Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ele_19098    14/06/2015    0 recensioni
Trama:
“sarò tutto quello di cui hai bisogno Eve…sarò la tua spalla su cui piangere quando il mondo sembra crollarti addosso,e sarò il tuo raggio di sole,in grado di farti tornare il sorriso.
Sarò il tuo coraggio,nei momenti più bui,e il tuo miglior complice nei momenti di pazzia.
Sarò tutto quello di cui tu hai bisogno,un amico,un fratello,un fidanzato,il tuo miglior consigliere.
Sarò sempre qui per te,in qualsiasi momento,pronto al tuo fianco…e lo sarò perché,ora tutto ciò che voglio sei solo tu,e tu sei più importante di tutto e tutti”
// Autrice di True Until Death //
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“mi spiegate come diamine avete fatto a convincermi a venire in questo posto?!” disse Eve l’ennesima volta,rivolgendosi alle amiche che intanto la stava trascinando quasi a forza 
“oh su via Eve…almeno al tuo compleanno devi andare a ballare!!” disse Abby con tono di chi non accettava troppe storie.
“sentito la piccoletta,poche storie e muoviti” intervenne Alline,spostandosi una ciocca di scuri capelli ricci
Abby fecce una smorfia “smettetela di farmi sentire più piccola di quello che sono” disse mettendo il broncio,strappando una risata a Eve.
“basta!! su via siamo appena arrivate,e già i tipi della sicurezza stanno pensando di buttarci fuori…!!” parlò Allyson,la più grande delle quattro,riportando un minimo di ordine.
“ok…allora prima che ci caccino,entriamo!!” disse Abby con tono fermò incamminandosi verso l’entrata,seguita dalle altre.
Eve sbuffò ancora,non le importava di essere in “uno dei locali più famosi di Los Angeles” come aveva detto Alline,lei non ne voleva sapere ne di locali,ne di alcool,ne di una “semplice serata a ballare” –sempre parole di Alline-
Lei il suo compleanno,voleva passarlo tra risate e scherzi…e non tra alcool,musica,e gente ubriaca…  
La musica le riempiva le orecchie,tanto che malapena sentì Abby,e la sua proposta di andare a prendere un drink.
Non erano delle ragazze festaiole…tutte potevano contare tutti i drink alcolici che avevano bevuto nella loro vita sulla punta delle dita...e in oltre,in pochi erano davvero pesanti.
Le ragazze si avvicinarono al banco,dove il barista,non tanto più grande di loro,si avvicinò con un sorriso,per prendere la loro ordinazione.
"ci da qualcosa di buono per festeggiare il suo compleanno??" Chiese Alline indicando Eve.
Il giovane sorrise,preparando in tempo record quattro drink,che la ragazza non identifico...
"un brindisi alla festeggiataaa!!" Urlò Alline alzando il bicchiere.
Le altre la imitarono,mentre Eve arrossì,leggermente imbarazzata.
"sei ufficialmente maggiorenne!!"annuncio Abby sorridente "già,e noi abbiamo il tuo regalo da darti..." Ricordò Allyson...più o meno per la...cinquantesima volta quella sera
"oh e regalo sia..." Disse Alline,facendo poi una breve pausa "vado a prenderlo...credo sia rimasto in macchina" Abby e Allyson si guardarono quasi disperate
"non guardatemi cosi..." Protestò la ragazza
"dovevi solo ricordarti del regalo mentre noi la trascinavamo a forza" disse quasi disperata Allison
"ooh ma sono piccoli dettagli su... A propositi,l'hai lasciato nei sedili dietro vero??"disse a sua volta Allie,rivolgendosi a Abby "si"
le risposte semplicemente lei "no...l’ho messo nel baule" intervenne Allyson "no..sono sicurissima di averlo lasciato nei sedili posteriori" ribatte Abby "...ok...Eve,non muoverti da qui,sta attenda agli stalker,e hai maniaci,andiamo a prendere il tuo regalo e torniamo" disse infine Alline
Eve soffocò una risata,per poi annuire "nessuno stalker mi si avvicinerà...tanti meno maniaci...almeno che non vogliono diventare degli elefanti femmina" le tre scoppiarono a ridere,per poi recarsi verso l'uscita.
Passarono una decina di minuti,prima che vicino a lei,si avvicinò un moro,che,già ubriaco, ordini qualcosa da bere.
Il giovane,che non aveva più di 19 anni,le sorrise...Eve penso che le stesse per chiedere qualcosa,ma non lo scopri mai con certezza,perché si allontanò prima…oh,stalker o maniaci voleva davvero evitarli..
Decise di andare verso l'uscita del locale,e raggiungere le altre,e pregarli di tornare a casa...
Si fece strada tra la folla,cercando di raggiungere più in fretta possibile l'uscita...e poi,tutto accadde in una frazione di secondo.
 Eve non capi bene come si scontro con qualcuno...fatto sta,che per colpa dell’impatto si ritrovò il suo drink addosso al vestito color perla.
La ragazza alzò gli occhi per guardare contro chi si fosse scontrata....
"sta più attenta" le disse un giovane biondo di fronte a lei.
Anche lui non era molto più grande di lei,aveva due bellissimi occhi azzurri,che con le luci del locale,puntavano sul blu scuro.
Le labbra rosse e carnoseerano aperte in una smorfia infastidita.
Ma quello che colpì di più la ragazza,era la sua altezza...non che lei fosse chissà quanto bassa,anzi...
Però...lui era proprio tanto alto...tanto che la fece sentire piccola.
"potrei dirti la stessa cosa"rispose Eve fredda
"ohh impertinente la bimba"la canzono lui
"come mi hai chiamato?!" Esclamò arrabbiata Eve "per tua informazione ho fatto gli anni oggi e..."
Il giovane scoppio a ridere "e quanti anni hai fatto??12??"
Eve fece per rispondere,ma ci ripenso...non voleva litigare con un biondo ossigenato....anche se almeno,non era ubriaco....il che già era tanto.
"senti biondino ossigenato non ho molto tempo,devo raggiungere delle mie amiche e dirgli che voglio andare via da sta gabbia di matti"
Il ragazzo scoppio a ridere "non sei mai stata in un locale?"
"diciamo che non mi ha mai particolarmente interessato" rispose schiettamente Eve
"niente alcool manco per il tuo compleanno,che brava ragazza" la prese un po' in giro lui "posso dire con certezza però,che le brave ragazze,sono in realtà cattive ragazze,che ancora non sono state scoperte"
Eve si senti infuocate,che impertinente!! Non la conosceva neanche!!!
"Eve!!"la chiamò qualcuno,prima che la ragazza potesse rispondere Alline si stava avvicinando tipo furia
"ti stavamo cercando da per tutti!!" Le disse una volta vicino all'amica "cosa non hai capito? Stare attenta a stalker e maniaci,era la stessa cosa di 'non andare in Burundi fino al nostro ritorno '!!"
Il ragazzo scoppio a ridere,attirando l'attenzione dell'amica "tranquille! Non sono ne uno stalker ne un maniaco...solo che siete buffe" Disse lui ridendo
‘certo perché se sei un maniaco,o uno stalker lo vieni a dire..' Pensò Eve
"bene, ora dobbiamo andare!"esclamò la ragazza prendendo per un braccio Alline e trascinandola via
"a presto!" La salutò il biondo mentre le due si allontanavano

 "chi era quel ragazzo??" Le Chiese Alline una volta fuori dal locale
"un biondino impertinente pieno di se che mi era venuto addosso!"rispose Eve ancora infastidita dal giovane.
L'amica sorrise "impertinente,ma carino"
La ragazza la guardò male "non è carino,è solo un pirla che aveva voglia di discutere"
"secondo me,stareste benissimo insieme" le disse Alline sorridente
"cosa?! Ma se non so manco come si chiama...!!" Esclamò Eve
"okok" disse Alline con un sorrisetto innocente
"andiamo dalle altre" concluse Eve semplicemente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ele_19098