Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Majomi    15/06/2015    1 recensioni
Questa Song-fic di tema Crobby è concentrata sui pensieri di Crowley dopo la morte di Bobby, concentrandosi sulla canzone "My Immortal" degli Evanescence.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bobby, Crowley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m so tired of being here, suppressed by all my childish fears…
 
Perchè capita sempre tutto a me? Responsabilità, dolori, problemi… Accidenti! Sono un fottuto demone, perché continuo a preoccuparmi? Sono stanco. Voglio solo un po’ di riposo, non ce la faccio più a far vedere di essere imbattibile: sono… Ero una persona, voglio un po’ di pace, girovagare per il mondo senza preoccupazioni, non credo di resistere.
 
And if you have to leave I wish that you would just leave ‘cause your presence still lingers here and it wont’ leave me alone…
 
Perchè? Perchè sei andato via? Sei sparito in un fascio di luce nel Paradiso, non ti ho più rivisto, eppure sei un punto fisso nella mia mente. Perché non sparisci definitivamente? Oppure perché non torni da me?
E’ come se fossi qui, ma non potessi mai toccarti, non mi libererò mai completamente di te, non sarò mai più come prima, non sarò mai più solo.
 
These wound won’t seem to heal, this pain is just too real, there’s just too much that time cannot erase…
 
Quanti millenni erano che non stavo così ? Come mai questo dolore è così vero? E’ come un pugno, ma il male non sta passando, anzi, ogni giorno che passa è sempre peggio: ogni ricordo continua a riaffiorare, sempre più nitido e crudele, non è vero che il tempo guarisce ogni cosa.
 
When you cried I’d wipe away all of your tears, when you’d scream I’d fight away all of your fears…
 
Ricordo ogni momento: poteva non sembrare, ma, quando eravamo soli, riuscivamo a dirci tutto… Quanto dolore ho sentito nella tua voce, quante cose ho sentito di te che nessuno, neanche quei due stupidi fratelli che adoravi, sapevano e, anche tu, hai ascoltato i miei sentimenti più sepolti negli anni, per la prima volta hai visto in un demone un briciolo di umanità. Dovevi sempre richiamarmi, perché mi fermavo a guardare il vuoto per tempi infiniti, ma quando avevi paura, quando avevi bisogno, io ci sono sempre stato, ho cacciato via tutti i mostri, anche quelli nascosti nel tuo passato.
 
I held your hand through all of these years, but you still have all of me…
 
E quante volte ci siamo tenuti per mano verso ogni battaglia, questo nessuno lo sapeva, siamo stati un “per sempre” nascosto nell’ombra, nessuno lo sapeva, non lo hai mai detto eh? In tutte quelle battaglie impossibili per un uomo tu parlavi di “fortuna”, beh, la tua fortuna porta il mio nome.
Vorrei dire che quel “per sempre” è svanito assieme a te, ma non posso: tu hai ancora una parte di me.
 
You used to captivate me by your resonating light, now I’m bound by the life you left behind…
 
Ogni volta che ringhiavi il mio nome con la tua voce profonda, io comparivo sempre, non ritardavo mai e, se accadeva, mi venivi a cercare perché sapevi che qualcosa non andava. Ora nessuno mi chiama, compaio nella tua vecchia dimora ma tu non ci sei e non ci sarai più, sono rimasto imprigionato in tutto ciò che ti sei lasciato alle spalle, chissà se da lassù stai pensando a che fine ho fatto, chissà se un giorno ci rivedremo o se mi sentirò di nuovo chiamare da te e, quando comparirò, ti ritroverò con un sorriso dietro alla barba ispida.
 
Your face it haunts my once pleasant dreams, your voice it chased away all the sanity in me..
 
Continuo a rivederti ogni qualvolta chiuda gli occhi e se li riapro sei ancora lì, fisso nella mente: sorrisi, gridi, sei esasperato. La tua voce risuona ancora nelle mie orecchie: ci riempivamo di insulti e di prese per il culo, adoravi la mia ironia e ogni volta che mi chiamavi idiota sorridevo, adoravo quando mi dicevi che ero un idiota o uno stupido figlio di strega, se sono solo mi sembra che tu sia ancora con me.Forse sto solo diventando pazzo.
 
I’ve tried so hard to tell myself that you’re gone, but though yu’re still with me I’ve been alone all along…
 
Non riesco a convincermi che ormai tu non ci sei più, non posso credere che tu te ne sia andato così, ma forse sono nato per essere solo, vivrò per l’eternità nel tuo ricordo, non mi lascerai mai solo, saremo sempre assieme, perché ormai siamo una cosa sola, tu sei un parte di me, Bobby Singer, e non posso lasciarti andare, non ci riesco.
Forse un giorno ti tirerò fuori da lassù, anche solo un secondo per salutarti, quindi arrivederci, darling.
 
(Tratto da “My Immortal” Evanescence)
 
 
Angolo autrice:
Ciao, ho provato a scrivere questa Song-fic un po’ OOC, tagliando un paio di ritornelli della canzone per non rendere i pensieri di Crowley troppo ripetitivi, se non lo sono già,  ma mi sembrava una bella idea per provare, spero vi piaccia : D
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Majomi