Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    14/06/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble sulle varie coppie (canon, crack, het, yaoi, yuri ecc…) di Inazuma Eleven, unite al linguaggio dei fiori.
Dalla raccolta:
[…]
“Perché mi guardi così?” aveva avuto il coraggio di chiedere.
L’altro alzò gli occhi al cielo, sempre sorridendo.
“Ah, il fascino italiano…”
Ma Fideo non fece in tempo a chiedere il perché di quell’affermazione che si ritrovò le labbra di Rococo poggiate sopra le sue, in un bacio leggero.
E la cosa non gli dispiacque affatto.
[…]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti scordar di me “Non dimenticarmi”
(Saru x Fey)




 
Aveva continuato a ripeterlo all’infinito, nel gelido buio di quella stanza. Le calde braccia di Fey lo sostenevano e lo confortavano, ma niente e nessuno avrebbe potuto fare qualcosa.
Fey sarebbe partito il giorno seguente all’alba, per il passato. Questo Saru aveva imparato ad accettarlo, ma non poteva sopportare il fatto che l’altro si sarebbe dimenticato della sua vita, dei suoi amici…che si sarebbe dimenticato di lui.
“Non farlo…” singhiozzava, e più piangeva e più si dava del debole. Ma non poteva farne a meno.
“Non dimenticarmi…” sussurrò un’ultima volta, prima che Fey lo baciasse e lo trascinasse in un vortice di tristezza.









N.d.A.
Salve a tutti e buona domenica! Con un grande ritardo sono riuscita ad aggiornare, ma ora che la scuola è finita avrò più tempo per dedicarmi a queste belle cose u.u
Amo da impazzire questa coppia, e non potevo non inserirla nella raccolta*^* Al prossimo aggiornamento inizierò a pubblicare le varie richieste, quindi se avete da chiedere di una qualche coppia in particolare chiedete pure!
L'ordine, per ora, è questo:
  • CrazyCake: Tsunami x Shirou
  • Lady Passiom: Endou x Natsumi
Bene, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima
Merty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11