Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: miseichan    13/06/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble Johnlock.
#1: "Sii carino con mia sorella, okay?" "Sarò me stesso." "No, menti! Ho detto sii carino!"
#2: Cena di famiglia
#3: Fulsere quondam candidi tibi soles
#4: "Sherlock, devi cambiare il piccolo."
#5: "Ti sembra il modo di mangiare una torta?"
#6: Sherlock balbettava
#7: John non era geloso
#8: "E' un gatto speciale, John."
#9: "Per la scienza, John."
#10: Johnlock, le chiamavano.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pillole di Baker Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Hamish

 

 

Fanfiction.
Molly gli aveva spiegato che cos’erano all’incirca un mese prima; apparentemente, in tanti (troppi) si dilettavano a scriverne su di loro.
Johnlock, le chiamavano. 

Ogni settimana, mentre bevevano un tè, Molly gli raccontava quelle che le erano più piaciute.
John, educatamente, annuiva e sorrideva. 

“L’ultima che ho letto, poi, è stata una rivelazione! Così dolce, John! Siete nel salotto, avete appena risolto un caso, e Sherlock sta leggendo il tuo blog. Tu gli mordicchi il collo e cerchi di convincerlo ad andare a letto; lui dice che il letto è occupato da Hamish, il vostro cane. Allora tu scoppi a ridere e scuotendo la testa lo trascini sul divano, dicendo che non è un problema e che lo raggiungerete dopo e...”
John smise di sorridere. 

 

~

 

“Sei tornato prima,” commentò Sherlock senza sollevare lo sguardo dal microscopio. 
John assottigliò lo sguardo e continuò a guardarsi freneticamente attorno. Diamine. 
“Credi che Mycroft abbia messo di nuovo delle telecamere?”
“Dove?”
“Qui, Sherlock! In casa nostra! Credi che tuo fratello ci stia spiando di nuovo?”
Avrebbe avuto senso, pensò John, disperato. Ciò che senso non ne aveva era l’idea di Mycroft che dopo averli spiati scriveva fanfiction su di loro. 
“John?” lo chiamò Sherlock, grattandosi sovrappensiero nel punto in cui erano ancora visibili i segni dei suoi morsi. “Cosa ne pensi dei cani?”
E il cervello di John smise di funzionare. Ora niente aveva più senso. 
“Cani?”
“Stavo pensando... potremmo prenderne uno.”
“Oh.”
Oh
“Sì,” sorrise John, lasciandosi cadere in poltrona. “Perché no?”

 

 

§




 

La sessione estiva è il male. 
Ricordatelo tutti e pregate per me. 





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: miseichan