Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    19/06/2015    0 recensioni
Emily ha avuto un incidente e uscita dal coma ha perso i ricordi.
Un pò alla volta cercherà di recuperarli soprattutto con l'aiuto di Spencer, ma questo le avvicinerà molto e cambieranno le cose tra di loro.
Cosa succederà quando i ricordi saranno tornati ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Spencer ciondolava per casa come uno zombie da quando si era svegliata, aveva sospirato almeno dieci volte da quando si ave

va aperto gli occhi quella mattina.

La cosa non sfuggì a Veronica Hastings che stanca di vedere la figlia così distrutta cercò di farsi spiegare cosa le stava accadendo.

<< Spencer basta, sono stufa di vederti così ! Che ti prende ? >>

Spencer guardò la madre stringendo gli occhi prima di rispondere.

<< Non sono caduta nelle anfetamine di nuovo se è quello che ti stai per chiedere >>.

Le disse acidamente.

<< Ma no, io voglio solo sapere che ti prende sei mia figlia e mi preoccupo per te >>

<< Ah si ? E da quando ? >>.

Domandò duramente per poi pentirsene.

<< Scusa mamma, sono solo un pò giù di morale, ho litigato con.. Meglio che esco per non pensarci dovevo vedere qualcuno quindi ora vado >>.

Disse  Spencer andando vicino alla donna e baciandole la guancia.

<< A dopo >>.

Disse Veronica osservando la schiena di sua figlia sparire dietro la porta.

 Flashback:

<< Spencer ho ricordato tutto >>

Spencer rimaste in silenzio con un sorriso tra il felice e il preoccupato.

<< Anche dell'incidente ? >>

<< Sopratutto >>.

Le rispose Emily sospirando,.

<< Spence mi domando.. Sei stata con me solo perchè ti sentivi in colpa ? >>

Le chiese mentre il cuore urlava ' Ti prego dimmi di no '.

<< Ma sei impazzita Em ? no >>.

Le disse fissandola.

<< Ma che ti salta in testa, mi conosci non ti farei mai una cosa del genere.. Certo mi sono sentita in colpa ma non giocherei mai con i sentimenti di qualcuno specialmente se quel qualcuno sei tu >>.

Emily le sorrise.

<< Ho tradito Paige e anche Toby >>

<< Lo so, lo abbiamo fatto entrambe, c'ero anch'io >>.

Emily si strofinò le mani tra di loro.

<< Allora questo che vuol dire ? Che stiamo insieme o che.. Siamo amiche e facciamo finta di nulla ? >>

<< Io.. Ti voglio davvero bene e vorrei provare se a te sta bene.. Non so io.. Tu che ne pensi ? >>

Emily sentì il cuore a mille.

<< Devo lasciare Paige e tu parlare con Toby, ma Spencer io credo che questo non è il momento adatto, sai la situazione è più complicata siamo state insieme a causa della mia Amnesia, erano veri i nostri sentimenti ? O tu hai provato qualcosa per la Emily sbagliata ? Sono confusa Spence >>.

Fine Flashback:

Spencer non aveva dato risposta, e questa era servita ad Emily per decidere di allontanarsi per un pò.

Forse Spencer aveva sbagliato, doveva fermarla e dirle cosa davvero provava per lei, ma la paura l'aveva bloccata.

<< Ciao Spencer >>

In biblioteca c'era Madison che l'aspettava da qualche minuto ormai.

<< Ciao Spencer >>

<< Ehi, è molto che aspetti ? Non pensavo fossi tu la ragazza della chiamata >>

Madison le sorrise.

<< Non pensavo fossi tu quella dei ripassi di cui mi ha parlato la mia amica >>.

<< Il fatto è che non ho mai aiutato nessuno, mi chiedo chi sia questa ragazza >>.

Disse Spencer confusa, Madison la guardò intenerita.

<< Mi diceva che sei intelligente >>

<< Ok, cosa vuoi da me ? >>

Madison guardò oltre Spencer e le sorrise.

<< Volevo solo vederti, uscire con te >>

Spencer scosse la testa.

<< Impossibile, ho già qualcuno >>

<< Chi ? Emily >>

<< Non sono affari tuoi mi sembra >>.

Le disse con rabbia.

<< Ti volevo solo parlare >>

Spencer alzò il sopracciglio.

<< Sei mai stata innamorata ? Hai mai commesso lo sbaglio di allontanare la persona che ami senza cercare di fermarla ? >>

<< Credo di si, tutti sbagliamo >>.

<< Io amo molto questa persona, lei è fidanzata io lo ero non so.. Ora che lei non c'è più da solo un giorno non so più cosa fare, mi manca e sento di voler correre da lei, senti di volerla baciare.. Ma come faccio ad andare da lei e dirle che l'amo ? >>.

Madison si mise con tutto il busto sul tavolo che la divideva da Spencer.

<< Come hai fatto ora con me, vai da lei e diglielo >>.

<< Per quando tempo due persone innamorate possono stare lontane secondo te ? >>

<< Direi.. Mai >>.

Spencer annuì guardando Madison, le sorrise.

<< Grazie Madison >>

<< Grazie a te >>.

Rispose quella vedendola alzarsi, voleva stare con lei ma non poteva costringerla se amava Emily.

<< Madison ? Di a Paige che mi dispiace, ma io sono innamorata di lei e non posso farci niente >>.

Detto ciò se ne andò lasciandola sola, mentre Madison pensava '' E' davvero intelligente come diceva ''.

Spencer corse fuori dalla biblioteca e mandò un messaggio ad Hanna e Aria.

'' Ragazze sto per dichiararmi ad Emily, non dite niente ma io l'amo e l'ho capito, non posso perderla ''

Arrivò subito la risposta di Hanna '' Evvaiii Team Spemily, però ricordati che non voglio trovarvi in strane pose eh :p ''

'' Sono felice per te, per voi.. Poi festeggiamo ''.

Rispose invece Aria, certo aveva avvisato così le amiche ma infondo cosa contava ? Doveva solo passare per casa e parlare con la madre.

**

<< Mamma sono a casa, dove sei ? >>

<< Qui Spence.. C'è anche.. >>

<< Aspetta non dire niente >>.

urlò Spencer andandole incontro e senza rendersi conto della giacca di Jeans posata sul divano alle sue spalle.

<< Mamma senti, io sono innamorata.. Amo una persona e forse tu e papà non la prenderete bene, prima avevo paura ma lei è l'unica consapevolezza vera che ho nella vita, l'unica cosa bella e non voglio perderla, non importa per quando possiate odiarmi ma io la amo, con tutta me stessa.. Mamma sono innamorata di Emily, Emily Fields >>.

le disse tutto di un fiato senza fermarsi e senza dare il tempo a Veronica di dire qualcosa, la donna le sorrise e puntò il dito dietro le sue spalle.

<< Devi dirlo a lei allora e non a me >>.

Spencer si girò per trovare Emily in piedi con gli occhi lucidi che la guardava dolcemente.

<< Davvero mi ami così tanto Spence ? >>

Veronica decise di lasciarle da sole notando l'imbarazzo della figlia, la vide solo avvicinarsi ad Emily.

<< Si Emily, ti amo >>

<< Anch'io ti amo Spencer >>.

Le due ragazze finalmente poterono darsi quel tanto sospirato bacio.

 

                                           **** EXTRA ****

Spencer era uscita da poco quando Emily era giunta a casa sua per parlare con lei e dirle tutto.

Ma non la trovò, vi era solo la signora Hastings in casa.

<< Emily ? >>

<< Si  >>

<< Ultimamente ho notato mia figlia un pò strana, ne sai qualcosa ? Forse ha litigato con Toby >>.

Le disse la donna preoccupata.

<< No Signora Hastings.. Ecco lei ha litigato con me >>

Disse arrossendo in volto.

<< Come mai tesoro ? >>

<< Perchè io.. Perchè noi ci siamo innamorate >>

Veronica si sedette al divano ascoltando Emily ciò che aveva da dire.

<< E' successo così velocemente che non ci siamo capite, ma.. Mi dica signora Hastings per quando tempo due persone innamorate possono stare lontane ? >>

Veronica fissò Emily e le sorrise appena.

<< Non saprei, forse.. Non possono >>

<< Per questo sono qui, per dirle che la amo anche se forse voi non sarete d'accordo >>.

Veronica non rispose, non fece in tempo perchè sua figlia era appena entrata in casa con la sua confessione e i suoi sentimenti per Emily.

Decisa a lasciarle sole le vide mentre si baciavano, mentre si stringevano abbracciandosi con amore, era certa Emily e Spencer si sarebbero amate per tutta la vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_