Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Unicorn_Lifexoxo    18/06/2015    3 recensioni
Mi chiedo cosa deve fare un cattivo per avere l'attenzione di questo branco di sfigati.
Cioè uno non può nemmeno mettere in atto il suo piano di vendetta che subito questi cerebrolesi si ficcano nei guai...
Genere: Comico, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL FANTASMA DEL LACROSSE: PROLOGO

 

Io mi chiedo cosa deve fare un cattivo per ottenere l’attenzione di questo branco di sfigati.

Prima il pazzo che rinato dalle ceneri manco fosse la Fenice di Silente, poi la salamandra extra-large con crisi di identità, a seguire il branco degli Alpha che non si cosa cazzo sono venuti a fare, un Darach con la sindrome premestruale e per finire col botto zii psicotici  resuscitati che hanno la fissa di uccidere un teenager (che poi dato il quoziente intellettivo di Scott pari a quello di Patrick Stella non vedo quale sia stata la difficoltà…), subito dopo del genocidio di massa della popolazione soprannaturale da parte di una delle amiche di Mona conosciuta a Radl- voglio dire, ad Eichen House.

Ma adesso che la situazione sembra essersi calmata posso mettere in atto il mio piano Super Malvagio per vendicarmi. Muahahaha!!

 

+Il velo scuro della notte cadde lentamente sulla cittadina  tranquilla, calma e del tutto priva di pericoli sulla cittadina di Beacon Hills.

Gli allenamenti di Lacrosse erano finiti  e tutti gli alunni che facevano parte della squadra erano andati a casa  - Tranne ovviamente quei due cerebrolesi di Scott e Stiles che non si fanno mai i cazzi loro – Ma anche  loro poco dopo ritornarono a casa capendo che era meglio la sveltina serale con Derek e Kira piuttosto che stare fuori al freddo e al gelo senza nemmeno un asinello e un bue.

Solo una persona restava sul campo, e per quella persona sarebbe finita molto, molto male…+

 

-          -Ah-ah, sei caduto nella mia trappola! Ho aspettato così tanto questo momento: trovarti da solo dopo gli allenamenti, anche perché non ho capito bene dove abiti, dovresti dare indicazioni più precise quando un killer super-cattivo te le chiede. No, urlare non ti servirà a niente –no, non è uno scherzo-. Questa è la mia Vendetta per tutti questi anni di soprusi e cattiverie che mi hai inflitto. E contro questi soprusi, l’unico Verdetto è Vendicarsi, chi sono io Vile Villano? Puoi chiamarmi V- ehmm, che sto dicendo? …. Comunque, io sono il Fantasma del Lacrosse venuto a punirti per i tuoi crimini.

 

 

* Una spada estratta, un movimento veloce, una macchia di sangue. L’urlo della Banshee e un cadavere che tocca terra *   

 

 

 

 

 

 

Nota dell’autore:

Mi sono divertita tantissimo a scrivere questa ff, si capisce quanto io stia male, ahaha!

Questo era solo il prologo, ma se la storia verrà letta da qualcuno e verrà apprezzata, nel prossimo capitolo entreremo proprio nel vivo del fandom. Se continuerò questa storia i capitoli in tutto dovrebbero essere 5.

È la prima storia in assoluto che pubblico e sono abbastanza nervosa, fatemi sapere se vi è piaciuta o se vi ha fatto schifo con una piccola recensione. Credo di aver detto tutto (anche perche l’NDA sta diventando più lunga del racconto…)

Un abraccio e tanti unicorni,

Rose

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Unicorn_Lifexoxo