Film > Jurassic World
Ricorda la storia  |      
Autore: emmevic    20/06/2015    3 recensioni
Cit/:«Questa volta non hai disdegnato la Tequila» cianciò Owen, appoggiandosi al bancone.
[ post Jurassic World, drabble ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tequila


«Questa volta non hai disdegnato la Tequila» cianciò Owen, appoggiandosi al bancone.
«Questa volta non ti sei presentato in costume» controbatté Claire, traendo l’ennesimo sorso; un brusio vivace e il volume di una vecchia televisione facevano loro da sottofondo. Quando udì Jurassic World e incidente provenire dal televisore appeso alle loro spalle, affogò nell’alcool l’ultima goccia di lucidità, svuotando il bicchiere in un’unica mossa.
«Non era un costume» puntualizzò lui, ignorando il cronista che, al di là dello schermo, continuava a esporre atono il problema dinosauri.
«È lo stesso» borbottò Claire e sperò di essersi immaginata il giornalista pronunciare il suo nome.
«Leviamo le tende?»
Cercò di annuire.
«Grazie, Owen».




Prompt [ sbronza a mezzanotte ] Fandom [ Jurassic World, post movie ] Storia pensata e scritta per La corsa delle ventiquattro ore organizzata dal forum Torre di Carta.
Perché dopo aver avuto un
tête-à-tête con l'Indominus Rex una sbronza occasionale ci può anche stare.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: emmevic