Libri > Colpa delle stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss82    12/06/2015    4 recensioni
La dichiarazione di Gus a Hazel da me inventata
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
colpa delle stelle

Sono innamorato di te Hazel Grace: senza di te io non vivo. Senza di te mi manca un arto o un altro pezzo del mio corpo, o addirittura un pezzo della mia anima. Tu sei il sole ed io sono la Terra che scaldi e dai vita; sei una pozza d'acqua nel deserto del Sahara ed io sono il viaggiatore che disseti; sei una casa ed io sono la famiglia a cui dai un tetto sotto cui stare; sei un pezzo di pane ed io sono l'affamato che sazi; sei un giacimento di petrolio ed io sono l'autovettura che fai partire; sei la stella cometa ed io sono uno dei Re Magi che ti seguono per raggiungere la capanna del Salvatore; sei l'igloo ed io sono l'eschimese a cui dai riparo; sei l'arcobaleno ed io sono il bambino al quale strapperai un sorriso quando ti vedrà e inviterà tutti i suoi amici a giocare fuori con lui perché il temporale è finito; sei una canzone ed io sono uno qualunque che ti ascolta e si rilassa dopo un'asfissiante giornata di lavoro, sei la piscina ed io sono il bambino che impara a nuotare; sei il sale ed io sono il cibo a cui dai sapore; sei un gol ed io sono il giocatore che ha segnato portando la vittoria alla sua squadra; sei la pioggia ed io sono la terra che disseti; sei il telescopio ed io sono Galilei che osserva il firmamento. Tu sei la vita...sei tutta la mia vita Hazel Grace.”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: Katniss82