Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: fearlvess    19/06/2015    3 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre stata una persona abbastanza chiusa.
Non mi piace parlare con le persone e tantomeno ascoltarle.
Sono fatta così: un mondo di solitudine dicono, ma non per me.
Perché quando questo mondo si mostra per lo schifo che è in realtà, io ne creo uno tutto mio.
Se ho questa passione per la scrittura devo ringraziare mio nonno: lui mi regalò la penna stilografica con cui cominciai a scrivere.
Da quel giorno, non mi fermai più.
Beh tutto iniziò l'anno scorso, quando mentre scrivevo un racconto (era tarda notte), mi addormentai letteralmente sopra la macchina da scrivere. 
Quando riapri gli occhi, tutto sembrava diverso, ma mi sentivo come se, per la prima volta in tutta la  mia vita, fossi a casa. 
 
 
 
Hei gente!
Allora questa è una storia completamente di mia invenzione e spero che vi piaccia.
Recensite in tanti e fatemi sapere che ne pensate, per me è davvero importante :)
Ho già qualche capitolo pronto, penso che aggiornerò ogni settimana o ogni 4/5 giorni.
Vedrò anche in base a quante recensioni ci sono.
Alla prossima :)    -ire🌸
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess