Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    19/06/2015    0 recensioni
Codyna Myersina è una giovane ragazza appena arrivata alla Cascadia da New York.
Suo padre è lo psicologo dell'accademia tennistica più famosa del Canada. Cody è felice di andare a vivere con suo padre, ma lei non frequenterà l'accademia come una tennista, ma sarà l'assistente di suo padre. La prestigiosa accademia diretta dal presidio Haroldino Beatserino non è come le solite accademie. E anche se vanta di un certo rispetto, i suo alunni non sono del tutto normali ragazzi. Anzi, sono qualcosa in più...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adena Stiles, Cameron White, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giornino dopino, nella camerettina di Sunnyna Capaduchina, una personcina si stavino mettendino i pantaloncini sedutino sul lettino della biondina. Sunnyna si sveglino e abbraccino la personcina buttandosino tra le sue braccine.

Sunnyna: Non andartenino, restino con meino ancorino un pochino.

“Non possino, lo sai devoino andarino” Dissino alzandosino.

Sunnyna: Conosco il regolamentino della Cascadina: Nientine relazionine nell’accademina.

“Allorino studini?” Risino.

Sunnyna: Stupidino!! Su vienino quì.

“Sunnyna!” La guardino.

Sunnyna: È un oridinino!! Protestino.

“Non fareina la bambina” Le accarezzino il visino.

Sunnyna: Se te ne vaino, dirò tuttino!!

“Non puoi farlino” Urlò.

Sunnyna: Si, che possino, io sonino Sunnyna Capaduchina!! Possino tuttino!! Si sedettina sul lettino guardandino l’uomino.

“Cosino vuoi che faccino?” Si arresino alla biondina.

Sunnyna: Lo saino cosino devino farino.

“Tu bambinina mi metteraino nei guaini”

Sunnyna: Daii, Mattino, non fare l’anpatichino!

L’uomino andino versino la biondina, infilandosino nel lettino con Sunnyna.

Più tardino al campino 3-B, gli allenamentini furonino ritardatini, e il presidino sostituì il coccino Gunnersino con un coccino scozzesino. Erino un tipino moltino stranino, indossavino una gonnellina svolazzantina, e una pipa, che emettevino bollicine di saponino. Avevino una giacchettina bluina, e un cappellino con una pallina rossina. Il supplentino si chiamino Dexterino Tomatolino. Appenino i ragazzini lo viderino, scoppiaronino a riderino, e il coccino non capivino il motivino delle lorino risatine. Il coccino Tomatolino, si sedetterino sul pratino verdino, e dissino hai ragazzini di farino lo stessino, e loro obbedironino.

Coccino Dexterino: Allorino ragazzini, voglino saperino i vostrini nomini!!!

Il coccino guardino Camerino, e gli ordinò di dirglino comino si chiamino.

Camerino: Mi chiamino Camerino Whiterino!! Dissino sorridendino.
Coccino DT: Comino? Parlino più fortino, non ci sentino!!! Urlino il coccino.
Camerino: Andiamino benino, è pureino sordino questino!! E si fecino una risatina guardandino il biondino.
Coccino DT: Allorino?
Camerino: Ho dettino...Camerino Whiterino!! Urlò il russino nell’ orecchio del coccino.
Coccino DT: Oh, benissimino, Carmellino, bel nomino!!! Esclamino il coccino.

I ragazzini cominciarino a riderino, mentrino Camerino si stavino arrabbiandino.

Camerino: Mi scusino, io non mi chiamino Carmellino, ma C-A-M-E-R-I-N-O. E gli fecino lo spellinghino.
Coccino DT: Ho capitino, ti chiamino Carlino!!! E si fecino una risatina.
Camerino: Eh, no!! Questo è letteramentino sordino.
Coccino DT: Tu, comino ti chiamino riccina? E guardino Adenina.
Squibbino: Urlina fortina Adenina, se no non ti capiscino!! Dissino ridendino.
Adenina: Ucciditino Furlonghino.
Coccino DT: Forzino!! Non abbiamino tuttina la mattinina!!

La riccina si schiarì la vocina, e urlino più fortino che potevino il suo nomino. Il coccino Dexterino si tappino le orecchiettine.

Coccino DT: Ma perchino urlatino, io ci sentino perfettino!!
Adenina: Ah, si? Allorino comino mi chiamino?
Coccino DT: Armandino!!! E si fumino la sua pipina.
Squibbino: Ah,ah,ah,ahino...Ti ha scambiatino per un uomo...ah,ah,ahino.

Il biondino si stavino moltino divertendino, il nuovino coccino erino spassossissimino.

Coccino DT: Silenzino!!!!!!! Urlino.

La riccina stavino per parlarino, ma il coccino le dissino di starina zittina, e lei obbedì.

Tanissina: Giurino che se sbaglino il mio nomino, lo uccidino!!
Coccino DT: Morettina comino ti chiamino? La guardino.
Tanissina: Tanissina McTaggartina!!
Coccino DT: Comino? Topina? E fecino un’altrina bollicina con la sua pipina.
Tanissina: Io ti ammazzino, maledettino Scozzesino!!!! Ahhh. E si avventino sul coccino.
Coccino DT: Oddio, levatemino di dossino questina animalettina!!

Tanissina, cominciò a gonfiarlino di bottine, ma quandino la gonnellina del coccino Dexterino si alzino, Tanissina si allontanarino da lui moltino schifatina. Infattino sottino il gonnellino, il coccino non portavino le mutandine. La morettina corsino nella sua camerettina e ci si chiusino dentrino.

Coccino DT: Allorino!! E si ricomposino.
Rikkyno: Ehino, avetino conosciutino il nuovino coccino?

E si sedettino con Squibbino e Camerino sul pratino.

Squibbino: Sissino, dovrestino sentrlino, è una verina figatina!!

Coccino DT: Signorino Furlonghino, mi dica il suo nomino. Sorrisino al biondino.

Squbbino: Okino, mi chiamino Squibbino!!
Coccino DT: Oh, ma che bellino nomino. Sorrisino.
Camerino: Vuolino dirino che l’ha capitino il suo nomino?
Coccino DT: Certino, si chiamino Squibbino, no?

Camerino erino moltino irritatino, secondino luino il coccino lo fa appostino.

Squibbino, mentrino si stavino alzandino, vidino Codyna, e appena lei si avvicinò a lui, il biondino la tirò a sè.

Codyna: Squibbino smettilina!! Sorrisina la rossina.
Squibbino: Di farino cosino?
Codyna: Oh, quellino è il nuovino coccino!!
Squibbino: Non cambiarino discorsino. La accarezzino le gambine, e la bacino.
Coccino DT: Codyna!! La chiamino.

La rossina, si sedettino vicino al biondino, e salutino il coccino scozzesino.

Codyna: Salvino, da quantino tempino!! Sorrisina.
Squibbino: Conoscino questino? Dissino mentrino la stringevino al suo corpicino.
Codyna: Sissino, è un tipino moltino stambino.
Camerino: Capirino è sordino.
Coccino: Okino ragazzini, orino andiamino al campettino a farino gli allenamentini. Il coccino si alzino, facendino vederino che sottino alla gonnellina da nonnina, non avevino mutandine, in effettino non le usavino.

Squibbino: Che schifino, non portino le mutandine. Fecino la faccina schifatina.
Codyna: Bè veramentino, è anchino un pochettino...
Camerino: Cosino?
Rikkyno: Cos’è?
Codyna: Diciamino che non gli piaccino le donnine...Per questino primino avevino fattino l’occhiolino a Squibbino.
Camerino: Ah, ah, ahino, il coccino si è innamoratino di teino. E se ne andino al campettino.
Rikkybo: Attrai anchino gli uomini adessino? E se ne andino anchino luino.

Squibbino fecino ancorino di più la faccina schifatina, ma Codyna, lo rassicurino.

Squibbino: Io, non ci andino agli allenamentini. Dissino serino.
Codyna: Non puoino evitarlini per semprino. E si alzino.
Squibbino: Dove vai?
Codyna: Al laghino, a fare il bagnino. Sorrisina.
Squibbino: Lo sai, che hai avutino una bellina ideina?
Codyna: Che vuoi dirino?
Squibbino: Che venghino pure io!! Dissino, portandolina nella sua camerina, a prenderino i costumini.

Mentrino il biondino e la rossina stavanino andandino al lago, il Presidino Beaterino, lì fermino facendoglino dirino dovino stavino andandino.

Presidino Haroldino: Furlonghino dovino sta portandino la signorina?
Squibbino: Cosa gliene importino?
Presidino Haroldino: Come osino parlarmino cosino?
Codyna: Squibbino andiamino!!

La rossina presino il braccino di Squibbino, e lo portino fuorino dal dormitorino maschile.

Squibbino: Perchino mi hai portatino via?

Codyna lo baciò sulla bocca, e lo trascinino con leina. Al lago, Squibbino si spoglino mostrandino un risichino moltino scolpitino.

Squibbino: Forza puky andiamino a farino il bagnettino.
Codyna: Comino?
Squibbino: Dai, puky!! Non ti piacino?

Gli fecino la faccina da cucciolottino.

Cody: Certino!! Andiamino.

Squibbino presino Codyna in braccino e la buttino nella freddina acqua, buttandosino anchino lui.

Squibbino: Puky, vieni con me!! E le indichino l’acqua altina.
Codyna: Io, restino quì, vai da solino!!
Squibbino: Noooo, hai paurina? E si misino a riderino.
Codyna: No, sei uno stupidino. E così Codyna andino dove non toccava con i piedini, solo per mostrarino a Squibbino che avevino tortino.

Squibbino la guardava, fino a che sparì immergendosino nell’acqua.

Squibbino: Puky, dovino sei? La chiamino il biondino.

Oh, no no no...dov'è Codyna? Squibbino si disperino mettendosino le manine nei capellini. Oh, poverina Codyna. Dove sarà?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91