Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Dedenputtis    17/06/2015    10 recensioni
Eccovi la mia personalissima versione degli esami di maturitá di alcuni sayan. Spero di strappare un sorriso a tutti, sia a quelli che hanno giá dato, come me, sia a quelli che la vedono ancora in distanza, ma soprattutto a coloro che ci sono dentro fino al collo. Non li invidio per niente! Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vegeta...hey...pss...Vegeta?"
"Che vuoi, Kaaroth?"
"Non so che tema fare...chi é questo 'Calvino'?"
"Ma come chi é Calvino, ma non hai studiato? É uno dei maggiori narratori italiani del secolo scorso, ignorante"
"Davvero? E cos'ha scritto di bello?"
"Il Barone Rampante, il Cavaliere Invisible, il Visconte Dimezzato...
"Il Visconte Dimezzato? Tipo Freezer? Non sapevo che fosse Visconte...diceva di essere un Principe...Non é che per caso anche tu sei tipo 'sto...Barone e vai in giro a lodarti di avere ben altro titolo, vero Vegeta?"
"Cosa? Ma falla finita e scrivi. Se non sai chi é Calvino, scegline un altro di tema, no?"
"Ok, faccio quello sulla Resistenza. In fondo...chi meglio di me puó descrivere cosa voglia dire difendere il proprio pianeta?"
"L'unica resistenza di cui puoi parlare tu é quella che il tuo cervello fa nell'apprendere nuove nozioni"
"....SSSSHHH, voi due. Basta parlare!"
...
...
...
"Vegeta...tu quale fai?"
"Il saggio sul Mediterraneo"
"UHU! Belloooo...Anch'io vorrei tanto essere al mare"
"...Basta! Fate silenzio!"
...
...
...
"In bocca al lupo, Vegeta"
"Tsk, lo disintegro con un Big Bang Attack da paura!"
"Non mi dici in bocca al lupo, Vegeta?"
"É inutile, l'ho giá disintegrato io...e tu non hai speranze di scrivere qualcosa di decente..."
"Me lo scrivi tu?"
"No"
"Ok, ma domani non venirmi a chiedere niente, sai?"
"Non ti chiederei niente comunque, se non sai chi é Calvino, cosa vuoi sapere di Latino?"
"Latino? Ma non era uscito Greco?"
"Hai studiato greco anziché latino? Ma sei pazzo?"
"Veramente so solo contare fino a dieci...venti se qualcuno mi suggerisce...énas, dyo, tría, téssera...
"Basta, Kaaroth! Ho capito! Fammi scrivere che in quattro ore scrivo il mio, il tuo e un altro paio per le due gemelle biondine lá davanti...Cosí poi mi devono un favore...e so io come farmi ricompensare..."
"Anche io ti devo ricompensare, Vegeta?"
"No, idiota, questa non é una yaoi. Te lo scrivo a titolo gratuito per non sentirti piú. Ok?"
"Ok. Grazie, Vegeta"
"Prego, Kaaroth"
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis