Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaraLilianWinter    18/06/2015    3 recensioni
Scattando fotografie, una volta che la storia è finita.
Spoiler free, yay! Actor Au, probabilmente.
Ispirata dalle nuove cartoline appena rilasciate *.* (che trovate all'interno della fanfic!)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Alice, Gilbert Nightray, Oz Vessalius, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Photographs~


1# - Oz&Gilbert

- ..uh? Una foto?
- Già. Ci servono per delle cartoline, cose complicate… Su! Dovete solo mettervi in posa!
Oz si volta verso Gilbert, pensieroso. Il più grande è appoggiato al muro bianco dello studio fotografico, vagamente annoiato. Vedendo lo sguardo di Oz, alza le spalle e gli sorride.
- Sarà un'altra di quelle cose speciali che fanno loro, niente di nuovo.
L'altro annuisce e si porta una mano al mento, indeciso su che posa fare. Dovrebbero semplicemente mettersi vicini? Prendersi a braccetto?
- Oh, giusto! Me ne ero dimenticato! Abbracciatevi!
- Eh?!
Oz e Gilbert si voltano stupefatti verso il fotografo, che sta ancora sorridendo.
- Sì, sì! Tutte le foto devono rappresentare due - o più - personaggi abbracciati!
- A-abbracciarci..? Ehm, cioè…
Oz non è capace di trattenere un sorriso, osservando il volto arrossito del più grande. È in imbarazzo, anche solo per un abbraccio…
‘Che carino!’
Non ci pensa nemmeno tanto. Fa un segno al fotografo e si tuffa su Gilbert, cingendogli la vita e appoggiandogli la guancia sulla schiena. Con una mano gli prende il cappello, togliendoglielo e poggiandoselo sulla testa. Lo sente sussultare e irrigidirsi.
- O-oz…!
Il biondo ride, mettendosi sulle punte dei piedi e sporgendosi fino ad arrivare a sfiorare, con le labbra, l'orecchio del suo migliore amico - anche se già da un po’ sono qualcosa di più.
- Sono felice di essere qui con te, Gil.
Quello arrossisce ancora di più, ma poi sorride e infine ride; con una mano sfiora le sue, intrecciate sul suo petto, e infine finalmente si volta, guardando un po’ lui e un po’ il fotografo.
Ridono entrambi, mentre la macchina scatta e il flash li acceca.


2# - Oz&Alice

Ad Alice non piace molto farsi fotografare, ma il lavoro è il lavoro, quindi non c'è nulla che si possa fare. In più, quando le hanno detto che dovrà farne una con Oz, la ragazza ha recuperato il suo buonumore.
Certo, un po’ le è dispiaciuto che Gilbert non fosse con loro, ma in fondo loro tre tutti insieme già ne hanno fatte di fotografie, e poi da quel momento in poi, ora che hanno chiarito, se ne potranno fare mille altre.
Oz la raggiunge e le sorride.
- Dobbiamo abbracciarci. 
- Lo so. Non è un problema, no?
Alice si illumina e lo raggiunge, sfiorandogli una guancia con le labbra.
- Assolutamente no.
Sente l'altro ridere e cingerle i fianchi, e in un attimo è stretta contro di lui.
Arrossisce, ma si rilassa quando vede le guance bordeaux di Oz, che la guarda e la incoraggia. 
Immediatamente Alice fa lo stesso e lo attira a se’ ancora di più. Le loro teste si avvicinano, in un movimento naturale, fino a poggiarsi l'una sull'altra. La ragazza sente il suo calore e le parole dolci che le sussurra, che la fanno arrossire ancora di più.
È felice, terribilmente felice, mentre il flash li illumina entrambi.


3# - Oz&Break

- …Eh?
- Breaaaak~ dobbiamo abbracciarci, eheh!
- Cosa, scusa? Io e te? Ehm, no, credo ci sia stato un errore…
- Per nieeeeeentee~
Oz lo raggiunge in pochi passi, cingendogli la vita per impedirgli di scappare. L'altro gli lancia uno sguardo omicida, ma il più piccolo non si lascia intimidire.
- Lasciami andare seduta stante, moccioso!
- Naaaaah~
Break allunga una mano e gliela preme sulla testa, cercando di spingerlo via, ma Oz non molla e continua a ridacchiare. Le smorfie disperate dell'albino sono incredibilmente divertenti e il biondo sa che, in fondo, anche lui è felice. Perchè tra uno scatto e l'altro, tra i flash, riesce a scorgere il suo sorriso mal trattenuto.


4# - Break&Sharon

- Bene, e adesso i prossimi!
Oz è ancora abbracciato a Break quando il fotografo urla questa frase. L'albino lo guarda incuriosito e sta per chiedergli chi sono i prossimi, quando vede la figura esile di Sharon avvicinarsi. Da lei il suo sguardo passa al ragazzino che ancora gli è avvinghiato, e sente il sangue ribollirgli nelle vene. 
Oz e Sharon?! Aaah, no! Nonononono!
- Ehi, Sharon!
Quando lo sente chiamarla, Break si irrita ancora di più e lo spinge via con più forza, riuscendo finalmente a scollarselo di dosso. Poi con una mano afferra il braccio della ragazza, che ora gli si è avvicinata, e la attira a se’, appoggiandosela al petto e stringendola forte. La sente sussultare e emettere un gridolino di sorpresa.
- B-break?!!
- Shh. È per la foto.
- Eh?! Uh? A-ah, già, l-la foto!!
Vederla così agitata lo fa sorridere. Si china verso di lei, beandosi del profumo dei suoi capelli e del suo calore.
- B-break!?!
I suoi gesti la confondono ancora di più; Break vuole continuare, vuole farla arrossire più di quanto già lo sia, e per questo fa per chinarsi maggiormente, socchiudendo piano le labbra per raggiungere le sue…
- Ohi, Break! Niente gesti osceni!
La voce divertita di Oz li raggiunge; l'istinto di ammazzarlo brutalmente è forte, mentre alza il viso e lo guarda, urlandogli contro cose poco carine. La foto viene scattata così, all'improvviso, ma in fondo esce bene lo stesso.


5# - Leo,Elliot&Oz

- Una che?!
- Una foto, Elliot. Sai, quelle immagini che vengono scattate con una macchinetta..
- So cosa sono le foto, idiota! Mi stavo solo chiedendo perchè diavolo dovrebbero volere una foto… Hanno già fatto le ultime copertine, no? A che gli servono altre immagini?
Leo scuote la testa.
- Qualche speciale, non ho capito bene. Ma che ce ne frega, no? Avanti, non fare il burbero~
Leo prova ad abbracciarlo, ma Elliot, rosso in viso, lo scansa.
- N-no, grazie.
- Ooh, eddai, Elly~
- Non chiamarmi Elly!
L'altro ride, sfregandogli il naso sulla guancia.
- Non dirmi che, dopo tutte le cose che abbiamo fatto, ti imbarazzi per un abbraccio? Aw~
- L-LEO!
Leo ride ancora. Oh, accidenti, quanto adora Elliot quando fa il timido!
In quel momento nel set si inserisce Oz, che arriva saltellando.
- Ci sono anch'io~
Elliot lo guarda confuso.
- Come?
- Anche io, insieme a voi! 
- Ooh, capisco!
Leo e Oz si scambiano un'occhiata divertita e maliziosa.
- È una cosa a tre!
A quelle parole il più grande arrossisce incredibilmente, e il suo cervello va in tilt per un momento. Gli altri due ne approfittano e lo attaccano da entrambi i lati, circondandogli la vita e stringendolo forte.
- Lasciatemi andare!
- Avanti! Scattate!
I flash li acceccano, scattando fotografie che ritraggono tre ragazzi, stretti tra loro, finalmente felici.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLilianWinter