Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    16/06/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di flashfic su Kiki e Genbu, di Saint Saiya Omega.
Non so voi, ma io li trovo splendidi assieme.
Non seguono una linea del tempo precisa, sono varie storie su loro due.
Spero vi piaccia^^
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona lettura^^
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Aries Kiki, Libra Genbu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: post Hades, Mu e Dokho sono morti.
Parole: 353
CAP .1, HO VINTO IO

Goro Ho

“Ehi Genbu!” il quindicenne dai capelli arancioni si girò verso quella voce che lo chiamava trovandosi davanti al coetaneo con i capelli castano-arancioni e gli occhi viola. Sorrise vedendolo venirgli incontro.
“Kiki! Che ci fai qui? Non dovresti essere in Jamir?” 
“Si, ma mi annoiavo e sono venuto a trovarti. Che fai?”
“Mi alleno.. il maestro diceva che dovevo essere più costante negli allenamenti… ehi, ti va di allenarci insieme?!” lui sorrise “Certo!”
Si misero uno davanti all’altro in posizione di guardia.
Genbu scattò in avanti, Kiki schivò e cercò di colpirlo.
Continuarono così per un po’. Attacando e schivando.
Lo scontro si trasformò in lotta. Da lotta in gioco. A volte capitava.
Il gioco che da bambini non avevano potuto fare per via dell’addestramento da Saint.
Si ritrovarono a rotolarsi nel prato ridendo. “Ho vinto io!” disse vittorioso Kiki.
“Ne sei sicuro?!” Genbu  ribaltò la situazione girandosi e finendo a cavalcioni sopra Kiki, incrociò le braccia e lo guardò con superiorità “Allora? Chi è che ha vinto?”
Kiki sbuffò “Tu.. ora alzati per favore.” 
Genbu lo guardò sorridendo, ma non si mosse.“E perché dovrei? Si sta così bene qui..”
Kiki si mosse a disagio, più per la frase che per la situazione.
Genbu si chinò su Kiki appoggiando le mani sull’erba ai lati della testa dell’altro e lo guardò attentamente.
Si guardarono negli occhi. Azzurro nel viola.
Kiki si alzò sui gomiti e avvicinò ancora di più i loro volti. E fece combaciare le loro labbra in un veloce e casto bacio a stampo.
Genbu strabuzzò gli occhi per la sorpresa, ma non si allontanò da quelle labbra.
Kiki sorrise “Allora? Chi è che a vinto?”  Genbu lo osservò attentamente con un misto di ammirazione, stupore e disappunto.
“Mh..”
“Credo di non aver capito bene.. potresti ripetere per favore?”
“Tu.. contento?!” Kiki sorrise dolcemente “Si.”
Genbu mise su un broncio adorabile, ma si riscosse subito.
Sta volta fu lui ad avvicinarsi al volto di Kiki e baciarlo. Lui sorrise ricambiando.
A volte l’allenamento diventava una lotta. Da lotta a gioco. E a volte il gioco si faceva più serio e piacevole.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12