscito a trattenermi-
-Non preoccuparti,non è nulla-
Mi volto verso gli altri e noto vari sorrisi e la cosa più strana è che annuiscono fra di loro .


 
*
 
Domani è il grande giorno e dire che sono agitata è di sicuro dire poco.
So perfettamente che è tutto pronto, tutto organizzato nei minimi dettagli, i fiori, la chiesa,il ristorante , gli invitati , il mio abito, le damigelle, i testimoni è tutto meraviglioso ; domani  sarà un grande giorno , non solo per me e Kendall ma anche per tutti i miei amici ,ma soprattutto per James.
Sì per lui c’è una grandissima sorpresa , che spero con tutto il cuore gli piaccia ,una persona, molto speciale è tornata .solo per lui,sarà romantico.
-Gabri ,vuoi venire? Se non ti muovi  non mangi nulla-
A richiamarmi  è Ciara ; sì le ragazze passeranno la notte a casa mia e di Kendall ,mentre lo sposo e i ragazzi la passeranno a casa di Carlos.
-Eccomi,ma cosa avete ordinato?-
-Visto che sei italiana, abbiamo preso la pizza-
-Evviva ,io adoro la pizza!!-
-Alexa non cambierai mai-dice Ciara ridendo.
-Ehi!a chi non piace la pizza?- prendo così le difese di Alexa.
-Visto!chi non è felice di mangiare la pizza?-
Dopo le parole di Alexa ,scoppiamo tutte in una fragorosa risata,ma ad interromperla è il suono del campanello ,chissà se è la pizza o la sorpresa di James.
Vado ad aprire la porta e noto che c’è sia il pizzaiolo che Malese;pago le pizze e con l’aiuto di Malese le porto in cucina ,dopo averle poste sul tavolo tre furie entrano in cucina per abbracciare Mal.
-Ragazze mi state strozzando-dice Mal ridendo.
-Scusaci Mal,ma siamo così contente di rivederti- Concordo con le parole di Erin,sono davvero entusiasta di rivederla.
-Ragazze devo dirvi una cosa molto importante-
-Dicci pure-
-Ok grazie mille Mal; volevo dirvi che siete delle persone fantastiche, mi siete sempre state affianco ,per tre anni siete state la mia famiglia- iniziano a scendermi le lacrime –io non avrei mai pensato che sarei riuscita ad avere delle amiche fantastiche come voi, vi adoro,non so cosa farei senza il vostro aiuto , vi voglio un mondo di bene-
Dopo aver finito i miei ringraziamenti noto che anche le altre stanno piangendo.
-Sì Gabri, hai ragione siamo una vera famiglia-
-Lo so-
Mi sembra un sogno ,essere arrivata a questo punto è davvero una grandissima soddisfazione ,ho realizzato gran parte dei miei sogni,cosa posso chiedere di più?
Alla fine decidiamo di mangiare la pizza e inseguito andiamo a dormire per  essere prontissime domani.
Sento qualcuno che salta sul mio letto,decido di aprire gli occhi e mi ritrovo le ragazze che saltano sul mio letto.
-Buongiorno-
-Buongiorno Gabri ,dobbiamo sbrigarci abbiamo solo tre ore per prepararci al meglio –
-Mal stai calma, sei più  agitata della sposa-
-Non non riesco a stare calma , insomma oggi rivedo James e se lui non volesse più vedermi –
-Mal ,Alexa ha ragione ,nessuno sa nulla per i ragazzi la damigella d’onere è Ciara e James non ti abbandonerà mai , sappiamo tutti quanto vi amate anche se non lo fate vedere-
-Sì lo so ,ma sono molto preoccupata-
-Dai su ,ora prepariamoci-
Iniziamo a prepararci e così dopo due ora e mazza siamo tutte e cinque siamo pronte .
Erin è veramente stupenda nel suo abito da testimone , quel rosa le dona moltissimo ,il trucco le valorizza gli occhi ,la fa sembrare una principessa (
http://www.polyvore.com/erin/set?id=164134792 )
Malese ,Alexa e Ciara sono praticamente perfette nei loro abiti da damigelle , abbiamo scelto un modello che calza a pennello a tutte e tre , la cosa più bella è che anche se l’abito è lo stesso ,indossato dalle ragazze appare come se fosse diverso per ognuna di loro (
http://www.polyvore.com/she/set?id=157325567 )
Io mi dirigo verso lo specchio per guardarmi,per la prima volta in ventidue anni di vita riesco a dirmi di essere davvero stupenda , mi sento bellissima in quest’abito, i miei capelli biondi raccolti in quest’acconciatura con i fiori bianchi sono meravigliosi.
Mi sento una vera principessa. (
http://www.polyvore.com/big_wedding/set?id=164134001 )
-È  ora di andare ,c’è già il fotografo i parenti si sono avviati verso la chiesa e i tuoi genitori sono qui-
-Sì andiamo-
-Sarai la prima sposa della storia che arriva puntuale in chiesa- mi dice Malese
-Beh, ne sono felice-
Insieme alle ragazze e a miei genitori ci dirigiamo verso la chiesa.
Tutti gli invitati sono nella chiesa  ,fuori ad aspettarci ci sono Logan ,Carlos, James e Dustin.
-Siete tutte stupende, ma la sposa lo è di più- commenta Logan
-Grazie mille Logan – lo ringrazio così, mi sto già emozionando .
Ora inizia lo schema d’entrata , i primi dovrebbero essere Carlos e Erin essendo i due testimoni, loro entrano,  ora tocca a Mal anche se in teoria ora dovrebbero entrare   Ciara e James, ma Mal esce dalla macchina e con gli occhi di tutti puntati addosso si dirige verso James ,che la guarda sbalordito .
-Ehi James ,in realtà la damigella d’onere sono io ,dovremmo entrare insieme-
-….Sei tornata –
-Sì-
-Immagino solo per partecipare al matrimonio , e farmi stare male-
-No , no ,no,no,io sono tornata solo per te , io …. Ti amo James-
James sorride, la prende per i fianchi e la bacia.
-Mi mancavano i tuoi baci-
- E a me mancavano i tuoi ti amo –
-Ragazzi non vorrei rovinare il vostro momento , ma sono troppo agiata ,voglio sposarmi –
-Sì ,noi entriamo – mi riassicura James , e così a braccetto entrano in chiesa.
A seguire entrano Alexa e Logan e per finire Dustin e Ciara.
Ora tocca  a me ,devo fare la mia entrata , le note della marcia nuziale iniziano , le porte si aprono mio papà mi stringe ed entriamo ; tutti gli invitati si alzano in piedi, vedo di fronte a me Kendall che sorride come non mai , sto per piangere ma voglio resistere non è il momento non ora.
Il percorso dall’entrata all’altare mi sembra infinito , ma in realtà dura un minuto scarso ; ora sono davanti a Kendall che mi prende la mano e mi sussurra un “ sei bellissima ,mia principessa” all’orecchio, mio padre si va a sedere vicino a mia madre e la cerimonia sta per iniziare.
La cerimonia è abbastanza lunga ma bellissima ed emozionante è arrivato il momento degli anelli e delle promesse , inizia Kendall prendendo l’anello e la mia mano – Con questo anello che è il simbolo del mio amore voglio dirti che ti sarò sempre fedele , sarò sempre al tuo fianco qualsiasi cosa succeda, non potrei mai lasciare la ragazza che ha stravolto completamente la mia vita , ti amo –
Mi infila la fede e ora tocca a me; prendo l’anello e la sua mano – Spero che accerterai  questo anello come simbolo del mio amore eterno per te, non avrei mai pensato di sposarmi , ne abbiamo passate così tante insieme ,e dopo tutto tu mi sei sempre stato accanto e io non posso che prometterti che starò sempre al tuo fianco ,ti aiuterò con tutti i tuoi sogni , sei troppo speciale per me , non mi perdonerei mai se ti perdessi , ti amo-
-Bene , fratelli e sorelle , con il potere conferitomi vi dichiaro marito e moglie, lo sposo può baciare la sposa-
Dopo le parole del sacerdote ,Kendall si avvicina e mi bacia , inseguito tutti gli invitati iniziano ad applaudire e il coro inizia ad intonare una bellissima canzone.
La cerimonia è finita e senza accorge mene  alcune lacrime iniziano a rigarmi il volto.
-Amore perché piangi ?- mi chiede preoccupato Kendall.
-Non preoccuparti sono lacrime di gioia , ti amo e sono felicissima-
-Anch’io ti amo e non potrei desidera un’altra ragazza perché sei perfetta.
Dopo le varie foto io e Kendall usciamo dalla chiesa e gli invitati ci lanciano riso , petali di rose bianche e blu per ricordare il mio bouquet di rose blu e bianche.
Oggi è proprio un giorno speciale , ci sono tutti i miei amici sia  quelli vecchi che quello nuovi , c’è la mia famiglia e l’amore della mia vita.
Sì oggi è tutto perfetto , da ora non sarò più sola ad andare incontro al futuro, ma saremo in due io e Kendall.
This Is My Dream”
 
 
 
Angolo dell’autrice
Allora eccoci qui con il seguito di “We Are”.
Spero con tutto il cuore che questa storia vi piaccia,sarei lieta che lasciate delle recensioni ,mi scuso per eventuali errori d’ortografia .
Vorrei ringraziare
Artemide BlueMoon e i love ace 30 per aver recensito “ We Are” siete fantastiche.
Voglio anche ringraziare tutte le altre ragazze che hanno solo letto la storia senza recensirla .
Non so che altro dire se non ringraziarvi  ulteriormente per il vostro appoggio .
Un enorme abbraccio.

Mughetta
 

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Mughetta