Libri > Tre metri sopra il cielo
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    14/06/2015    1 recensioni
E' passato un anno da quando Babi e Step si sono visti l'ultima volta.
Le cose ora sono diverse.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Babi, Step, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno dall’ultima volta che Step e Babi si erano visti.
In quel tempo Babi si sarebbe dovuta sposare tre mesi dopo e Step stava con Gin.
Ma adesso le cose sono cambiate: Babi non si sposa più. Dopo una o due settimane di silenzio, ha detto la verità al futuro sposo e il matrimonio fu annullato.  Step e Gin provarono a stare di nuovo insieme, ma la maggior parte del tempo lui si ritrovava a pensare a quella notte sulla piaggia insieme a babi, quindi lasciò Gin.
 
Adesso tutti e due erano nelle loro case a Roma. Step si cercò un lavoro e trovò posto come assistente meccanico. Babi continuava a studiare e aiutava Daniel con il bambino, Alla fine decise di tenerlo, lo hanno chiamato Giacomo.
Babi, un giorno, incontrò Pallina per le strade di Roma. Decisero di sedersi ad un piccolo bar e si raccontarono tutto quello che era successo loro in questi anni. Pallina le raccontò di come ha avuto difficoltà a superare la morte di Pollo, ma con l’arrivo di Dema, tutto era stato più facile e adesso stavano insieme da più di un anno. Babi si pentì di non essere stata accanto all’amica durante quel periodo difficile, ma doveva stare lontana da tutto quello che le ricordava lui, e Pallina era una di quelle persone. Ritornarono le stesse del liceo, di nuova amiche. Incominciarono ad uscire di nuovo insieme.
Step, nel mentre, cominciò a conoscere meglio Dema. Gli piaceva come ragazzo. Si trovarono subito in sintonia l’uno con l’altro.  Dema gli raccontò della sua cotta storica per Pallina, e subito Step si ricordò di quando Pollo gli raccontava di lei. Pollo, quanto mancava loro. Era diventato un elemento fondamentale nelle loro vite.
 
Una sera Pallina invitò Babi ad uscire con lei e Dema, senza dirle che quella sera ci sarebbe stato anche Step.
-Dai sbrigati- disse Pallina dall’auto di Dema a Babi.
Si diressero in un locale aperto da poco in periferia.
Appena arrivrono parcheggiarono la macchina e aspettarono lì fuori l’arrivo di Step.
-Ma perché non entriamo?- chiese Babi -Dobbiamo aspettare qualcuno?-
Pallina e Dema non fecero in tempo a rispondere che il rombo di una moto gli fece voltare tutti e tre. Babi riconobbe il suono di quella moto. Dopo pochi attimi sulla strada apparve Step.  Parcheggiò la moto e si avvicinò al gruppo. Salutò la coppia e poi si voltò verso Babi.  Si sorrisero e si salutarono con un semplice “ciao”.
Entrarono nel locale e si sedettero in un tavolino al ato della pista ed ordinarono da bere. Due vodkalemon e due mojti.
Pallina e Dema dopo mezzo cocktail si  buttarono in pista a ballare. Step e Babi invece rimasero seduti a sorseggiare le loro bevande.
-Ti va se andiamo a fare un giro?- le chiese Step.
La ragazza annuì e, dopo aver pagato, si diressero fuori dal locale. Passerggiarono per un po’ in silenzio.
-Sai…- incominciò lei, fermandosi a guardare il cielo -…dopo quella sera non ho fatto altro che pensatci e mi sono pentita di non aver femato la macchina apena sei sceso- continuò.
Lui si avvicinò a lei -Perché?-
-Ho capito di non aver mai smesso di pensarti e ho annullato il matrimonio. Poi ho saputo di te e Gin da Daniela e il mondo mi è crollato addosso-
-L’ho mollata…- disse lui –Non era la persona giusta…- mentre disse questa frase si voltò verso di lei sorridendo -…e poi anche io non ho fatto altro che pensare a te-
Lei si voltò e in attimo le loro labbra erano unite. Le areno mancati quei baci.
Lui le prese la mano e ritornarono alla sua moto.
Step la portò sotto quel cavalcavia di corso Francia dove era ancora visibile la scritta “IO E TE…TRE METRI SOPRA IL CIELO”. La ammirarono abbracciati, senza dire una parola, tutto quello che si dovevano dire era tutto rinchiuso in quelle otto parole.
Step la portò al castello sulla spiaggia, dove fecero l’amore per la prima volta tre anni fa. Lo fecero anche quella notte, sotto le stelle.
 
 
Dopo quella notte decisero di andare a vivere insieme. Si trasferirono da lui, dato che il fratello si era sposato da sei mesi a questa parte.
Poco tempo dopo Babi scoprì di essere incinta. Erano tutti e due felicissimi.
Dopo nove mesi nacque il piccolo Pollo, in onore dell’amico caduto.
 
La loro storia insegna che per amore si potrà sconfiggere tutto, perché l’amore, quello vero, lo si sente solo una voltanella vita.
FINE!!
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm