Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lidyalinne   Capitolo: 1
Oscar, dopo l'addio a Fersen e la dichiarazione d'amore di Andrè accompagnata dal bacio rubato e dalla camicia strappata, entra in conflitto con se stessa, dilaniata tra l'essere soldato e la natura di donna che preme per realizzare se stessa; con la speranza di rasserenarsi e pacificarsi, fugge in Normandia. Non sarà così ma da qui inizierà un viaggio interiore alla scoperta di se stessa che, al contempo, le rivelerà l'importanza fondamentale di Andrè nella sua vita. Egli, votato in modo sofferto e irriducibile all'amore per Oscar, pur respinto, non mancherà di aiutarla in questo sorprendente "viaggio" che inevitabilmente la porterà a lui, tra le sue braccia.
Questa mia storia è sostanzialmente fedele all'anime anche se vi sono personali divagazioni ed espisodi inventati così come avrei voluto vedere in tv. E' il mio esperimento da autrice, dopo essere stata solo lettrice e di tanto in tanto recensore. Spero possa essere una versione gradevole della storia d'amore, senza tempo, di Oscar e Andrè!
Personaggi: André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: lidyalinne