Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Domithilda    14/06/2015    0 recensioni
Sinceramente l'ho ritrovata tra i file. non ricordo il motivo che mi ha spinto a scriverla, non so nemmeno se al tempo ero fidanzata...perché ora ho davvero una relazione a distanza.
Però era carina e volevo pubblicarla.~
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ansia nel cuore, le lacrime a solleticarle le ciglia, senza avere il coraggio di sgorgare, abbandonata sul letto, un animale stremato dall'inverno, senza più voglia di vivere. Un ragazzo, dolce, gentile, persino carino, distante anni luce. L'unico che forse può capirla, l'unico che forse può ascoltarla, gli altri no. Gli altri non possono, non possono sapere, non possono capire, loro sono fuori, o meglio, loro sono dentro quello schifo di mondo, lei e lui sono fuori. Distanti anni luce, sia dal mondo sia fra loro, terre, strade e monti li separano, ma non importa, loro sono vicini con il cuore. Si cercano si parlano, con la foga nel cuore, con la voglia di urlare, con la forza di vivere ma con il desiderio di morire. Sentimenti, emozioni, loro non sanno cosa sono, li hanno, come li hanno tutti, ma dentro di loro non sanno, non sanno nemmeno cosa vogliono eppure lo delineano nel futuro, loro vogliono vivere e morire insieme, vogliono condividere tutto ciò che li circonda per fondersi in una sola esistenza, perché loro vivono con una sola essenza, la loro vita. Sono il futuro di domani e l'incertezza del presente, loro sono lo specchio degli avi e il caledescopio del futuro, solo per loro vale la pena di vivere, perché loro sono vita. Se uno muore, l'altro morirà, se uno vive l'altro vivrà insieme. Alienati dalla società in pezzi, dal consumismo, dall'economia dalla frenetica vita di 'tutti' loro sopravviveranno insieme, vincendo contro un mondo costituito dalle ostilità dell'universo, e l'impegno per emarginare il diverso. Loro vincono, insieme.

 

Perché questo loro vogliono.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Domithilda