Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: RocketLeague    17/06/2015    2 recensioni
Questa è una fanfiction sulla Soul/Maka una delle mie preferite degli anime e i manga.Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul odiava questo posto. Quasi tutto su di esso odiava. Odiava come tutti lo guardò come il fratello minore di qualcuno. Odiava vivere all'ombra di qualcuno, anche se quella persona era gentile con lui. Odiava come tutti, anche i suoi genitori, non ha prestato alcuna attenzione a lui se non per dire che non era di talento come il suo fratello Wes.

Aveva bisogno di uscire di qui, e non solo fuori del palazzo, ma fuori città troppo. Da qualche parte, nessuno lo sa, dove avrebbe potuto essere la sua persona, senza dover essere all'altezza delle aspettative di qualcuno di lui.

Stava cercando di studiare nella sua stanza quando ha sentito un violino spuntava gli accordi che cominciano al morbido, ma pieno di speranza canzone popolare americana Shenondoah. E 'stato davvero bello; dopo tutto era suo fratello giocare. Ma per qualche motivo, il suono solo irritava i nervi e si fece rivoltare lo stomaco.

Gemette e afferrò la giacca e scese le numerose scale verso l'esterno in aria autunnale fredda. Ora che cosa doveva fare? Non aveva nessun posto dove andare, non aveva nulla che doveva fare oltre a studiare. Ma non poteva sopportare l'idea di tornare dentro. Oltre a lui è mai piaciuto studiare in ogni modo, così iniziò a camminare solo per le strade di Chicago.

La gente viene rimandata oltre lui mentre camminava lungo la Main Street e sospirò. Anche al di fuori della sua casa nessuno prestava attenzione a lui. Ma almeno qui fuori che sapeva che la maggior parte delle persone non hanno prestato attenzione a chiunque, quindi non gli importava tanto, ma ancora.

Lui ha continuato a camminare per la strada quando sentì una voce che trasuda parole lisce, "Hey ragazza, vuoi avere un buon tempo con me?"

Soul fermò mentre guardava nel vicolo ha quasi superato. Un uomo in forma conciata in un pulsante su camicia blu scuro con alcuni dei pulsanti in alto slacciati chinò una ragazza con lasciò il braccio appoggiato al muro con un ghigno sul suo volto. La ragazza sembrava piuttosto spaventato come lei nervosamente disse: "Uhm, no, grazie. I miei amici mi stanno aspettando."

«Ah, andiamo. I tuoi amici non hanno bisogno di te in questo momento", ha raggiunto la sua mano sopra ad accarezzare il suo viso.

"Ehi, non l'hai sentita? Ha detto di no, così indietro e la lasci in pace."

Entrambi lo guardarono con sorpresa, e il ragazzo lo fissò. "Ehi ragazzo, siamo impegnati. Allora, perché non vai a giocare sulle altalene o qualcosa del genere. Beat it".

"No, non credo che lo farò, più posso essere più giovane di te, ma non sono troppo vecchio per giocare sulle altalene, assolutamente cool."

Dal momento che il ragazzo è stato distratto da Soul la ragazza ha fatto una corsa per lui davanti a lui. "Ehi, tornare qui." Il ragazzo ha fatto una presa per lei, ma anima si mise davanti a lui. "Sai bambino, si sta iniziando a farmi impazzire, e questo non è una buona cosa per te." Prese dalla tasca posteriore e tirò fuori alcuni tirapugni.

Ah merda, proprio quello di cui aveva bisogno. Il ragazzo voleva combattere, ma poi Soul capito che avrebbe dovuto aspettarsi che. "No, il mio lavoro è fatto, ci vediamo." Mise le mani dietro la testa e si voltò e cominciò a passeggiare via. Egli non ha sentito nulla dal ragazzo, così ha indovinato ha appena sorpreso il coglione.

"Pensi di poter solo a piedi ora punk?"

Accidenti, sembrava che non era sorpreso abbastanza. Soul girò la testa verso il ragazzo e abbassò quando ha oscillato i pugni di ferro verso la testa. "Amico, io non sono qui per combattere lo sai."

"Beh, hai una lotta in ogni modo!" ha oscillato la mano verso lo stomaco di Soul, e istintivamente muoveva le braccia per bloccarlo. Accidenti, che era una cattiva idea, ora che stava per ottenere alcuni braccia rotte. Avrebbe voluto avere una lama, di qualche tipo. Non sarebbe bello se uno appena apparso? Soul chiuse gli occhi e si preparò per l'impatto.

Il prossimo secondo una strana sensazione avvicinò le braccia, una sensibilità regolare fredda, e poi sentì un fragore, come se di metallo ha colpito in metallo. Poi sentì la pressione sulle braccia, e non la pressione dolorosa rottura armi che lui si aspettava. Ma era come se qualcuno stava spingendo sulle braccia e che è stato.

Aprì gli occhi un strabismo e prima cosa che vide fu del ragazzo spalancò gli occhi, e la bocca spalancata. Poi la sua visione si è concentrato sulle braccia, che erano le armi non è più. Da i gomiti alle mani che avevano trasformato in sottili lame curve nere come falci. Vicino il bordo affilato interno la lama era rosso, triangoli irregolari separate il rosso dal nero.

Eh, cosa mi è successo? Cosa sta succedendo?

"Cosa? Hai sangue arma in te? Sono fuori di qui l'uomo." Con questa affermazione ha fatto un passo a sinistra di Soul e fuggì lungo la strada che in persone in suo hai per allontanarsi.

Cosa? Arma di sangue? Ma nessuno nella sua famiglia è un'arma demone, che sapeva di comunque. E non è che tramandata di padre in figlio?

Guardò le braccia di nuovo. Allora, come faccio a loro di essere di nuovo le mani? Con questo pensiero, si trasformano in problemi di nuovo le mani. Lentamente li guardò, stringendo i pugni poi aprirli. Poi si voltò le mani su, poi giù di nuovo, come non ha mai visto prima.

Forse avrebbe dovuto tornare a casa e chiedere la sua famiglia su questo nuovo sviluppo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RocketLeague