Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    15/06/2015    1 recensioni
Maria Hill e Tony Stark, una tazza di caffè e una serata di lavoro fuori orario.
Solo il piacere della compagnia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agente Maria Hill, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sta ancora lavorando?”.
Maria alzò il capo dalla fila di fogli, vide Tony sulla porta e sospirò chiudendo degli schermi olografici.
“E lei cosa ci fa qui?” chiese.
Tony allargò le braccia avanzando nella stanza, afferrò lo schienale della sedia e lo fece ruotare, si sedette piegandosi in avanti.
“Meditavo. Perché lavori per me, Hill?” domandò.
Alzò un dito, si poggiò all'indietro e allargò le gambe.
“O meglio, perché sei rimasta anche se evidentemente eri qui solo per tenermi d'occhio per conto di Nichi?”.
Maria inarcò un sopracciglio alzandosi in piedi, si passò le mani sulla gonna a mezza gamba e piegò il capo raggiungendo la macchina del caffè all'angolo.
“Pensa che io fossi qui solo per questo?”.
Tony sbuffò, roteò gli occhi facendo ruotare la sedia e si alzò facendola cigolare. Le prese la tazza di caffè dalla mano, la bevve d'un fiato e ghignò.
“Non di certo per il piacere della mia compagnia”.
Maria si voltò poggiando la schiena contro il tavolo, sorrise abbassando il capo e socchiuse gli occhi azzurri.
“Forse” sussurrò.
Tony batté le palpebre, aggrottò la fronte arricciando il labbro. Maria riprese la tazza, scivolò alla sua destra e sollevò il capo.
“Ma non mi rubi più il caffè”.
Si sedette, accavallò le gambe poggiando la tazza sulla scrivania e afferrò dei fascicoli. Tony riempì una seconda tazza, si avvicinò e la mise davanti al viso della donna. Maria roteò gli occhi, Tony sogghignò.
“Bisogna berlo in compagnia” scherzò.
Maria afferrò la tazza, annusò l'aroma forte e dondolò una gamba.
“Pensavo lei fosse un tipo solitario”.
Tony allargò le braccia, prese l'altra tazza e tornò alla macchinetta. La riempì, si poggiò contro il tavolo e la sollevò.
“Mi piace fare tutto da solo” ammise.
Sogghignò, si avvicinò e fece tintinnare le due tazze.
“Ma potrei fare un'eccezione”.
Maria sorrise, gli occhi le brillarono.
“Al piacere della compagnia”.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena