Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: comeunavventura    18/06/2015    0 recensioni
Questa è la storia di un ragazzo con grandi sogni e con una grande voglia di realizzarli. Diego Augusto, aiutato da suo cugino Anthony e i suoi nuovi amici Arianna, Roberto e Valeria, riuscirà a capire qual è la sua vera strada e inizia a percorrerla all' insaputa dei suoi genitori, che gli hanno sempre imposto una vita rigida fondata sullo studio. Diego verrà di solito confortato, non solo dal suo gruppo di amici, ma anche da Jennie e Alessia, la sua ex, che vuole riavvicinarsi a lui. Tutti loro fanno parte di "FT" un talent show per ragazzi al di sotto dei 20 anni, che vogliono intraprendere la carriera di artista. Anche Luca, fratello di Alessia, e Armando fanno parte di "FT" e cercheranno qualsiasi stratagemma, pur di intralciare il percorso di Diego e dei suoi amici.
Diego vivrà anche molte avventure comiche e divertenti, che li daranno la forza e la grinta necessaria per superare i problemi adolescenziali.
"Credi solo nei tuoi sogni"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diego + sogni + coraggio + amicizia vera + amore vero + determinazione = Come un' Avventura ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: comeunavventura