Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Emiko    11/01/2009    2 recensioni
Una luce accecante... poi, l'oscurità più profonda... Era la fine, lo sapevo, ma non avevo paura... Era giusto così, finalmente non avrei più fatto male a nessuno... ...E invece... E invece?...per scoprirlo leggete XD e fatemi sapere cosa ne pensate =) Ciaoooo!! ^^
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Life



Una luce accecante... poi, l'oscurità più profonda...

Era la fine, lo sapevo, ma non avevo paura...

Era giusto così, finalmente non avrei più fatto male a nessuno...

...E invece...





Bip... Bip... Bip


Sentivo uno strano rumore provenire da... da dove? Non riuscivo a capirlo. C'erano tante voci, troppe, non riuscivo a concentrarmi. Il suono di una goccia... due... tre... inutile contarle, non smettevano di cadere. Per un attimo pensai di riaddormentarmi, non volevo sapere cosa stesse succedendo, ma la curiosità prese il sopravvento.

Ero distesa su qualcosa di morbido e caldo.

Provai ad aprire gli occhi, ma non servì a niente. Mi portai una mano al viso, o almeno questo era quello che pensavo di fare perché le mia dita continuavano a stringere solo aria. Perché non riuscivo a fare quello che volevo? Infastidita, con uno strattone, cercai di mettermi a sedere ma, solo ora, mi rendo conto che quella fu la cosa peggiore che potessi fare.

Sentii i battiti del mio cuore accelerare, il sangue affluire velocemente alla testa... mi mancava il respiro. Un dolore... talmente acuto e penetrante da non poter essere descritto. Mi sfuggì un gemito dalle labbra serrate e per un attimo mi sembrò di precipitare nel vuoto.

Percepii qualcosa di caldo sfiorarmi la fronte e, incoraggiata da quel contatto, dischiusi gli occhi. Una donna bionda, piuttosto alta, con occhi castano chiaro quasi color del miele era china su di me.

Ancora intontita dal dolore precedente, mossi lentamente la testa per guardarmi intorno. Eravamo in una stanza piccola, le pareti erano bianche e su una di queste si apriva un'ampia finestra dalla quale entrava una brezza piacevole. Intorno al mio letto c'erano dei ragazzi che mi guardavano curiosi. Uno con capelli biondi e occhi azzurri, un altro con degli strani capelli dalle sfumature grigie e celesti che portava una curiosa benda blu su gran parte del viso, accanto a loro una ragazza dai capelli corvini e un'altra dai capelli rosa. Sorrisi, mi ricordava tanto un confetto. Sapevo che accanto a loro dovevano esserci molte altre persone, ma non riuscivo a distinguerle bene, perciò tornai a concentrarmi sulla prima sagoma che mi era apparsa davanti.

La donna scostò le coperte e si sedette sul bordo del letto.


-Ciao, sono un ninja medico, mi chiamo Tsunade. Ricordi niente di quello che è successo?-


Aprii la bocca per rispondere ma dalle mia labbra uscì solo un suono cupo. Mossi la testa per dare una risposta negativa.


-Ti abbiamo trovata ferita questa mattina, eri messa molto male ma fortunatamente siamo arrivati in tempo. Hai una ferita profonda sulla spalla sinistra e un'altra al fianco e qualche ematoma più o meno su tutto il corpo. Sai come potresti essertele procurate?-


Scossi nuovamente la testa e improvvisamente mi sentii colta da un'ondata di panico.


-Ok tranquilla, vedrai che tra un pò ricorderai tutto. Ora però riposa, ne hai davvero bisogno. Nel caso in cui ti servisse qualcosa, Kakashi- e indicò il ragazzo con la benda blu -rimarrà qui con te per tutta la notte. Adesso tutti fuori dai, lasciamola dormire.-


Prima ancora che finisse di parlare, i miei occhi si chiusero e io sprofondai in un sonno profondo.




Sognai che qualcuno mi inseguiva e io cercavo in qualunque modo di scappare ma alla fine, stanca di nascondermi, avevo deciso di andare incontro al mio destino, quando un rumore soffocato mi riportò alla realtà.


-Scusa, non volevo svegliarti- Vicino a me, seduto su una sedia, c'era il ragazzo dai capelli grigi.


Accennai un debole sorriso per fargli capire che non c'era bisogno di scusarsi ma una fitta di dolore mi prese alla sprovvista e il sorriso si trasformò in una strana smorfia. In un attimo fu subito in piedi, indeciso su cosa fare.


-Vuoi che chiami Tsunade?- E si mosse istintivamente verso la porta.

-No no sto bene, per favore non andare.- Per un attimo rividi la stessa sagoma nera del sogno venirmi incontro. Ero sicura che si leggesse la paura nei miei occhi -Non voglio restare sola.-

-Brutto sogno?-

-Si...-

-Ok. Allora aspetta solo un momento. Tsunade mi ha detto di darti questo nel caso in cui ne avessi avuto bisogno.- Si chinò su un mobiletto vicino e da un cassetto estrasse una siringa colma di un liquido biancastro, si avvicinò al mio letto e prese tra le mani un tubicino trasparente che scendeva da una fiala posta in alto. Istintivamente percorsi il mio braccio con lo sguardo fino a soffermarmi su uno spesso cerotto bianco che impediva a un ago di muoversi. Come avevo fatto a non accorgermene prima? Storsi la bocca e mi imbronciai.


-Cosa c'è?- Chiese il ragazzo mentre finiva di iniettare il liquido all'interno del tubicino.

-Niente, solo... odio gli aghi...-


Sorrise della mia espressione. Infastidita voltai lo sguardo altrove.


-Scusa, non volevo offenderti.- Aspettò che dicessi qualcosa ma le mia labbra restarono chiuse. -Ok allora... non so ancora come ti chiami...-

Presa alla sprovvista mi voltai di scatto verso il suo viso. -Io... non lo so...-

-Questo è un bel problema, vuol dire che dovremo trovartene uno... mmm vediamo, hai in mente qualcosa?- Scossi la testa. - Kaneko ti piace?-

Feci segno di no.

-Hikaru?-

-Neanche...-

-Uhm... che ne dici di Seiren?-

-E' perfetto...- Il mio viso si illuminò e le sue labbra si allargarono in un sorriso a ricambiare il mio.

-Ora il problema riguarda il tuo nome però. Kakashi è troppo lungo da pronunciare.-

-Cosa proporresti di fare?- Chiese con un'espressione divertita.

-Beh... abbreviarlo con Kaka non mi sembra proprio il caso...- Ridemmo entrambi - ... l'altra alternativa è Shi.-

-Io voto per Shi!- Dalla sua espressione capivo benissimo che era indeciso se prendermi in giro o accettare il suo nuovo nomignolo.

-Ok, allora anche questo è risolto.-

Mi ero appena svegliata ma era come se non dormissi da giorni. Socchiusi gli occhi e mi concentrai sulla sensazione del morbido materasso contro la mia pelle.

-Tutto bene? E' passato qualche minuto, il dolore dovrebbe cominciare a calmare un po.- Sussurrò sfiorandomi il braccio.

Riaprii gli occhi e li fissai nei suoi. Non sapevo perché ma la sua presenza mi tranquillizzava.

-Si infatti, non fa più tanto male solo, mi sento ancora un po stanca.-

-Beh, sono ancora le quattro di notte, puoi dormire quanto vuoi no?-

-Ma non ti annoi a stare qui, da solo, senza fare niente?-

-Non preoccuparti per me e poi... quando dormi sei divertente.-

-In che senso?-

-Ogni tanto fai delle strane smorfie...-

-Oh, no!- Sprofondai sotto le coperte.

-Anche se poco fa... piangevi. Per un attimo avevo pensato fossi sveglia.-

Mormorai un debole scusa soffocato dalle coperte. Si chino sul letto e con un sorriso scostò il lenzuolo dal mio viso.


Quello, fu l'ultimo ricordo del primo giorno della mia nuova vita... Sarebbero accadute cose talmente grandi che non avrei mai potuto immaginare. Tutto quello che ero stata, ormai non importava più, davanti ai miei piedi, ora, passo dopo passo, si tracciava una strada che prima mi era celata... Chiudendo gli occhi, mi preparai ad affrontare tutto ciò che il domani mi avrebbe riservato...



















Ciao a tutti ^^

Spero di non avervi annoiato troppo!!! Commentate in tanti... anche un commentino piccolo piccolo e fatemi sapere se vale la pena continuare o no... non preoccupatevi di offendere ma ditemi quello che pensate =)

Un bacio... Byeeeeee!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Emiko