Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    15/06/2015    0 recensioni
Sappiamo, tutti, la storia dal punto del principe... ma, di Kaileena, no, solo qualche parte. Perché, il Dio Del Tempo la scelta per essere Imperatrice? Chi ruba le Sabbie nella clessidra? La donna, sa che un ragazzo arriva al suo castello... il motivo no. Di, sicuro c'è, visto che si è spinto al limite della Terra. I due inaspettatamente si innamorano, ma all'arrivo a Babilonia la citta sembra vuota... Kaileena, viene uccisa dal Dahaka poi la porta all'Inferno, il principe quindi cerca Dante... non è la prima volta che scende là. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: DANTE'S INFERNO E PRINCE OF PERSIA.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaileena/Imperatrice, Nuovo personaggio, Shadee
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

CAPITOLO 16: IL MALE E' MORTO

Kaileena e Dante seguono la fenice fino all'uscita dell'Inferno, il tempio viene incendiato dall'uccello; essa incendiandosi per poi resuscitare dalle ceneri rappresenta l'Anima immortale, il Principe quando se ne vanno dal tempio resuscita anche lei non ha più tagli, perché ciò che succede all'Inferno nella realtà è inesistente... Dante contento li lascia, parte per Firenze poiché non fa più il soldato. Kaileena bacia con esagerata passione l'amante; all'Inferno i giorni passano veloci quindi ora anche se pare giugno in realtà è settembre... il Principe per uccidere Zervan deve andare sulla torre.”Basta! Zervan deve essere ucciso o scapperemo per sempre! Lo farò io!”dice furiosa la donna guardando i segni d'Oro lasciati dalla catena sul braccio dell'uomo, prima che si cicatrizzino passeranno mesi.”Sei sicura di volerlo fare? Se non vuoi posso farlo io...”

Il Dio Del Tempo... Lucifero... mi ha addestrata da millenni per uccidere.”

Cosa è successo al braccio? La cicatrice... lui...”il Principe si sente vuoto non avendo più nell'Anima quel Principe Oscuro che lo comanda.

”Quando Lucifero ti ha strappato quel mostro dall'Anima sei morto...”spiega depressa rivedendo la scena nel cervello.

Per uccidere Zervan ti servirà un'altra spada. Andiamo dal fabbro e ne prendi una!”dice facendole vedere l'arma spezzata, essendo rotta l'acqua non esce più e poi ora che il Dahaka è morto sarebbe inutile avere la Spada Dell'Acqua senza poterla usare! I due amanti salgono sul carro e trottano dal fabbro; l'Imperatrice guarda le strade vuote nervosa, non c'è nessuno in giro... mostri o persone stanno nascosti per paura di essere massacrati... il Principe scende dal carro, cammina verso la bancarella delle armi; prende una spada seghettata sulla parte inferiore sopra è rossa-marrone liscia, si chiama: Spada Dello Scorpione... essa può distruggere i muri crepati. 

Arrivano degli zombie.”Ancora voi due?! Vi decidete a restare morti?”l'Imperatrice prende il braccio del mostro obbligandolo al suicidio con la sua ascia schizzando sangue dal fegato; quello cade in ginocchio, lei essendo stata addestrata da quando è nata nell'uccidere lo fa senza pensarci troppo... decapita il mostro con l'ascia.”Nessuna persona è umana, sono stati tutti infettati dalle Sabbie Del Tempo.”l'uomo prende una torcia e infiamma la bancarella dopo poco anche le altre finiscono bruciate! Il Principe raccoglie l'arma dalla strada preoccupato per Kaileena.”Sei sicura di stare bene? L'hai massacrato!”
“Stare con Lucifero per così tanti anni mi ha resa esattamente come voleva: essere cattiva!”
“All'inizio eri cattiva dopo quando ti sei innamorata non più.”l'Anima della donna non può spezzarsi più di così perché il rimorso la divora dentro tutti i giorni, una Dea ama? Sì solo chi vuole lei però!
Posso scegliere... non voglio più essere cattiva! L'ULTIMO OMICIDIO CHE COMMETTERO' SARA' QUELLO DEL VISIR! Pensa Kaileena osservando il tramonto e la Spada Dello Scorpione nascosta dal pellame sul carro. Vanno fino all'ingresso della torre; due soldati lì controllano attenti.”L'entrata alla torre è vietata ai cittadini! Sparite!”Kaileena di nascosto prende il Pugnale dalla tasca dell'uomo poi accoltella entrambi al cuore.”Ma che fai? Vuoi suicidarti o cosa?!”la porta è chiusa quindi lui rompe il muro crepato con lo spadone, per andare su devono uccidere i mostri... quelli più difficili sono gli arcieri perché avendo l'arco tirano le frecce da molto lontano... salgono fino all'ultimo piano, è un balcone circolare con dei disegni; arriva Zervan distruggendo metà muro.”Quel mostro nero con i tentacoli non aveva preso il tuo cadavere?”
“Per colpa tua sono morta e finita all'Inferno! Ho vinto contro Lucifero...”l'Imperatrice velocissima prende dalla mano del Principe la Spada Dello Scorpione; lui la guarda confuso, intanto Zervan diventa Farah.”Ti amavo e tu te ne sei andato per cercare l'Isola Del Tempo!”sa che il Principe prima di conoscere Kaileena amava la principessa Persiana. L'Imperatrice salta sul mostro tagliandoli le ali con l'arma il ferro stride, dal corpo esce Sabbia; lui allora lancia delle bolle trasparenti ferendola sul piede! 

Lascia cadere sulle piastrelle l'arma poi fa finta di svenire.”KAILEENA... NON SEI MORTA O SI'? SEI UNA DEA!”chiede disperato al corpo, vorrebbe rispondere ma non può perché se lo facesse Zervan capirebbe l'inganno... quel mostro si avvicina cauto poi Kaileena da sotto l'abito prende il Pugnale Del Tempo e accoltella l'essere al cuore, l'amante sollevato guarda l'Imperatrice! 

Le guerre per avere la Sabbia sono finite.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: hola1994