Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anonymous_Writer_   Capitolo: 9
Il suo sorriso bianco e attraente che riusciva a risucchiarti in un vortice di emozioni, ma che ad un tratto mutava in un ghigno pronto a mandarti sotto terra.
I suoi occhi di un colore dorato che rappresentavano la lussuria e il desiderio di possedere tutto, ma allo stesso tempo, l'agghiacciante voglia di penetrare ogni anima e divorarla fino all'ultimo.
Le sue parole dolci e contemporaneamente taglienti, pronunciate da labbra carnose che chiunque avrebbe voluto strappare a forza di baci.
Io sono una strega che ha evocato il peggior incubo degli esseri umani.
Non ero consapevole di quello che stavo facendo; volevo soltanto qualcuno che mi proteggesse.
*****************
"Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone né offenderle in alcun modo."
*****************
Per chi è sensibile a scene violente, siete avvisati del fatto che state per leggere la storia a vostro rischio!
*****************
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Writer_