Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YukiWhite97   Capitolo: 22
Roma, fine del XIX secolo.
"Non commettere atti impuri": è questo ciò che il sesto comandamento dice.
Sebastian e Claude sono due giovani e rigidi sacerdoti, entrambi estremamente devoti al loro unico amore, quello verso Dio, e proprio per questo essi vengono considerati le icone perfette della purezza d'animo.
Ma sarà l'incontro con due demoni a cambiare le cose, due demoni i cui nomi sono Ciel e Alois, due ragazzini che conoscono fin troppo bene il mondo della lussuria.
Essi scuoteranno l'anima e la quiete dei due sacerdoti, fino a farli sprofondare forse nella dannazione eterna.
Resistere alla tentazione o cadere nella lussuria e nell'impurità?
Questa è la scelta che Dio porrà dinnanzi ad essi.
"L'uomo ha sempre amato ciò che è proibito, questo perchè lo eccita, lo incuriosisce, per tanto non credetevi diversi soltanto perchè occupate un posto particolare in questo mondo, perchè siete innanzitutto uomini - lo guardò, fulminandolo con lo sguardo - e l'uomo si è dannato da solo sin dai tempi della Creazione, e continuerà a farlo fino alla fine dei tempi"
Personaggi: Alois Trancy, Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97