Videogiochi > Ib
Segui la storia  |       
Autore: Moge_k0_02    20/06/2015    6 recensioni
crossover fra Ib, The Witch's House, Mad Father, Mogeko Castle e Chloe's Requiem. Sì un po' un casino insomma.
L'ispirazione di questa storia mi è venuta non so bene come. Qualcosa tipo " *guarda immagini crossover fra rpg* *pensa* Ma sì, facciamolo!"
ed insomma è una storia su cosa accadrebbe se tutti i personaggi deglli rpg finissero nel mondo reale perche reincarnati secoli e secoli dopo, non ricordano niente e finiscono in famiglie diverse e nella stessa scuola (quasi tutti nella stessa classe).
Buona lettura.
AH GIA'.
POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER.
TANTI.
POI FATE VOI.
ultimi avvisi: ci sono tante coppie het, poi potrebbero esserci, involontari e non, riferimenti shoujo-ai per quanto riguarda la ship Ib/Mary.
Invece di volontari FORSE e dico FORSE shojo-ai SICURAMENTE per la coppia Yonaka/Moge-ko. POTREBBE scapparmi qualche riferimento yuri, ma ne dubito.
bye.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Garry, Ib, Mary, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://40.media.tumblr.com/1d39cd140de15c212cdc7a1c17525ef6/tumblr_nq93eeNQrA1uplt5go1_540.png=copertina storia
Per favore guardatela perchè ci ho messo secoli a farla.


Soundtrack: TRIPLE BAKA
https://www.youtube.com/watch?v=diI4arYYfW0&spfreload=10
 
 
Allora. Zaino? Pronto. Nuova divisa? Pronta. Colazione? Fatta. Merenda? Presa. Sì, non mancava proprio niente. Si vestì in fretta e si pettinò i capelli. Quella giornata doveva essere perfetta.
“Forza, Ib, scendi, o farai tardi al primo giorno di scuola superiore!”
“Arrivo mamma!” . Non era mai stata così eccitata prima d’ora, una nuova scuola, dei nuovi professori, dei nuovi compagni! Caspita, era ciò che aveva atteso per tutta l’estate, non si sarebbe certo fatta rovinare la giornata da niente!
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
“Caspita, sono già in ritardo, Dio non mi ha nemmeno aspettata! Garry, non preparare la colazione, mangerò dei salatini nel tragitto!
“Ellen, se non mangi sverrai in classe!”
“Uffa, possibile che un fratello rompipalle riesca a rovinarmi anche il primo giorno di scuola?! E piantala, non sei una femmina, risparmiati le prediche!” Ellen aprì il portone per andare a scuola, non le andava di sentire il “caro fratellone” e le sue prediche.
“Ehi, hai messo la sciarpa?’’
“Finiscila, Garry” seguito dal tonfo secco del portone.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -
“Mary, Sachiko, dove andate a quest’ora? Mancano venti minuti all’entrata!”
“Papà, è un giorno speciale, non vorrai che ci perdiamo la cerimonia d’apertura!”
“Si, ma…”
“A dopo!”
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< 
“Corri, Aya, corri! Anche tu, Chloe!”
“Aspetta, Viola, non siamo veloci come te! Tu fai già il secondo liceo, dopotutto…”
“Dai, possibile che io sia più eccitata di voi all’idea che cambiate scuola?! Avete  preso tutto, vero?”
“Beh, sì..”
“Credo…”
“Come, credo?! Vabbè, non abbiamo tempo da perdere, siamo già in ritardo!”
“A..aspettaci, sorellona!”
“””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””
“Caspita, quanta gente! Vieni a vedere, Yo!”
Yonaka gli diede un pugno invisibile sulla nuca. “Solo perché abitiamo davanti alla scuola, nulla ti da il diritto di spiare i compagni”
“Ahi! Mi hai fatto male, scema!”
“Finiscila, Pierre, non ti ho nemmeno sfiorato! Sbrigati, piuttosto, prima arriviamo, meglio è!”
“Ma sei davvero mia sorella?!”
“No, ora che ci penso, sei troppo brutto, secondo me sei stato adottato.”
“Umpfh”
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
“Mi puoi ripetere un’ultima volta perché siamo venuti a scuola così presto?”
“Così, per… familiarizzare con l’ambiente! Ah, e così quella è la macchina della professoressa! Tienila bene a mente, Michel, potrebbe servirci in futuro.”
“E questo che intendevi, eh? Ma non dovrebbe essere il fratello, di regola, a fare la parte del maschiaccio di famiglia?”
I due biondini erano accovacciati a terra dietro un cespiglio, ad origliare le conversazioni delle prof, cercando qualcosa di utile.
“Shhh” la sorella gli portò una mano alla bocca. “Scemo, vuoi ucciderci tutti?”
“Quanto sei esagerata, Mogè! Piuttosto, perché ti sei pettinata i capelli a mo’ di orecchie?”
“Non saprei, ma mi stanno benissimo, come se mi appartenessero, in qualche modo!”
“te l’ho mai detto che sei strana…?”
“Almeno un centinaio di volte. Andiamo, sta per iniziare il discorso del preside!”
“Asp..” non fece in tempo a parlare che la sorella lo stava già trascinando per il viale del giardino della scuola, facendolo strisciare sul pavimento con l’uniforme beige.
“Sarà divertentissimo, me lo sento!”
 
Angolo di quella che ha partorito un’idea strana
Ho pensato a fare i personaggi degli rpg vari che nell’epoca moderna si reincarnano in ragazzi normali del liceo e non ricordano niente, si incontrano, fanno amicizia,e in qualche modo che non ho deciso ancora si scopriranno ex conoscenti.
Ricapitolando sono i personaggi dei seguenti rpg:
Ib= Ib, Mary e Garry
The Witch’s House= Ellen e Viola
Mad Father= Aya e Dio
Mogeko Castle= Yonaka e Moge-Ko
Chloe’s Requiem= Chloe, Michel e Pierre
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Moge_k0_02