Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    15/06/2015    1 recensioni
Erano passati pochi anni da quando Peter, Susan, Edmund e Lucy non tornavano a Narnia, ma a Narnia ne erano passati ben 1.300.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
“Attiriamoli sul fiume!” gridò uno degli altri uomini dell’esercito: avevano costruito un ponte sotto un fiume di cui l’acqua era limpida e immersi c’erano alcuni soldati che sarebbero venuti fuori a sorpresa. Mentre tutti si dirigevano verso di essi, videro arrivare Aslan insieme a Lucy, che estrasse tranquilla il suo pugnale. Gli abitanti dell’esercito nemico si misero a ridere, ma il leone,in cambio, gli fece uno dei suoi possenti ruggiti. Presto il fiume iniziò a muoversi e ad innalzarsi formando la figura di un uomo, che con le braccia scaraventò via il ponte di legno, facendo spaventare tutti i soldati. Quando gli ultimi rimasti si fecero indietro per la paura, il fiume tornò normale e continuò il suo solito corso. Caspian ordinò di raggruppare tutte le loro armi per formare un mucchio e nel frattempo poté riabbracciare quella che era diventata sua sorella. Emily e Caspian si riabbracciarono, essendosi trovati. Peter vedendoli si schiarì la voce geloso. “Peter, lui è mio fratello.” Spiegò Emily, con un ampio sorriso. “Ah, ma guarda un pò cosa si va a scoprire.” Esclamò Peter ridendo e stringendo la mano a Caspian. “Quindi sei davvero una regina di qualcosa.” Commentò Edmund. “Credo proprio di si.”
***
Caspian aveva riunito tutti gli abitanti del popolo davanti ai sovrani di Narnia, Aslan ed una quercia, che aperta in due, aveva formato una specie di arco. “D’ora in poi ci sarà solo pace in questo regno, parola mia.” Disse Caspian, che aveva assunto la corona.
“Chi oltrepasserà quella quercia, arriverà in un posto di serenità e felicità. Chi vuole provare?” intervenne Aslan. La moglie di Miras e zia dei due fratelli si offrì volontaria insieme al suo bambino. Emily si avvicinò e diede un bacio sulla testolina del bimbo. “Buona fortuna cugino.” Sussurrò poi. La donna attraversò l’arco e sparì nel nulla. “Come facciamo a sapere che non ci sta conducendo alla morte?!” urlò uno dei cittadini. Caspian non seppe come rispondere, era sorpreso anche lui. “Beh, credo che tocchi a noi adesso.” Intervenne Peter, guardando i fratelli. “Di già? Ma torneremo vero?” chiese Lucy, guardando Aslan. “Noi no,credo.” Rispose Peter, guardando Susan. “Perché? Loro hanno fatto qualcosa di male?” domandò Emily, preoccupata. “Al contrario, ma loro hanno imparato tutto ciò che serviva in questo modo, ora è tempo che tornino nel loro.” Spiegò il leone. “Vieni con noi.” Disse Peter, afferrandole la mano. Emily non seppe cosa fare, aveva scoperto di essere la regina di un popolo. “Va pure, ci penserò io qui.” Commentò Caspian. I due fratelli si abbracciarono, mentre i fratelli salutarono chi gli era stato sempre a fianco. I cinque si afferrarono la mano e dopo aver salutato anche Aslan, attraversarono l’arco e si ritrovarono alla stazione, vestiti di nuovo delle loro uniformi. Emily si guardò attorno, un pò disorientata. Peter le baciò la mano per rassicurarla e poi entrarono nella metro. “Credete ci sia modo di tornare?” chiese Edmund, rovistando nella sua cartella. “Ho dimenticato la mia torcia a Narnia.”
 
CONTINUA…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G