Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryMatrix    13/06/2015    1 recensioni
Prendete un Racer bambino che voleva essere veloce, aggiungete Rauboul che vuole il bene di Wendy e Zancrow che è davvero testone. E poi ci sono Rufus che è insicuro, Aquarius che pensa a Lucy ed infine Eric e Kinana che si amano alla follia. Aggiungete Lisanna e un particolare anniversario ed otterrete una one shot composta da sette drabble/flashfic per partecipare alla Fairy Tail Side Characters Week (trovata su Tumblr).
NB: contiene SPOILER per chi non ha letto TARTAROS!
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius, Lisanna, Zancrow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angolo dell'autrice

Hola minna!!

Allora, questa one shot è in realtà composta da più storie.
Girovagando nella rete alla ricerca di ispirazione, ho scoperto che siamo nel pieno della Fairy Tail Side Characters Week (l'ho trovata su Tumblr) e quindi ho pensato di scrivere qualcosa, di dar spazio a personaggi che nel bene o nel male mi hanno emozionata e/o colpita. Premetto che i grandi assenti sono Azuma, che se l'è giocata fino all'ultimo secondo con Zancrow per il terzo prompt, e Kagura.

I prompt sono scritti all'inizio di ogni drabble o flash fic, accanto al nome del personaggio.

Spero che vi piaccia!

Un abbraccio a tutti,

Matrix

 

Magic – Racer

La sua infanzia non era stata felice. Costretto a lavorare, severamente punito, Sawyer pensava che i  giorni trascorressero troppo lenti e sognava di scappare. Per farlo, però, avrebbe dovuto essere veloce e lui, purtroppo, non lo era abbastanza.
La risposta ai suoi problemi, in realtà, era semplice e si palesò, un giorno, nella figura di Brain: la magia.
Quando Sawyer dovette scegliere quale magia apprendere non ebbe dubbi. Voleva scappare. Voleva essere libero. La magia lo trasformò in Racer.

 

Laughter – Roubaul

Roubaul a volte temeva di non farcela: il suo corpo era praticamente morto, aveva visto la sua gente, i Nirvit, uccidersi senza alcuna pietà, era vecchio e doveva tenere in piedi un enorme incantesimo d’illusione ventiquattr’ore al giorno. A volte temeva che prendersi cura di Wendy fosse l’impresa più grande in cui si fosse imbarcato. E si domandava se fosse giusto illuderla, se lei non meritasse di crescere a fianco di persone reali. Si domandava come avrebbe fatto a raccontarle la verità, un giorno.
Poi la sentiva ridere gioiosa con le illusioni da lui create: se da un lato era triste perché tutto era finto, dall'altro lato non c'era nulla di più vero della felicità della sua bambina e così si rispondeva che sì, tutto quello che stava facendo aveva un senso. Che la sua stessa vita ne aveva uno.

 

Lessons learned the hard way – Zancrow

Zancrow credeva di essere invincibile e credeva che questo giustificasse ogni suo comportamento arrogante e cattivo. Invece quella maledetta isola stava mettendo in ginocchio tutte le sue certezze. Era stato sconfitto da quel drago senza cervello di Salamander.
Forse avrebbe dovuto essere meno arrogante e non sottovalutarlo.
Poi aveva scoperto Meredy col corpo di Zeref e l’aveva accusata di tradimento e aveva sfogato su di lei la rabbia che provava, raccontandole ciò che era davvero successo quando era piccola, distruggendo ogni sua certezza.
Se prima di morire Zancrow ne avesse avuto il tempo, avrebbe riflettuto sulla propria cattiveria ed arroganza, su come prima o poi lo avrebbero portato sul fondo. Sfortunatamente, la lezione l'aveva imparata troppo tardi.

 

Favorites – Rufus

Rufus era noto per la sua memoria, eppure non ricordava di aver mai visto nulla di simile: Titania aveva appena trionfato su Pandemonium.
Fino a quel momento era stato convinto che la sua Gilda avrebbe portato a casa l'ennesima vittoria, ben sapendo che era la favorita, ma dopo quella prova iniziò a nutrire dei dubbi: c’era qualcosa, in Fairy Tail, che loro non avevano, ma non riusciva a coglierla, non riusciva a comprenderla e, soprattutto, non ricordava di averla mai osservata prima.
Poi si sforzò di scordare quei brutti pensieri: lui era di Sabertooth, era uno dei favoriti e avrebbe vinto. Nessuno poteva sconfiggere la sua Magia.

 

The best day – Aquarius

Forse era sempre stata troppo dura con Lucy. Forse non avrebbe dovuto attaccarla indistintamente tutte quelle volte né rivolgersi a lei tanto male. Aquarius stava bighellonando come ogni giorno nel mondo degli Spiriti, domandandosi che cosa stesse combinando Lucy, certa che non avesse ancora trovato un fidanzato. Sospirò, annoiata.
Poi sentì dei passi alle sue spalle e si voltò, trovandosi davanti Loki con un sorrisetto furbo stampato in faccia.

- Che c’è? – gli domandò in modo poco garbato.

- Sono riuscito a fare un accordo col Re degli Spiriti. – spiegò quello. – Hai a disposizione un giorno intero per tornare sulla Terra. -.

- Tsk. – Aquarius mise su un’espressione seccata e tornò ad appoggiare la testa sul proprio gomito. – Come se avessi voglia di rivedere quella piccola stupida. Non vedi come si sta bene senza i suoi piagnistei? -.

Loki sorrise ancora di più e la lasciò da sola. Solo a quel punto la Sirena sorrise, pensando che finalmente poteva di nuovo tornare a discutere con la piccola peste bionda: quello sarebbe stato uno dei giorni più belli.

 

Lucky Charm - Kinana

Kinana si era impegnata molto in quell’anno per apprendere un po’ di magia. Aveva scelto la Magia del Veleno per sentirsi più vicina a Eric. E quel giorno avrebbe dovuto vedere proprio lui. Mentre correva verso il giardino in cui si erano dati appuntamento era tutta eccitata e il suo cuore fece una capriola quando lo vide seduto sotto un albero, ad aspettarla.
Accelerò verso di lui, che si alzò in piedi e l’attese a braccia aperte. Kinana si fiondò in quell’abbraccio ed Eric la strinse stretta. “Amorevole” non era esattamente il primo aggettivo che le persone associavano a Cobra, ma quando si trattava di Kinana la storia cambiava. Lei lo baciò senza alcuna esitazione, felice per essere lì con lui.
Poi, quando entrambi ebbero bisogno di prendere aria, Kinana gli porse una piccola ampolla viola con una catenina per appenderla al collo.

- Per te. – spiegò. – L’ho fatto io, è uno dei miei primi esperimenti. Si tratta di un veleno rigenerativo. Nella prossima missione, se sarai debole e stanco, bevilo: ti ridarà le forze. E se lo finirai si riempirà di nuovo, da solo. – sorrise. – Sarà come un portafortuna. -.

Cobra arrossì, intimamente felice che Kinana avesse preparato per lui una delle sue prime pozioni.

- G… grazie. – alzò lo sguardo dall’ampolla a lei e vide i suoi occhi esprimere felicità. Era bella, davvero bella. Era lei la forza che lo spronava a far sempre di meglio. A tornare da ogni missione. La baciò con rinnovata dolcezza per poi ringraziarla a fior di labbra. – Sei tu il mio portafortuna. -.

 

Friends – Lisanna

Quando lo aveva rivisto ad Edolas non ci voleva credere: Natsu, il suo Natsu, era davvero lì.
Aveva dato tutto per perduto, non credeva di poter tornare a casa. E invece era proprio così che era andata: in men che non si dica era ritornata nella Fairy Tail magica.
Eppure, qualcosa era diverso: sapeva che Natsu era andato avanti e che doveva esserci una Lucy anche su Earthland. Ma c’era un’enorme differenza tra il saperlo e il vederlo con i propri occhi. Natsu l’aveva trovata, era vero, e le voleva sempre bene, ma era diverso. Comprendeva che non l’avrebbe mai sposato e, lo ammetteva, le faceva male il fatto di non essere inclusa nel team Natsu. Avrebbe voluto che fossero almeno un po’ più amici. Passare un po’ più di tempo con lui, aiutarlo, vivere delle avventure insieme, senza un altro interesse dietro. Invece le cose erano davvero cambiate e a volte Lisanna si domandava se loro due potessero considerarsi ancora amici. Si era sentita trascurata.
Almeno fino a quella sera, quando sentì bussare alla porta.

- Vado io! – urlò ai fratelli, scendendo le scale.

Quando aprì la porta si trovò davanti proprio Natsu, con un gran sorriso.

- Ciao Lisanna! -.

- Ciao Natsu! - ricambiò lei il saluto, sorpresa.

- Ti ricordi che giorno è oggi? - la incalzò lui.

Lisanna era perplessa. Che giorno era? Natsu non attese una risposta, togliendola dall’imbarazzo di una risposta negativa.

- È il giorno in cui abbiamo trovato l’uovo di Happy! – esclamò il Dragon Slayer, tutto contento.

Lei sussultò. Era vero. Sembrava una vita fa.

- Aye sir! – Happy spuntò fuori da dietro Natsu, sorridendo.

- Ti va di venire a festeggiare con noi?  - domandò Natsu, tendendole la mano.

Prima che potesse rendersene conto, Lisanna aveva già unito la propria mano a quella dell’amico. Non poteva chiedere di meglio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix